Il tappetone magico è un gioco alternativo per far divertire i bambini. Si presenta come un grande tappeto, di circa 60 cm x 90 cm, caratterizzato da una superficie che al tatto appare morbida e che può essere colorata in qualsiasi momento grazie all’utilizzo dei pennarelli specifici della linea Doodle Magic che ha in dotazione.Doodle Magic è la linea Mini Kids che fornisce colori ai bambini che hanno dai tre ai cinque anni e permette ai piccoli di colorare e disegnare facilmente senza macchiarsi o sporcare l’ambiente circostante.

Questi pennarelli hanno dei colori brillanti, quindi il disegno da colorare apparirà bellissimo e ricco di particolari da curare, e quando si decide di usarli per colorare il disegno presente nel tappeto possono poi essere immediatamente cancellati grazie al cancellino ricaricabile ad acqua che è un valido aiuto per far sì che il disegno possa essere ricolorato o modificato a piacimento. Per maggiori dettagli ENTRA QUI

il tappetone magico per disegnare e colorare

Il tappetone magico è magico proprio per questo motivo perché, come per magia, ritorna come nuovo e può essere colorato un’infinità di volte per garantire ai bambini un divertimento senza limiti. Esso può essere srotolato per terra e fungere anche da lettino sul quale il bambino può poggiarsi sopra e colorare serenamente oppure può essere appeso alla parete grazie all’apposita maniglia ed essere colorato in verticale. In questo modo i bambini stanno in piedi e mettono in pratica le loro capacità artistiche e motorie.

Il tappeto contiene una tasca portatutto comoda e pratica per contenere i colori, quattro pennarelli acquerellabili in colori assortiti per far sì che il disegno possa risultare creativo e straordinario, un cancellino per rimediare ad errori commessi, come ad esempio il colorare fuori dai contorni oppure lo scegliere un colore diverso da quello che in realtà si doveva usare, e poi una salvietta per asciugare eventuali imperfezioni. L’età consigliata va dai 36 mesi ai 6 anni.

Non è necessario assemblarlo perché basta stenderlo ed esso prenderà da solo la forma desiderata, non ha bisogno di pile. Inoltre si ripone facilmente ed occupa poco spazio così, dopo averlo usato, si può sistemare in un angolo senza aver messo la stanza a soqquadro.
La particolarità del tappeto è quella di poter essere utilizzato tantissime volte perché il cancellino lo fa ritornare come nuovo, quindi i bambini possono sempre ricominciare a colorare ogni volta che ne hanno voglia ed imparare a gestirsi da soli perché inizieranno a capire che dopo aver utilizzato un gioco, esso può essere pulito e sistemato in maniera semplice perché occupa uno spazio irrisorio.

Il prodotto premia ed incoraggia la fantasia e la creatività e stimola la capacità di disegnare ed imparare a colorare alla perfezione. E’ un ottimo acquisto proprio perché ha delle caratteristiche che combaciano alla perfezione con quelle dei più piccoli dato che il disegno e i colori sono da sempre considerati i loro passatempi preferiti. Acquistare il tappetone magico è un’idea intelligente per far divertire i bambini in maniera semplice e naturale.  Se vuoi fare un bel regalo utile e divertente ai tuoi bambini ENTRA SUBITO QUI

pennarelli-magici

Lasciami un tuo commento e fammi sapere se hai acquistato il prodotto e come ti sei trovato! E’ fondamentale lo scambio di opinioni, perché in questo modo possiamo agevolare anche le altre persone verso un acquisto più soddisfacente e sicuro.

Summary
Il tappetone magico per disegnare
Article Name
Il tappetone magico per disegnare
Description
Il tappetone magico è un gioco per stimolare la creatività e la fantasia dei bambini attraverso i colori e il disegno, ritornando sempre come nuovo.
Author
Publisher Name
giocattoli per bambini
Publisher Logo