Cerchi una bambola di ottima fattura da regalare? Hai mai sentito parlare di Bambolotti che Sembrano Veri? Se non sai di che cosa stiamo parlando permettimi di presentarti il fantastico mondo delle Bambole Reborn, modelli realistici di bambole uniche nel mercato dell’intrattenimento e del gioco con caratteristiche fisiche corporee senza eguali, che differenziano ciascun modello nella cura dei dettagli e dei materiali di fabbricazione utilizzati.

Sono realizzate in morbido silicone vinilico, ne esistono tantissimi modelli, ma occhio perchè bisogna imparare a riconoscere i più originali e realistici. Se sei interessato a queste fantastiche bambole mettiti comodo, ti illustreremo tutte le caratteristiche fisiche di composizione, pregi e difetti. Buona lettura e buon acquisto!

Indice

Bambolotti che sembrano veri composti da morbido silicone vinilico

Le bambole rappresentano il giocattolo più desiderato dalle bambine parlando di realismo, non possiamo non citare i bambolotti che sembrano veri, realizzati con materiale ottimale come il silicone vinilico. (E’ leggermente più duro rispetto al silicone puro al 100%, ma dal punto di vista economico oltre ad essere un prodotto di grande qualità, incontra maggiormente le possibilità economiche dei clienti).

Si tratta infatti di materiale morbido e malleabile, ma soprattutto privo di qualsiasi componente nocivo alla salute dei bambini. Esistono modelli variegati, con caratteristiche davvero singolari, grande cura per i dettagli e accessori, e soprattutto con costi differenti e in certi casi come detto più invitanti.

Le Reborn sono sempre più richieste nel mondo dei giocattoli proprio per il grande realismo, in grado di catturare anche l’attenzione degli adulti che in molti casi rappresenta il pubblico di riferimento per la scelta di modelli più artigianali e costosi proprio perchè non sempre sono bambole progettate per bambini, ma ci sono modelli pensati proprio per gli adulti, quindi un target ben più ampio e tutto da scoprire.

PER MAGGIORI DETTAGLI SULLA BAMBOLA IN MORBIDO VINILE E CONIGLIETTO INCLUSO, ENTRA QUI 

Bambola neonato reborn caratteristiche fisiche e differenze nei materiali di composizione

I bambolotti che sembrano veri si differenziano notevolmente poiché caratterizzati da accuratissimi dettagli fisici specifici come:

  • Colore forma degli occhi
  • Fossette sulle guance
  • Manine paffutelle
  • Deliziosi sorrisetti
  • Mobilità degli arti
  • Morbidi capelli da accarezzare e pettinare

Possiedono inoltre splendidi vestitini realizzati in cotone con colori brillanti e fantasie. Ed è proprio questo che le bambine desiderano: un bambolotto che possegga tutte le qualità di un neonato da coccolare, come farebbe una vera mamma. Un tratto fondamentale è infatti il “real-touch”, conferito dalla morbidezza del silicone che garantisce un tatto piacevole, quasi fosse la pelle vellutata di un bimbo.

Altri materiali utilizzati, come il vinile, sono invece completamente igienici, così che la bambola risulti sempre pulita ed inodore. Tuttavia il realismo non è l’unica caratteristica dei bambolotti in questione; essi sono infatti dotati di accessori molto carini come:

  • Scarpine
  • Cappellini
  • Ciucci
  • Biberon
  • Guantini

E alcuni possiedono addirittura una culla! Si tratta di accessori inclusi che faranno la felicità delle bambine per forme e colori delicati; ma soprattutto, permettono loro di occuparsi al meglio della propria bambola, stimolando la fantasia e la creatività del gioco.

PER SCOPRIRE ULTERIORI  DETTAGLI SU BAMBOLE REALISTICHE CON ACCESSORI VARI, ENTRA QUI

Bambola reborn femmina da adottare

Uno dei giochi prediletti dalle bambine è l’imitazione dei gesti materni quotidiani, primo tra tutti l’occuparsi dei figli. Perciò spesso preferiscono adottare una bambola che sia femmina, per accudirla come vedono fare dalle loro mamme. Tale preferenza è dovuta sia dalla somiglianza verso se stesse e la propria mamma, che da amatissimi dettagli femminili, come il colore rosa.

Perciò adoreranno sicuramente questa deliziosa reborn femmina identica a una vera bimba a grandezza naturale. Il corpicino è interamente realizzato a mano in vinile siliconico e imbottito con vero cotone, così da possedere una gradevole morbidezza.

Gli arti sono movibili, permettendo alla bambola ogni tipologia di movimento. Possiede anche dei bellissimi capelli rossi e degli occhioni molto espressivi, accompagnati da un simpatico sorrisetto. Inclusi nella confezione anche dei graziosi vestitini, una fascetta per capelli, un ciuccio magnetico, un biberon, e potranno addirittura farle il bagnetto!

VUOI ACQUISTARE QUESTA BELLISSIMA REBORN IN VINILE E COTONE ? PER MAGGIORI DETTAGLI, CLICCA QUI

Reborn antonio juan e vollence modelli vari

Dotato di copertina e graziosi vestitini cuciti a mano, il bambolotto antonio juan entrerà subito nel cuore delle vostre bimbe. Prodotto sia al maschile che al femminile, è davvero irresistibile in ogni singolo dettaglio: dalla tenera forma della bocca, alle rughette presenti sul corpo.

Realizzato in vinile e privo di plastificanti, il materiale della bambola non rappresenta l’unica eccellenza; vestitini, guantini e cappellino sono infatti in puro cotone e l’accuratezza verso il tessuto sarà certamente apprezzata dalle bimbe più attente alla moda.

PER SCOPRIRE REBORN ANTONIO JUAN BAMBOLOTTO REALISTICO IN PREGIATO VINILE, CLICCA QUI 

 

Dolcezza e tenerezza sono invece le caratteristiche che contraddistinguono il magnifico bambolotto vollence, realizzato con un realismo senza eguali; la pelle è talmente morbida da essere elastica; ciò è dovuto dal silicone liquido con cui è riempita la bambola, garantendole una qualità nettamente superiore rispetto ai classici bambolotti di solo ed esclusivo vinile. Il suo corpicino risulta pertanto morbido e robusto, come quello di un neonato, e gli occhietti sono chiusi, quasi come se fosse appena nato, mostrando un’espressione di estrema tenerezza.

SE DESIDERI SCOPRIRE LA BAMBOLA (MASCHIETTO) REBORN VOLLENCE NEONATO REALISTICO, ENTRA QUI

Il modello vollence è inoltre disponibile al femminile presentando leggere differenze nel volto. Mentre l’estremo realismo e la composizione fisica rimangono invariati, a cambiare è infatti l’espressione del viso, data da due occhioni azzurri solari e vivaci.

Si tratta di bambole la cui attenzione ai dettagli, come le dimensioni fisiche, i tratti del volto o il poterle fare il bagnetto avendo incluso un accappatoio, sono cosi curati da essere addirittura apprezzate dai collezionisti e, sempre per questa ragione, ne è sconsigliato l’uso a bambini sotto i 3 anni.

PER IL MODELLO FEMMINILE BAMBOLA REBORN VOLLENCE, CLICCA QUI

 

Bambola neonato reborn 4 modelli paradise galleries da coccolare

Per chi invece predilige bambole più simili ai classici bambolotti anni 80 e 90, saranno perfetti questi 4 modelli paradise galleries, in vinile e a grandezza naturale. Presentano magnifici dettagli dipinti a mano come grandi e dolci occhi cerulei e lunghe ciglia curate; oltre che folti capelli da spazzolare. La bambola happy teddy ad esempio dispone anche di una simpatica ninna nanna, riascoltabile tutte le volte che si preme il chip musicale sulla sua pettorina.

Pur essendo simili tra loro, queste bambole presentano notevoli caratteristiche che le rendono uniche. Un regalo perfetto per realizzare i sogni di grandi e piccoli, oppure per giocare soli o in compagnia scegliendo la bambola preferita da adottare!

SCOPRI I MODELLI REBORN PARADISE GALLERIES E FAI LA TUA SCELTA, ENTRA QUI 


 

Summary
Bambolotti che sembrano veri in silicone e vinile
Article Name
Bambolotti che sembrano veri in silicone e vinile
Description
Proponiamo bambolotti che sembrano veri in silicone e vinile atossici. Neonati e bimbi di grande realismo da gioco e collezione.
Author
Publisher Name
giocattoli per bambini
Publisher Logo