Le macchine telecomandate sono state da sempre la passione dei bambini. Quando si passeggia guardando attraverso la vetrina di un negozio di giocattoli e s’individua una macchinina del genere, il viso dei più piccoli s’illumina di gioia.

Essa rappresenta il gioco maschile per eccellenza grazie soprattutto alle sue ruote motrici e al suo design inconfondibile. Un giocattolo del genere è sinonimo di qualità e garanzia perché ogni particolare è studiato e curato alla perfezione ed ogni dettaglio, visibile tra l’altro, rende questo gioco pronto all’avventura su strada.

In particolare, la Nikko Radio Control 35065 è una macchina fuoristrada da terra e da acqua VaporizR, è caratterizzata da sfumature cangianti di colore che variano dal bianco, al verde, al rosso e al nero, è considerata un veicolo anfibio per questa sua capacità di percorrere sentieri di terra e di riuscire persino a camminare sull’acqua grazie alla potenza e grandezza delle ruote adatte per attraversare questo tipo di percorsi. PER MAGGIORI DETTAGLI ENTRA QUI

macchine telecomandate

Essa pesa 2 kg, le sue dimensioni corrispondono a 29 x 22,5 x 14,5 cm quindi si può sempre portare con sé perché non costituisce un peso eccessivo e può essere comodamente trasportata in macchina perché occupa poco spazio. Il suo utilizzo è consigliato per bambini che hanno un’età superiore ai 36 mesi perché il giocattolo contiene delle piccole parti che potrebbero essere staccate ed ingerite quindi è indispensabile la supervisione di un adulto.

Facendo parte della categoria di macchine telecomandate, la Nikko Radio Control ha in dotazione un telecomando che funziona solo a pile. Grazie ad esso, i bambini possono guidarla più facilmente e farla camminare su terra, in strade di campagna o sull’acqua, su strade dove ha piovuto e il terreno si presenta fangoso. La macchina è in grado di sostenere questi tragitti perché la potenza delle sue ruote è notevole e mantiene stabile il controllo su strada. Il telecomando inoltre possiede delle levette che, una volta azionate, determinano il movimento di queste ruote e la macchinina può ruotare a destra o a sinistra oppure può andare diritto o fare marcia indietro e riprendere il percorso intrapreso

Tutto dipende dal tragitto che volete farle compiere. Grazie ad essa, si possono simulare delle vere corse in auto e magari fare a gara con gli amici che ne possiedono più di una. Proprio perché il telecomando non solo ha delle levette che indirizzano nella direzione da prendere, ma regolano anche la velocità che permette all’auto di correre e di rallentare a seconda della potenza che le si vuole imprimere.
Il gioco risulterà avvincente ed emozionante perché in compagnia degli amici l’atmosfera diventa più festosa e gioiosa.

 Le macchine telecomandate e pareri positivi

Non c’è un genitore, un amico o un nonno che abbia citato dei pareri sfavorevoli nei confronti di questo giocattolo perché si sa che questo è un articolo che non passa mai di moda. Possederne una per un bambino equivale a giocare in allegria e a provare il brivido dell’avventura che rende tutto più magico e speciale. Il regalo infatti è stato graditissimo proprio perché i bambini l’hanno amato sin da subito ed hanno scoperto il piacere di avventurarsi in sentieri mai battuti in compagnia dei loro amici. Quindi a Natale regalate delle macchine telecomandate e farete felici i vostri bambini. PER VEDERE PIU’ MODELLI ENTRA QUI

radiocomando-macchininaLasciami un tuo commento e fammi sapere se hai acquistato il prodotto e come ti sei trovato! E’ fondamentale lo scambio di opinioni, perché in questo modo possiamo agevolare anche le altre persone verso un acquisto più soddisfacente e sicuro.

Salva

Salva

Salva

Salva

Summary
Macchine telecomandate a pile
Article Name
Macchine telecomandate a pile
Description
Le macchine telecomandate fanno riscoprire ai bambini quello spirito d'avventura che rende il gioco appassionante e divertente.
Author
Publisher Name
giocattoli per bambini
Publisher Logo