L’inverno è arrivato e a questo proposito il mondo dell’infanzia si anima con divertenti berretti invernali per bambini che rendono allegro e spensierato il loro modo di vestirsi per poter affrontare la stagione invernale con spirito d’iniziativa e tanto divertimento. In particolare dicembre e gennaio sono i mesi più freddi dell’anno ed è fondamentale indossare degli accessori che ci riparino dal freddo gelido e pungente. L’inverno non apparirà più cupo e grigio, ma risulterà piacevole e gioioso. L’azienda Malloom ha ideato per l’occasione un berretto-sciarpa che è delizioso, buffo e spiritoso.

Esso è a forma di capretto, ha delle simpatiche orecchie ai lati, è realizzato con della lana morbida e calda e per questo mantiene un’ottima elasticità, copre sia il capo che il collo quindi ha una duplice funzione e funge sia da cappellino che da sciarpa, la sua circonferenza che interessa la parte della testa è di 40-55 cm, la sua lunghezza è di circa 60-80 cm ed è indicato per bambini che hanno un’età compresa fra i due e i nove anni. Per maggiori dettagli ENTRA QUI

berretti invernali per bambini

Il prezzo è alquanto modico e magari potete acquistarne anche più di uno affinché i vostri figli non ne siano mai sprovvisti. La forma forse vi potrà trarre in inganno perché non è il classico cappellino di lana, la cosiddetta cuffietta, ma si presenta con una forma decisamente più originale che rimanda al quel dolcissimo animale che è la capretta.La lana calda e avvolgente, lavorata a maglia, regalerà ai bambini una piacevole morbidezza e quando lo indosseranno si sentiranno protetti e piacevolmente coccolati.

Esso inoltre è un’idea da mettere in pratica anche perché la moda permette di spaziare con la fantasia e sperimentare sempre cose nuove proponendo degli accessori che non siano banali e già utilizzati, ma creando sempre qualcosa di nuovo che riesca ad incuriosire i clienti appassionati di moda. Ecco perché indossare divertenti berretti invernali per bambini originali e un po’ fuori dal comune può essere la soluzione migliore per giocare con il mondo della moda ed essere considerati dei veri scopritori di tendenze.

Le mamme che hanno acquistato questo berretto a forma di capretta ne sono rimaste entusiaste, hanno molto apprezzato la lana soffice e vaporosa che riesce a coprire per intero la testa e il collo dei bambini impedendo al freddo e alle basse temperature di giungere nelle orecchie, molto sensibili, e nella gola, zona altrettanto delicata.

Inoltre hanno sorriso per la buffa presentazione di questo cappellino perché una capretta non si vede circolare tutti i giorni e soprattutto hanno capito di aver fatto una scelta azzeccata per il fatto che il copricapo svolge questa duplice funzione di berretto e sciarpa, quindi con un solo acquisto hanno raggiunto due importanti obiettivi.

Poi la qualità-prezzo è davvero speciale e questo può essere un incentivo per far sì che questo genere di berretti invernali per bambini possano essere un ottimo regalo di natale quindi non esitate ad acquistarlo in virtù delle feste natalizie.

Ti piacerebbe regalare ai tuoi bambini questi bellissimi cappellini? ENTRA SUBITO QUI

berretti-per-bambiniLasciami un tuo commento e fammi sapere se hai acquistato il prodotto e come ti sei trovato! E’ fondamentale lo scambio di opinioni, perché in questo modo possiamo agevolare anche le altre persone verso un acquisto più soddisfacente e sicuro!

Summary
Berretti invernali per bambini
Article Name
Berretti invernali per bambini
Description
Berretti invernali per bambini fatti di soffice lana, dalla simpatica forma come il capretto con le orecchie ai lati, in grado di coprire testa e collo.
Author
Publisher Name
giocattoli per bambini
Publisher Logo