La cucina giocattolo di Masha e Orso è il trend del momento. Questo cartone animato infatti spopola tra i più piccoli che si sono letteralmente innamorati di questi due personaggi tanto da condividere con loro i pomeriggi che trascorrono in casa. Entrambi sono due personaggi atipici e per questo motivo molto divertenti.

Masha è una simpaticissima bambina combinaguai che vive in una casetta tutta sua; Orso è diventato suo amico e si contraddistingue per il semplice fatto che gliele perdona tutte. Prendendo spunto dalla serie di cartoni animati più famosa del momento, le bambine potranno giocare con i loro beniamini ed imparare a cucinare con la mia prima cucina di Masha e Orso dalle dimensioni ridotte 66,5 x 49 x 28,5 cm. PER MAGGIORI DETTAGLI ENTRA QUI

cucina giocattolo di masha e orso

Essa inoltre è super colorata e le tonalità vanno dal verde al viola acceso, è un oggetto che riproduce in miniatura la cucina della mamma, ma essendo adatta per il mondo dei piccoli, è più sicura infatti possiede degli spigoli arrotondati per evitare che i bambini si facciano male e degli elementi in plastica che rendono il gioco protetto.

Questa postazione comprende inoltre: un piccolo frigorifero, un fornello, un lavabo, una pentola, i contenitori sale e pepe, stoviglie come il mestolo, il cucchiaio, la forchetta e il coltello ed alla base è presente persino un fornetto per infornare degli squisiti dolcetti preparati in casa. Una torta può essere la ricetta perfetta da preparare ed infatti la cucina ha in dotazione una deliziosa torta ai mirtilli che è già pronta per essere infornata e successivamente gustata.

Il tutto è reso grazioso e accattivante dagli adesivi che richiamano la serie, così le bambine potranno sentirsi felici in compagnia di Masha e Orso e trascorrere delle ore piacevoli insieme a loro. L’età consigliata per poter giocare con la cucina è superiore ai 18 mesi perché con un’età inferiore i bambini possono farsi male e non capire la differenza fra la finzione e la realtà.

L’assemblaggio non è necessario perché essa viene estratta dalla confezione ed è già assemblata, basta solo posizionare al posto giusto gli strumenti da lavoro e si può iniziare a giocare allegramente. Nonostante il prodotto non abbia particolari controindicazioni, è opportuna la stretta sorveglianza di un adulto per evitare di correre rischi inutili.

Cucina giocattolo di Masha e Orso e i buoni motivi per acquistarla

I genitori che l’hanno regalata alle proprie figlie hanno detto di aver fatto un ottimo acquisto. Le bambine ne sono rimaste entusiaste ed hanno fatto una gran festa a questo gioco perché la cucina giocattolo di Masha e Orso rappresenta un sogno che si avvera. Giocare con i propri idoli infatti non ha prezzo e la gioia è infinita. In più, cucinare significa sperimentare quindi le bambine possono dar libero sfogo alla fantasia ed imparare delle ricette nuove da riproporre magari alle amichette in questi pomeriggi invernali.

Inoltre, imparano a familiarizzare con gli attrezzi da cucina e riconoscere ciò che utilizza abitualmente la mamma o la nonna ed in seguito poterle aiutare a preparare dei piatti gustosi sotto la loro supervisione. Regalare giocattoli utili e stimolanti aiuta a sviluppare la loro creatività ed ecco che la cucina giocattolo di Masha e Orso è l’ideale per esprimere al meglio le loro potenzialità.

PER ALTRI MODELLI ENTRA QUI

masha-e-orso-giocattoli

Lasciami un tuo commento e fammi sapere se hai acquistato il prodotto e come ti sei trovato! E’ fondamentale lo scambio di opinioni, perché in questo modo possiamo agevolare anche le altre persone verso un acquisto più soddisfacente e sicuro.

Summary
Cucina giocattolo di masha e orso
Article Name
Cucina giocattolo di masha e orso
Description
Fantastica cucina giocattolo di masha e orso per imparare a cucinare divertendosi con i propri beniamini dei cartoni animati preferiti.
Author
Publisher Name
giocattoli per bambini
Publisher Logo