I famosi Transformers giocattoli si sono oramai affermati come un icona dell’intrattenimento che continua a cavalcare l’onda del successo da almeno 30 anni, senza mai smettere di sorprendere il pubblico. Sono numerose le uscite dei film ricchi di effetti speciali che li vedono protagonisti, e che ogni anno migliorano e stupiscono gli spettatori di tutto il mondo. I Transformers oltre ad essere un prodotto cinematografico di grandissimo successo, sono anche una linea di giocattoli per bambini molto appetibile, che già si conosceva a partire dalla famosa serie a cartoni animati degli anni 80.

Ed infatti non potevamo non parlarne, vista l’enorme richiesta dei bambini per questi Robot dalla trasformazione stupefacente. L’azienda Hasbro ha rieditato i vari Transformers giocattoli con nuovi meccanismi di trasformazione, e in alcuni casi anche di layout del Veicolo Robot, cercando di renderli più moderni, rimanendo però sempre fedeli ai vecchi colori che  per chi ha vissuto negli anni 80 ricorderà ancora bene.

I Transformers giocattoli, negli ultimi tempi hanno conosciuto una nuova linea tratta dall’ultimo film uscito a giugno 2017 dal titolo “Transformers l’ultimo cavaliere” (Quinto film della serie) si tratta di Premiere Deluxe e Premiere Voyager, che riproducono con fedeltà i personaggi del film. Offrono possibilità di eseguire fino a 20 mosse e più, mettendo continuamente alla prova le abilità degli appassionati del genere. Di seguito vi proponiamo 4 splendidi modelli Transformers (Hasbro) Premiere Edition Voyager e Premiere Edition Deluxe.

GRIMLOCK:
si può trasformare da Robot a T-Rex in 18 mosse, presenta caratteri molto dettagliati ispirati al film l’ultimo cavaliere. Questo leggendario combattente e leader dei Dinobot della fazione Autobot del mondo Transformers, è spietato in battaglia ma ha il difetto di avere un cervello primitivo che spesso lo induce ad azioni poco intelligenti. (Consigliato per bambini 8 anni in su).

ENTRA QUI PER TUTTI I DETTAGLI D’ACQUISTO SUL TRANSFORMERS “GRIMLOCK”

OPTIMUS PRIME:
è un Transformers giocattolo Autobot che viene delineato caratterialmente come un personaggio amante della tranquillità e della calma famoso anche per i suoi scontri corpo a corpo con il rivale Megatron che lo vedono nella maggior parte delle volte vincitore. Optimus Prime rimane il Transformers più amato dal grande pubblico, si può trasformare in un Camion con ben 30 mosse, e viene venduto con 2 accessori (spada e scudo). La trasformazione in alcuni modelli potrebbe risultare abbastanza complicata, dunque in tal caso consigliamo il supporto di un adulto. (Età consigliata 8 anni in su).

PER MAGGIORI DETTAGLI TRANSFORMERS GIOCATTOLO “OPTIMUS PRIME” ENTRA QUI

BARRICADE:
fra i Transformers Giocattoli, Barricade è una delle prime figure della linea Premiere Edition Deluxe ed è colui che ricopre il ruolo di Autopattuglia Robotica progettata con un design accattivante ricca di dettagli. Esso viene definito un maestro dell’inganno in quanto si diverte ad ingannare il nemico facendogli credere di essere al sicuro, è dotato di 3 accessori e la trasformazione da Robot ad Auto della Polizia avviene in 11 Step.

PER ULTERIORI DETTAGLI D’ACQUISTO TRANSFORMERS “BARRICADE” ENTRA QUI

DINOBOT SLASH:
della fazione Autobot è un guerriero ad alta potenza dalle sembianze e caratteristiche del Velociraptor. I suoi artigli taglienti gli consentono di uccidere nemici silenziosamente senza che nessuno se ne accorga. Il personaggio Robot si trasforma  nello splendido *Velociraptor attraverso 13 Step significa “uccello rapace veloce”. (Età consigliata 8 anni in su)

PER MAGGIORI DETTAGLI D’ACQUISTO TRANSFORMERS “DINOBOT SLASH” ENTRA QUI

Transformers giocattoli: combiner wars

Passiamo ora alla serie rieditata dalla Hasbro in Transformers Generations Combiner Wars, che riprende i mitici personaggi della serie G1 revisionando i meccanismi di trasformazione, e in alcuni casi anche il layout del veicolo e del personaggio per un design migliore e più moderno dei personaggi tradizionali ma anche i colori tipici che molti ragazzi della generazione anni 80 ancora ricorderanno. Ad esempio Hot Spot che fa parte della serie Voyager Class Protectobot, ovvero quegli Autobot che si occupano di proteggere l’umanità, si trasforma in un Autopompa attraverso 17 passaggi.(Età 8 anni in su).

PER I DETTAGLI D’ACQUISTO TRANSFORMERS “HOT SPOT” ENTRA QUI

SUNSTREAKER:
è un famoso Transformers che un bel po di anni fa in Italia veniva chiamato “Lince” e apparteneva alla primissima serie G1. Questo modello di Transformers Combiners Wars Deluxe ha un colore giallo intenso ed è possibile trasformarlo in 12 mosse da Robot a veicolo, e da veicolo ad Autobot. I modelli Deluxe si trasformano anche in braccia o gambe ed abbiamo un super cannone che può diventare una mano oppure un piede o un arma, quest’ultima si può integrare nella trasformazione alla bellissima Lamborghini anni 80.

PER MAGGIORI DETTAGLI TRANSFORMERS “SUNSTREAKER” ENTRA QUI

PROWL:
Auto della Polizia bianca e nera (che all’epoca della sua comparsa nel nostro paese si chiamava Pantera). Questo Robot si può trasformare in ben 11 Step da autobot ad auto della polizia e viceversa. Un altro dettaglio da tenere ben in considerazione è che tutta la serie Combiners Wars è compatibile. Vi starete chiedendo cosa significa questo? Vuol dire che se vogliamo possiamo unirli a nostro piacimento, ad esempio buoni con cattivi oppure creando a nostra fantasia modelli come se fossero costruzioni, in questo modo possiamo stimolare la curiosità dei bambini, le abilità manuali e l’intelletto.

PER SCOPRIRE ULTERIORI DETTAGLI TRANSFORMERS “PROWL” ENTRA QUI

IRONHIDE:
(all’epoca si chiamava Falco) per la trasformazione richiede 10 passaggi. Anche questo Transformers si può trasformare da autobot ad auto e viceversa. Questo personaggio Robotico non ha alcun pistolone ne una super spada come abbiamo gia visto in precedenza su altri modelli, ma possiede un Ascia e si trasforma in un bellissimo Suv di colore rosso, su cui nel bagagliaio è possibile inserire nell’apposito foro (oltre l’ascia) anche il super cannone che può diventare una mano o un piede.

PER DETTAGLI SUL TRANSFORMERS GIOCATTOLO IRONHIDE CLICCA QUI

MIRAGE:
in tempi passati (in italiano si chiamava Mistero), è uno dei Trasformers giocattoli fra i più amati della serie di cui abbiamo parlato finora. E’ trasformabile da autobot ( in 9 Step) a una macchina francese di formula 1 colore bianco e blu, su cui può essere integrato il super cannone, e a lato lo spadone per avere fra le mani un auto di formula uno combattiva e pronta all’azione.

SE VUOI SAPERNE DI PIU SUL TRANSFORMERS “MIRAGE” ENTRA QUI

Nel video qui sotto potrete ammirare più da vicino i 5 Transformers Giocattoli, Generations Combiner Wars che abbiamo illustrato sopra. Verso gli ultimi passaggi del video avrete la possibilità di scoprire come ciascuno dei 5 Robot Transformers possono essere assemblati fra loro per creare un Transformers Gigante (altezza 36,7 cm) che si presterà perfettamente a nuove battaglie epiche molto divertenti, rimontando e smontando i vari pezzi a vostra fantasia.

Transformers per bambini

I Transformers in origine nacquero come una linea di giocattoli dalla casa produttrice di giocattoli giapponese Takara (prima della fusione con Tomy avvenuta nel 2006) Takara introdusse una nuova linea di auto trasformabili chiamata Diaclone che diede vita ai magici Transformers. La società americana Hasbro si accorse di questa linea giocattoli, e nel 1984 acquisì la licenza per iniziare la commercializzazione.

Nel corso degli ultimi 30 anni questi Robot hanno subìto svariati cambiamenti evolvendosi sempre di più, introducendo nuovi personaggi e nuove trasformazioni per soddisfare l’enorme richiesta nel mercato mondiale. Dunque parliamo di giocattoli per bambini che continuano ad appassionare sempre e che ancora oggi stupiscono per gli splendidi film tratti e ispirati ad essi, con effetti speciali sbalorditivi per offrire al pubblico un intrattenimento basato sulla spettacolarità delle immagini e delle tecnologie applicate nella computer grafica.

SE CERCHI AMPIA OFFERTA SUI TRANSFORMERS GIOCATTOLI ENTRA QUI E SFOGLIA I VARI MODELLI

Lasciami un tuo commento e fammi sapere se hai acquistato uno dei prodotti presentati e come ti sei trovato! E’fondamentale lo scambio di opinioni, perché in questo modo possiamo agevolare anche le altre persone verso un acquisto più soddisfacente e sicuro.

Summary
Transformers giocattoli per bambini
Article Name
Transformers giocattoli per bambini
Description
Tranformers giocattoli per bambini linea deluxe e voyager, più la versione rieditata combiner wars tratta dai primi mitici transfomers g1 anni 80.
Author
Publisher Name
giocattoli per bambini
Publisher Logo