Le macchine elettriche per bambini sono tra i giocattoli più amati. Ogni volta che se ne riceve una la sorpresa è grande e lo stupore è garantito. Per questo motivo, nasce la BMW X6, una riproduzione perfetta e dettagliata del modello originale consigliata ai bambini. È un prodotto bellissimo, curato nei minimi particolari e sembra quasi di possederne veramente una, ma in formato ridotto.

Essa ha i sedili in pelle cucita, un look originale e inimitabile, un posto auto dove il bambino può sedersi e guidare mettendo le mani sul volante, è stata creata con materiali di altissima qualità, è silenziosa, spaziosa e confortevole, ha un display retroilluminato con luci incandescenti, un cavo jack per ascoltare musica scaricata anche in un MP3 con pulsanti che servono per regolare il volume e degli effetti sonori che riproducono il momento dell’accensione, o il suono del clacson ed ha persino quattro brani preimpostati. PER MAGGIORI DETTAGLI ENTRA QUI

macchine elettriche per bambini

Possiede inoltre un misuratore digitale per ricaricare la batteria ed una cintura di sicurezza regolabile, due marce in avanti e due per la retromarcia. La macchina pesa 22 kg, ha una dimensione pari a 115 x 64 x 53 cm, è consigliata per bambini che hanno un’età compresa fra i 24 mesi e i 6 anni, è di colore bianco ( ma se ne possono trovare anche di altro colore e modello) con delle rifiniture cromate speciali e il sedile è nero come le ruote motrici, va a pile quindi è necessario ricaricarle una volta esaurite, si trovano già inserite nella confezione.

Gli sportelli si aprono da soli, ma per queste macchine elettriche esiste un radiocomando per i genitori che serve nel caso in cui il bambino non posso guidarla da solo. Il tempo di ricarica è di 5-8 ore al massimo ed il peso che può reggere è di circa 30 kg.
La sua velocità si mantiene costante fino ai 6 km/h ed ha due motori che servono per far muovere e girare le ruote anteriori e posteriori. Quest’auto ha tutti i pezzi posizionati al posto giusto quindi cofano, fari, specchietti e simbolo che richiama la casa automobilistica tedesca sono messi tutti lì in bella mostra.

Macchine elettriche per bambini: divertimento assicurato

Il bambino che la guiderà proverà la sensazione di poter guidare un’auto anche solo per gioco e si sentirà euforico nel poterlo fare perché gli sembrerà di esser diventato grande all’improvviso e di svolgere le azioni quotidiane che gli adulti compiono abitualmente spostandosi di qua e di là per la città con la propria vettura.

Guidarla è un sogno che si realizza ed anche se il prezzo non è modico, la BMW X6 li vale tutti per la cura che si è messa nel realizzarla. I bambini che la riceveranno in regalo rimarranno stupiti, non potranno credere ai loro occhi e chi l’ha realmente acquistata si è, sin da subito, dimostrato entusiasta per la scelta fatta.

Natale o un compleanno possono essere delle ottime occasioni per regalarla e vedere un bambino felice. Le macchine elettriche per bambini poi da sempre sono state considerate speciali quindi approfittatene per donarla a vostro figlio o a vostro nipote. PER VEDERE ALTRI MODELLI ENTRA QUI

giocattoli-auto-elettriche

Lasciami un tuo commento e fammi sapere se hai acquistato il prodotto e come ti sei trovato! E’ fondamentale lo scambio di opinioni, perché in questo modo possiamo agevolare anche le altre persone verso un acquisto più soddisfacente e sicuro.

Salva

Salva

Salva

Summary
Macchine elettriche per bambini
Article Name
Macchine elettriche per bambini
Description
Le macchine elettriche per bambini rappresentano uno dei giochi più divertenti e ricercati in grado di stupire per la bellezza e la cura nei dettagli.
Author
Publisher Name
giocattoli per bambini
Publisher Logo