Giocare in compagnia dei personaggi preferiti dei cartoon è davvero divertente, ed oggi, con il set da picnic di masha e orso, è possibile. Se amate stare a contatto con la natura e trascorrere delle ore spensierate insieme ai vostri amici, adesso potete farlo grazie a questo gioco che renderà i vostri pomeriggi piacevoli e gioiosi. Esso pesa 340 gr, le sue dimensioni corrispondono a 22,4 x 17,4 x 15 cm quindi è maneggevole, pratico e leggero da portare. E’consigliabile per bambini che hanno un’età compresa fra i tre anni e più perché i bambini di età inferiore possono correre dei rischi e sono ancora troppo piccoli per riuscire a comprendere che questo sia solo un giocattolo.

All’interno della confezione si trova anche un manuale che è stato tradotto in varie lingue tra le quali c’è l’italiano. Questo significa che al momento dell’acquisto e dell’assemblaggio del gioco le istruzioni sono immediatamente comprensibili perché scritte nella propria lingua d’origine. Non servono le pile per farlo funzionare proprio perché questo set è il classico gioco che si adopera manualmente senza dover far funzionare degli ingranaggi precisi. PER MAGGIORI DETTAGLI ENTRA QUI

set da picnic di masha e orso

Set da picnic di Masha e Orso e gli oggetti contenuti al suo interno

Il set da picnic di masha e orso, comprende degli oggetti da sistemare al suo interno. Un set, per chi non lo sapesse ancora, è un contenitore di strumenti che devono essere utilizzati secondo uno scopo ben preciso. Nel caso specifico questo gioco deve contenere, per esplicare al meglio la sua funzione, tutti quegli oggetti che facciano riferimento al mondo del cibo e ai picnic all’aria aperta. Anche perché Masha e Orso sono due amici che vivono nella foresta e stanno sempre a contatto con la natura e i loro amici animali. Esso contiene tutto l’occorrente per poter mangiare in campagna o seduti comodamente in giardino. La colazione o la merenda fatta sull’erba possono essere due momenti ideali per stare in compagnia e giocare allegramente.

Il cestino, comodissimo da portare e super colorato (viola è il colore predominante) ha in dotazione 24 accessori in plastica leggeri, pratici e riprodotti in miniatura per essere alla portata dei bambini. Questi accessori sono: bicchieri, posate, piattini, torta ai lamponi e biscotti al cioccolato per i quali i bambini ne vanno matti. Il cestino è talmente capiente che potrete aggiungere le cose che più vi servono per rendere speciale quei momenti e portare sempre con voi tutto il necessario.

I genitori che l’hanno acquistato e regalato ai propri figli hanno fatto un regalo graditissimo perché alla vista dei due personaggi preferiti i bambini sono impazziti dalla gioia, l’allegria dei colori ha reso il giocattolo ancora più bello e l’atmosfera festosa che ne è derivata ha divertito tutti persino gli adulti.

Non è un caso se questo giocattolo ha ricevuto tantissimi consensi perché è realizzato in maniera eccellente, gli accessori sono rifiniti in maniera minuziosa, i dettagli sono curati per rendere reale il gioco e i colori utilizzati portano gioia ed allegria. Quindi regalare il set da picnic di masha e orso è un’idea vincente che farà felici i bambini.

PER ALTRI GIOCHI DI MASHA E ORSO ENTRA QUI

masha-e-orso-giochi

Lasciami un tuo commento e fammi sapere se hai acquistato il prodotto e come ti sei trovato! E’ fondamentale lo scambio di opinioni, perché in questo modo possiamo agevolare anche le altre persone verso un acquisto più soddisfacente e sicuro.

Salva

Salva

Salva

Salva

Summary
Set da picnic di masha e orso
Article Name
Set da picnic di masha e orso
Description
Set da picnic di masha e orso ricco di accessori colorati, come ad esempio piattini, bicchieri, posate, torta e biscotti, per giocare in allegria.
Author
Publisher Name
giocattoli per bambini
Publisher Logo