Ciao, sei alla ricerca di Giocattoli Dragon Ball per i tuoi bambini? Da sempre il mondo dei giochi ripercorre parallelamente le mode e i cambiamenti che influenzano i gusti dei bambini, in virtù di questo non potevamo non includere fra le nostre proposte anche fedeli riproduzioni di personaggi dei cartoni animati più fortunati, come ad esempio Dragon Ball, il quale ha appassionato intere generazioni ispirando la creazione di innumerevoli tipologie di giochi e personaggi con i quali i bambini possono immedesimarsi riproducendo epiche avventure!

Giochi Preziosi, marchio noto per qualità e convenienza, presenta una gamma di giocattoli ispirati a Dragon Ball! Oltre al noto marchio italiano, la parte da leone per quanto riguarda i personaggi la fanno due grandi marchi giapponesi Banpresto e Bandai, che sono le due aziende protagoniste di questa carrellata di giochi da noi presentata. Assumono particolare realismo in ogni forma, colore e dimensione. Ci sono quasi tutti i personaggi, a partire dai principali eroi come Goku e Vegeta per arrivare a temibili nemici come Freezer, Cell o Majin Bu! Alcuni modelli hanno gli arti snodabili questo permette ai bambini di riprodurre le più famose mosse da combattimento viste nel cartone animato.

Ma il realismo non è l’unico tratto distintivo, ci sono colori sgargianti e accessori intercambiabili come spade, vestiti, magnifiche location e ovviamente le 7 sfere magiche! Potrai scoprire tutto questo e molto altro nei prossimi paragrafi, mettiti comodo, siamo pronti per accompagnarti nella tua scelta. Buon acquisto!

Indice

  • Giocattoli dragon ball bandai
  • Dragon ball action figure da collezionare
  • Dragon ball gt personaggi cattivi
  • Giocattoli di dragon ball z
    • Giocattoli dragon ball bandai

      Proponiamo alcune Action Figure Dragon Ball Super con articolazioni snodabili, esteticamente sono molto dettagliati e di ottima qualità, altezza media 17 cm.

      Si comincia da Mystich Gohan, i materiali sono essenzialmente composti da plastica, su alcuni vi è incluso un pezzo specifico per costruire un nuovo personaggio, mentre altre piccole parti come  le mani intercambiabili offrono possibilità di replicare più mosse.

      PER INFORMAZIONI D’ACQUISTO CLICCA UNO DEI PERSONAGGI A TUA SCELTA CHE TROVI QUI SOTTO:

      >>MYSTIC GOHAN<<

       

       

      >>VEGETA<<

       

       

      >>BANDAI SUPER SAIYAN GOHAN<<

       

       

      >>TRUNKS DEL FUTURO<<

       

       

      >>VEGETTO <<

       

       

      >>GOKU VERSIONE BLACK<<

       

       

      >>SUPER SAYAN 4 GOKU DRAGON BALL<<

       

       

      >>FREEZER DRAGON BALL<<

       

       

      >>PICCOLO DRAGON BALL Z<<

       

       

      >>SUPERSAIYAN 3 GOKU<<

       

       

      >>ANDROIDE 17<<

       

       

      >>MAJIN BU<<

       

       

      >>DRAGON BALL SUPER BROLY<<

       

       

      >>SUPER SAIYAN 4<<

       

       

      >>SUPER SAIYAN 2 GOHAN<<

       

       

      >>SUPER SAIYAN VEGETA<<

       

       

      >>GOKU SUPER SAIYAN GRIGIO/NERO<<

      Dragon ball action figure da collezionare

      Nella prima parte abbiamo visto alcuni modelli tratti dai personaggi a cartone animato più prestanti per il gioco, dotati di articolazioni snodabili per divertire i bambini e permettere loro di ricreare grandi combattimenti con facilità di movimento. ll nostro viaggio nel mondo di Dragon Ball prosegue con una serie di statuine più adatte per taglio realistico e per limite di utilizzo agli amanti del collezionismo.

      Stiamo parlando di statuine dal design accattivante e una cura estetica dei costumi e della fisionomia del corpo più minuziosa, per il piacere di collezionare personaggi autentici e originali. Da Banpresto una serie di statuine da collezione tutte da scoprire! Per maggiori dettagli d’acquisto clicca sull’immagine o il nome di ciascun personaggio.   

      >>VEGETA DA COLLEZIONE<<

       

       

      >>GOGETA SUPER SAIYAN<<

       

       

      >>GRANDISTA NERO SUPERSAIYAN<<

       

       

      >>BLOOD OF SAIYANS SPECIAL 7<<

       

       

      >>DRAGON BALL Z GOKU<<

       

       

      >>DRAGON BALL LEGENDS COLLAB<<

       

       

      >>DRAGON BALL GT GOKU BAMBINO<<

       

       

      >>GOKU XENO SSJ4<<

       

       

      >>BROLY COLLEZIONE BANPRESTO<<

       

       

      >>JIREN<<

       

       

      >>DRAGON BALL Z G X MATERIA<<

       

       

      >>GOKU ULTRA INSTINCT<<

       

       

      >>BANPRESTO PICCOLO JUNIOR<<

       

       

       

      >>STATUETTA GOKU BANPRESTO<<

       

       

      >>ANDROID DRAGON BALL<<

       

       

      >>ANDROID 21<<

       

       

      >>BROLY DRAGON BALL BANDAI<<

       

       

      >>GRANDISTA RESOLUTION GOTENKS<<

      Dragon ball gt personaggi cattivi

      Proseguendo il nostro cammino alla scoperta del più famoso manga di tutti i tempi, passiamo ai personaggi che caratterizzano la controparte dei cattivi.

      >>JANEMBA<<


      Si tratta di uno dei nemici più forti della serie Dragon Ball Z che dalla sua classica forma obesa si trasforma in un terribile guerriero molto abile con la spada e un repertorio di micidiali mosse che renderanno vita dura a Goku e Vegeta.

       

       

      >>SUPER-BU<<


      E’ la forma che assume Majin Bu personaggio della serie Dragon Ball sadico e malvagio senza una particolare caratterizzazione in quanto concentra la propria immagine solo su questi specifici dettagli, ottimo il design accattivante che mette in risalto la sua potenza durante gli scontri più accesi.

       

       

      >>BROLY<<

      E’ senz’altro uno dei personaggi saiyan più belli per mole e massa di muscoli che lo caratterizzano, segnato purtroppo da una situazione mentalmente instabile causata da eventi traumatici piuttosto ridicoli vissuti in età infantile. In particolare cominciò a nutrire odio nei confronti di Goku perchè da neonato fu messo in un incubatrice accanto, che a causa dei continui piagnistei di Goku rimase traumatizzato, infatti questa motivazione voluta dagli autori del manga ancor oggi appare senza senso.
       

       

       >>IL GRANDE MAGO PICCOLO<<

      Si tratta del primo vero cattivo e spietato della serie dragon ball, il suo scopo è quello di conquistare la terra, dopo un lungo periodo in cui venne imprigionato, una volta ritornato in libertà cercò di impadronirsi delle sfere del drago combattendo contro Goku, in un primo combattimento riusci a vincere, ma successivamente venne definitivamente sconfitto.

       

       

      >>BABY VEGETA<<


      E’ tra i principali antagonisti di Dragon Ball GT, esso fa parte della popolazione dei tsufuru una razza sterminata dai saiyan, il suo scopo dunque sarà quello di ricostruire il suo pianeta e uccidere per vendetta i saiyan.

       

       

      >>FREEZER<<

      E’ presente in tutte le serie Dragon Ball principali, è un alieno ed è il cattivo di Dragon Ball per eccellenza, cosi spietato che sarebbe disposto ad ammazzare anche i bambini.

       

       

      >>ZAMASU<<

      Esso ha degli obiettivi leggermente diversi dai precedenti cattivi di cui abbiamo accennato finora, infatti non vuole distruggere la terra, ma desidera sterminare la razza umana perché pensa che sia il male del mondo visto che in effetti gli stessi esseri umani sanno solo scatenare guerre fra loro.

       

       

      >>CELL<<

      Lo scopo di Cell è raggiungere la perfezione del corpo esso ha le cellule dei guerrieri saiyan, l’obiettivo è uccidere Son Goku e diventare la creatura più potente dell’universo.

      Giocattoli di dragon ball z

      Dragon Ball Z  è una serie manga a cartoni animati che narra le storie di Goku diventato già adulto con moglie e figli. Determinante la narrazione e la continua ricerca degli autori di nuove idee sviluppate intorno a storie e combattimenti apprezzati dai bambini che spesso cercano di replicare i loro beniamini in maniera giocosa e divertente. Infatti la seconda serie si concentra proprio su queste caratteristiche, ed è il seguito di Dragon Ball prima serie in cui Goku era ancora un bambino.

      Oggi a distanza di molti anni dal suo primo lancio rimane il manga di maggior successo al mondo per la sua capacità di continuare ad attrarre ed innovare i suoi scenari immaginari nell’infinita lotta tra il bene e il male arricchiti costantemente da personaggi e ambientazioni sempre più evoluti. Di conseguenza anche tutto il merchandising costruito intorno a Dragon Ball ed in particolare quello dei giocattoli viene coinvolto ogni anno da novità e proposte che contribuiscono a mantenere il prodotto sempre vivo sulla cresta più alta dell’onda. A tal proposito qui sotto alcuni giochi e giocattoli a tema per i vostri bambini.

      >>ASTRONAVE A FORMA SFERICA SAIYAN CON VEGETA INCLUSO (DA MONTARE)<< 

      A seguire proponiamo un kit in materiale plastico da montare che vede per protagonista Freezer, va bene per giocare e creare storie, oppure semplicemente da collezionare insieme ad altri personaggi della serie. E’ necessario il montaggio di tutti i pezzi, a supporto vi è un foglio illustrato con le istruzioni da seguire. (E’ consigliabile per bambini dai 13/14 anni in su).

      >>FREEZER VEICOLO A FORMA DI UOVO (DA ASSEMBLARE)<<

      Oltre le statuine raffiguranti i personaggi di Dragon Ball abbiamo individuato ulteriori proposte più vicine ad un pubblico di bambini piccoli, come il bracciale che simula il lancio dell’onda energetica di Goku e un puzzle per stimolare l’osservazione e l’intelletto durante il gioco.

      >>BRACCIALE ONDA ENERGETICA DI GOKU<<

      Puzzle Dragon Ball Z composto da 1000 pezzi colorati in legno resistente all’usura e progettato per divertire tutta la famiglia, in particolare per stimolare le attività manuali dei bambini.

      >>MAGNIFICO PUZZLE IN LEGNO DRAGON BALL Z (DIMENSIONI 75X50)<<

      Il puzzle Dragon Ball Z è fornito da Educa, ed è ecologico con una colla speciale inclusa per poterlo appendere una volta completato. Ci sono 1000 pezzi da assemblare che potranno tenere i bambini impegnati per alcune ore, le dimensioni del puzzle completo sono di 68×48 cm, rappresenta la famosa serie con i vari personaggi protagonisti in primo piano. Età consigliata 12 anni in su.

      >>PUZZLE DRAGON BALL 1000 PEZZI COLLA INCLUSA PER APPENDERLO<<

       

      In conclusione non potevano mancare all’appello le mitiche carte da gioco della serie Dragon Ball Super, ricchissime di dettagli ed estrema cura per la stampa dei disegni con colori variegati e brillanti per offrire una resa grafica molto piacevole al tatto e alla vista. Le carte da collezione Ultimate Box sono complessivamente più di 100 e sono divise a mazzetti contenuti ciascuno nel proprio scomparto all’interno della confezione. In sostanza si tratta di un edizione in lingua inglese limitata e suddivisa in:

      • 5 different leader cards x 1
      • 25 different battle cards x 4
      • 5 different token cards x 5

      Inoltre vi è un raccoglitore ad anelli impreziosito da un design artistico coinvolgente e inserti trasparenti per contenere tutta la raccolta presente e futura, accompagnato da un foglio illustrato che permette di scoprire più da vicino tutte le caratteristiche delle carte collezionate.

      >>FANTASTICA RACCOLTA DI CARTE DA GIOCO E COLLEZIONE ULTIMATE BOX DRAGON BALL SUPER<<

      Summary
      Giocattoli dragon ball giochi preziosi
      Article Name
      Giocattoli dragon ball giochi preziosi
      Description
      Proponiamo giocattoli dragon ball della giochi preziosi e statuette banpresto, bandai da collezionare e con cui giocare per divertirsi.
      Author
      Publisher Name
      giocattoli per bambini
      Publisher Logo