Ciao, se stai cercando una Macchina da Cucire per Bambini Singer di buona qualità sei atterrato nel posto giusto, possiamo aiutarti a trovare le migliori Macchine da Cucire Giocattolo attraverso un attenta analisi di mercato, questo ci aiuta ad individuare le proposte più interessanti e meglio recensite dagli acquirenti sul web. In questa pagina troverai tutte le informazioni più approfondite su ciascun giocattolo che ti guideranno verso un acquisto più sicuro e in linea con le tue esigenze.

Fra i numerosi prodotti, le Cucitrici Giocattolo occupano un posto di rilievo nella creatività manuale, in quanto offrono soprattutto alle femminucce, un ottima alternativa ai soliti giochi limitati alle bambole. Avrai modo di scegliere e conoscere diversi prodotti quasi tutti accomunati da bellezza, moda, fashion e divertimento. Ti invitiamo a metterti comodo sul tuo divano e continuare la lettura dei prossimi paragrafi della presente Guida all’Acquisto, per qualsiasi necessità o domanda non esitare a contattarci! Buon acquisto e buona lettura!

Indice

Macchina da cucire maggie e bianca

La Macchina da Cucire di Maggie e Bianca Fashion Friends (personaggi nati da una famosa serie televisiva per bambine) sono le due protagonista che ci accompagnano alla scoperta di una bellissima Macchina da Cucire contenente svariati accessori con lo scopo di aiutare le bambine a creare e cucire vestitini con un design moderno e accattivante.

All’interno della confezione abbiamo a disposizione:

        • 1 Manichino con della stoffa che lo riveste a strisce bianche e nere
        • 1 Colore rosa
        • 1 Colore rosso
        • 1 Velo bianco con pallini
        • 1 Colore che ricorda molto i jeans
        • 1 Color nero a velo, come per il bianco
        • Complessivamente contiene 6 tipi di stoffe
        • Necessarie 2 pile/batterie per il funzionamento (non sono incluse nella confezione)

La Macchina da Cucire è simile per fattezze e lineamenti alla famosa Singer da Cucire per adulti, nella parte superiore abbiamo un coperchio trasparente che contiene 4 rotoli di filo, rosso, giallo, blu, bianco, mentre più in basso abbiamo un piccolo cassettino porta accessori contenente il metro.

E’ dotata di un vero e proprio ago da cucire in metallo, ma non presenta nessun problema e non c’è pericolo di poterci infilare il dito o farsi male pungendosi, in quanto vi è una piccola protezione trasparente che permette di vedere l’ago mentre è in funzione e cuce, la Macchina da Cucire si avvia spostando il tasto di accensione e premendo l’apposito pulsante, in questo modo si accenderà una luce e l’ago si metterà al lavoro per dar sfogo a tutta la vostra fantasia.

        • Per sicurezza raccomandiamo la supervisione di un adulto, il gioco non è adatto a bambini sotto i 6 anni
        •  Obiettivi Educativi: Stimolante per la fantasia e la coordinazione oculo-manuale

PER MAGGIORI DETTAGLI D’ACQUISTO SULLA MACCHINA DA CUCIRE SMOBY DI MAGGIE E BIANCA, ENTRA QUI

Cucitrice giocattolo per bambini senza filo della spin master

Fra le varie Macchine da Cucire per Bambini abbiamo scelto i modelli più significativi, apprezzati e acquistati online. Il modello della Spin Master Cool Maker è una Cucitrice Giocattolo senza filo provvista di libretto delle istruzioni che ci aiuterà a capire meglio come utilizzarla. All’interno della confezione abbiamo tutto l’occorrente per realizzare almeno 5 tipi di creazioni diverse, in primis Farfalla e Unicorno, con tessuti che consentono di creare una specie di peluche a cuscinetto facendoli aderire uno sopra l’altro, per il resto abbiamo cordoncini tipo gomitolo colore blu e rosa, più una serie di altri piccoli elementi decorativi per andare ad arricchire la nostra creazione.

La macchina da cucire offre la possibilità di infilare i cordoncini seguendo una guida, mentre la manopola girevole è utile in caso di inceppamento in quanto regolabile manualmente, anche in questo caso intorno agli aghi c’è una barriera trasparente protettiva.

Altri particolari della Sew’n style Cool Maker:

        • Cassettino in basso per riporre creazioni oppure piccoli accessori
        • 4 Batterie stilo di tipo AA non presenti nella confezione
        • Per realizzare le varie creazioni abbiamo a disposizione dei fogli di carta modello come linee guida
        • Tessuti di vario genere anche glitterati e porta pon pon per divertenti creazioni alla moda
        • Libretto istruzioni da seguire

Consigli utili: quando iniziate a cucire cercate di sovrapporre i vari tessuti in maniera che aderiscano bene alla cucitura e fatelo pian piano senza essere frettolosi, in questo modo il lavoro si gestirà meglio e il cucito risulterà più efficace e preciso. All’occorrenza aiutatevi anche con una forbicetta per tagliare laddove necessario.

PER ULTERIORI DETTAGLI SULLA CUCITRICE SEW’ N STYLE COOL MAKER, ENTRA QUI

Per scoprire più da vicino le varie funzionalità, accessori e tessuti che troverete all’interno della confezione, vi invitiamo a prendere visione del video a seguire.

Cucitrice giocattolo buki per bambine (stile singer)

La Macchina da Cucire del marchio francese Buki è un modello molto realistico che consente di realizzare e imparare a gestire tutte le funzionalità in maniera davvero divertente e utile per imparare efficacemente a muovere i primi passi nel mondo della cucitura creativa. E’ dotata di pedale guida per accensione, regolatore di velocità, cucitura con filo bobina, e ago vero per eseguire il lavoro.

Contenuto gioco:

        • Premi stoffa e spolette in metallo
        • Regolatore per filo
        • Forbici e aghi di ricambio
        • Illuminazione a led
        • Accessori e tessuti tipo feltro o pannolenci (quest’ultimo è un tessuto come il feltro ma di spessore più sottile)
        • Cartamodelli vari e ulteriori bobine a filo più 20 spilli
        • 1 Alimentatore
        • Libretto colorato con tutte le istruzioni per realizzare 4 progetti creativi e seguire video tutorial
        • Consigliato per bambini dagli 8 anni in su
        • Dimensioni prodotto: 33 x 20 x 25 cm

PER SAPERNE DI PIU’ E ACQUISTARE LA MACCHINA DA CUCIRE REALISTICA DELLA BUKI, ENTRA QUI

Macchina per cucire da Bambina linea crea mania (fashion passion)

La serie Crea Mania è un altro modello Fashion Passion di Macchina da Cucire per Bambina dai lineamenti realistici, anch’essa è dotata di piedino per cucire, pedalino per azionare la macchina e pulsanti per regolare il funzionamento del Giocattolo per Cucire. La confezione contiene anche una scatolina di metallo con accessori come:

        • 1 Spolettina nera, 1 fuxia, 1 bianca (tutte e 3 in filo di cotone)
        • 1 Ditale da sarta in materiale plastico
        • 1 Ago di ricambio per la macchina da cucire
        • 3 Spolettine dello stesso colore delle precedenti da inserire sotto la macchina da cucire, e altre 3 vuote senza filo da riempire con i propri colori preferiti, e infine il metro da sarta in cartoncino. Occorrono 4 batterie/pile stilo che non sono incluse nella confezione.

Come abbiamo già visto per i modelli precedenti, c’è un libretto illustrato che spiega e mostra tutte le funzionalità della Macchina per il Cucito e come si utilizzano su di essa gli aghi, accessori ecc.. Un particolare da sottolineare è che purtroppo con la macchina da cucire e gli accessori non sono presenti pezzi di stoffa, questo purtroppo è il lato negativo che abbiamo riscontrato. Se avete bisogno, cliccate il link qui sotto per acquistare la stoffa (su cui potrete fare prove con la macchina da cucire in questione) il prezzo è molto conveniente.

CLICCA ED ENTRA QUI PER SCEGLIERE LA STOFFA IN COTONE COLORATO CHE PIU’ TI PIACE

Avvertenza: Consigliamo la supervisione di un adulto perchè la macchina per cucire Klein non è adatta a bambini sotto i 5 anni.

PER ULTERIORI DETTAGLI D’ACQUISTO SULLA MACCHINA DA CUCIRE THEO KLEIN LINEA CREA MANIA, ENTRA QUI

Per osservare più da vicino tutti i particolari del funzionamento della macchina da cucire per bambini theo klein linea crea mania, guarda il video!

Macchina giocattolo per cucire: bambini 9 anni in su

Il mercato del giocattolo per questo genere di apparecchi offre la possibilità di avvicinare i bambini al mondo della sartoria manuale, ma è necessario individuare le Cucitrici da Gioco più apprezzate e provate dagli acquirenti. Dunque facendo un po di scrematura generale, cerchiamo di presentare delle buone macchine da cucire che rispondano bene alle esigenze degli acquirenti, basandoci sulle recensioni, gli unboxing, e tutte le informazioni che reperiamo attraverso le aziende produttrici.

Pur cercando di approfondire ogni caratteristica non possiamo però garantire al 100% che ciascun prodotto soddisferà ogni esigenza, il solo e unico modo per accertarsi della qualità effettiva di un gioco è provarlo, non esiste miglior sistema. In questo caso la Cucitrice per Bambina del brand tedesco Beluga Spielwaren GmbH viene proposta senza accessori e si focalizza soprattutto sulle funzionalità dell’apparecchio stesso, che per maneggevolezza e design si avvicina a quelle più realistiche per adulti.

Caratteristiche tecniche:

        • 1 Pedale con filo
        • 1 Ago di ricambio
        • 4 Rocchetti
        • 4 Batterie AA
        • Libretto istruzioni
        • 1 Infila dito
        • Dimensioni 18 x 9 x 20

Non è adatta a bambini sotto l’età consigliata in quanto vi sono piccole parti da maneggiare. Se avete necessità di cercare della stoffa su cui provare le vostre abilità con questa macchina da cucire, potete scegliere quella più adatta ai vostri gusti, (possibilmente meglio se in cotone) cliccate il link a seguire.

HAI BISOGNO DI SCEGLIERE STOFFE IN COTONE PER LA TUA MACCHINA DA CUCIRE? CLICCA QUI

PER MAGGIORI DETTAGLI SULLA MACCHINA DA CUCIRE GIOCATTOLO BELUGA PER BAMBINI 8/9 ANNI IN SU, ENTRA QUI

Maglieria magica di barbie

Continuando il nostro percorso nella sartoria creata dai bambini, non potevamo non soffermarci sulla Maglieria Magica di Barbie, non si tratta di una Macchina da Cucire con cui giocare, ma di un set per divertirsi a creare accessori e maglie. La maglieria magica è uno strumento con manovella girevole che aziona la struttura circolare e consente di creare magliette e piccole parti con gomitoli di lana colorati per abbellire le varie creazioni.

Contenuto:

        • 6 Gomitoli di lana colorati
        • 1 Uncinetto
        • 1 Ago da lana
        • 1 Paio di guantini (con il marchio barbie stampato sopra)
        • Istruzioni per l’uso
        • Dimensioni 30 x 10 x 30 cm
        • Età consigliata dai 6 anni (non è adatto per bambini al di sotto di questa età)

Il gioco è molto semplice da utilizzare, per quanto riguarda il montaggio basta montare i piedini della struttura maglieria, mentre i guantini di lana presenti, servono a completare i vestitini che andremo a creare. Il funzionamento si attiva spostando una levetta sulla lettera T che trovate appunto nella maglieria giocattolo e a quel punto non dovrete far altro che girare la manovella per far si che la maglieria inizi a girare, essa ha degli uncinetti che si abbassano e alzano durante il funzionamento manuale.

Il gioco richiede un po di attenzione per disporre il filo in maniera corretta partendo da un uncinetto bianco, dopodichè si inizia a girare pian piano la manovella e fare il cappellino oppure la sciarpa ecc. Nel video qui sotto vengono spiegate ed illustrate bene le varie funzionalità e come si usa correttamente la maglieria con i vari accessori.

SE VUOI ACQUISTARE LA MAGLIERIA MAGICA DI BARBIE PER BAMBINA 6 ANNI, ENTRA QUI

Summary
Macchina da cucire per bambini singer
Article Name
Macchina da cucire per bambini singer
Description
Macchina da cucire bambini, modelli realistici simili alla singer, maggie e bianca, crea mania e molti altri per muovere i primi passi nella sartoria.
Author
Publisher Name
giocattoli per bambini
Publisher Logo