Benvenuto/a stai cercando una nuova serie di bambole, ma non sai bene da che parte cominciare? Non ti preoccupare, noi siamo qui apposta per aiutarti e accompagnarti verso i prodotti più adatti alle tue esigenze. Proponiamo una serie di Barbie Collezione attraverso una linea di modelli e accessori vari per ampliare le possibilità di gioco e divertimento.

Come sappiamo Barbie è oramai diventata un Marchio di Garanzia che rispecchia a pieni voti i gusti delle bambine, con mille sfumature che la caratterizzano e distinguono da tutte le altre bambole, sia per la capacità di adattamento ai cambiamenti della moda, sia per i designer e progettisti che riescono sempre a sorprenderci con la loro creatività ispirata da modelle e capi d’abbigliamento realistici, per poi riportarli con estrema maestria anche in scala ridotta, trasformando il prodotto in un Gioco da Collezione.

Se sei curioso e ti va di saperne di più, prosegui la lettura, nei prossimi paragrafi inizieremo a scoprire passo a passo set collegati a Barbie, compresa una linea di Barbie piuttosto moderna dove ciascuna bambola riproduce un tipo di donna differente, per altezza, forma del corpo, acconciatura, colore della propria carnagione ecc… Sei pronto? Se la tua risposta è si, mettiti comodo sulla tua poltrona e divertiti. Buona lettura e buon acquisto!

Indice

Barbie collezione frida kahlo

L’azienda americana Mattel (uno dei più grandi produttori di giocattoli al mondo) in occasione della giornata internazionale delle donne ha deciso di portare alcune grandi figure femminili che si sono distinte nel proprio settore (tra cui la pittrice messicana Frida Kahlo) sulla Bambola Barbie creando cosi una raccolta di bambole dalle sembianze uniche e particolari, che nel caso di Frida Kahlo hanno generato non pochi problemi e polemiche nel proprio paese di origine.

In ogni caso le Bambole sono state esportate in tutto il mondo e la figura di Frida Kahlo rimane ancora disponibile per l’acquisto. Per quanto riguarda questo specifico modello i designer hanno rappresentato la figura cercando di mescolare realismo e fantasia ritraendone una Bambola molto vicina nelle sembianze al personaggio, infatti se ci avviciniamo ai dettagli ci accorgiamo che moltissimi particolari sono stati ripresi fedelmente per non sminuire e per cercare di rendere la bambola simile alla pittrice, anche se per ovvie ragioni di manifattura e marchio, stiamo parlando di un modellino Barbie da Collezione che per la forma della silouette si attiene (indipendentemente da chi si desidera raffigurare in veste di Barbie) a dei precisi standard di fabbricazione.

Il vestito multicolore decorato con fiorellini è in tessuto, e altrettanti fiori presenti sopra la testa contribuiscono a rendere l’acconciatura dei capelli e il viso più piacevoli e armoniosi, descrivendone bene personalità e carisma di una donna che fu artisticamente talentuosa e unica, trasformandosi in un icona del mondo femminile. I materiali di composizione sono essenzialmente di plastica, e tessuto per il vestito,(quest’ultimo ricorda la cultura messicana). Il prodotto è consigliato per bambini dai 6 anni.

PER MAGGIORI DETTAGLI BAMBOLA DA COLLEZIONE FRIDA KAHLO, ENTRA QUI


Bambola per bambina: set barbie coffee shop

Il Mondo di Barbie è molto ampio e comprende set, accessori, bambole vestite alla moda per ogni occasione ed evento, dunque in questo vasto e sconfinato settore dedicato alla bambola più famosa del mondo, il Set Coffee Shop è sicuramente un altra grande novità che va ulteriormente ad arricchire i componenti di gioco con cui far interagire Barbie. Si tratta di una specie di bar dove al centro è posizionata una vetrina in cui sono esposti alcuni dolcetti come Muffin e Donut.

A destra vi è una Macchina da Caffè con Cialde, e a sinistra una cassa dove è possibile passare la propria carta di credito per effettuare il pagamento delle ordinazioni, inoltre dietro di essa vi è posizionato anche un comodo porta bicchieri. I bambini potranno interagire con la Caffetteria di Barbie scegliendo la misura dei bicchieri inclusi per il caffè o cappuccino e, proprio come avviene realmente nei bar si potrà scegliere il tipo di cialda per preparare il caffè dopo aver girato e posizionato correttamente il manicotto della macchinetta.

Questo gioco di materiale plastico non presenta alcuna particolare difficoltà ed è piuttosto semplice da utilizzare, sono stimolanti anche i profumi dei dolcetti al cioccolato o vaniglia, ed è presente una simpatica voce nel registratore di cassa, dunque un ottimo passatempo per giocare e divertirsi in compagnia. (Per il funzionamento dei suoni sono necessarie 2 pile stilo). Consigliato per bambini dai 5 anni in su.

PER MAGGIORI DETTAGLI D’ACQUISTO SU BARBIE COFFEE SHOP PER BAMBINA 5 ANNI IN SU, ENTRA QUI

Attraverso questo video scoprirete più da vicino i particolari della Caffetteria di Barbie.


Cavallo dei sogni barbie: giocattolo interattivo per bambini 3 anni in su

Il Cavallo dei Sogni Barbie è un giocattolo interattivo indicato per bambine dai 3 anni in su, questo bellissimo cavallo bianco dal portamento e lineamenti eleganti, è in grado di sentire la nostra voce e rispondere alle nostre domande con un si, oppure con un no, mentre il corpo è dotato di sensori touch che possono sollecitare più di 30 reazioni diverse nell’animale.

Per quanto riguarda invece l’ Abbigliamento di Barbie, indossa pantaloni aderenti lunghi da cavallerizza, un paio di stivali marrone chiaro e gilet rosso apribile e intercambiabile con sotto una camicetta a maniche corte a quadri, mentre i capelli sono legati a coda per muoversi più liberamente, inoltre la bambola è regolabile sia nei movimenti delle braccia che in quelli delle gambe.

Il punto di forza di questo giocattolo interattivo è senz’altro la capacità di risposta e di movimenti compiuti dal cavallo che possono farlo girare anche fino a 360 gradi, oltre naturalmente alla presenza di accessori come carote e una spazzola per pettinare coda e criniera più un caschetto per Barbie. Per il funzionamento occorre inserire 4 pile AA già incluse nella confezione. (Il cavallo si accende da un pulsante posto sotto la pancia). Materiali di composizione plastica.

Alcuni acquirenti hanno specificato e messo in evidenza un piccolo problema, a volte capita che il cavallo durante il movimento su una pavimentazione molto liscia tenda a perdere l’equilibrio e cadere, ma non è ben chiaro se si tratti di un piccolo difetto di fabbricazione o semplicemente dipendente dal tipo di pavimentazione su cui si muove. (In ogni caso per ulteriori chiarimenti rivolgetevi sempre al venditore diretto).

PER DETTAGLI D’ACQUISTO CAVALLO DEI SOGNI DI BARBIE (BAMBINI 3 ANNI IN SU) ENTRA QUI

In questo video abbiamo una chiara dimostrazione delle funzionalità e degli accessori che caratterizzano il Gioco con il Cavallo di Barbie.


Camper giocattolo di barbie

Dopo aver parlato di alcuni giocattoli interattivi molto carini e divertenti, il nostro percorso prosegue verso un grande classico tutto al femminile, Il Camper Pop-up Barbie, uno dei pezzi accessoriati di Barbie tra i più belli in commercio. Questo Camper è lungo oltre 81 cm e alto più di 41, se iniziamo ad esaminare alcuni dettagli partendo dalla parte frontale del camper, quindi dalla cabina di guida, possiamo notare che è apribile come fosse un grande portellone e trasformabile in toilette, il volante di guida infatti può diventare un lavabo, mentre estraendo i 2 sedili troviamo un water ed altre piccole decorazioni e accessori.

Il nome stesso pop-up descrive in sostanza il camper, provvisto di varie parti apribili e super accessoriate come ad esempio la stanza estraibile dalla tettoia del mezzo di trasporto, che attraverso un apposita maniglia tirata verso l’alto crea un piano superiore, in questo modo si potrà fruire di una stanza intercambiabile secondo vostre esigenze, mentre in basso rimarrà una stanza vuota che potrebbe diventare una camera da letto sistemata a proprio gusto.

Ciò che fa la differenza in questo gioco sono i molteplici accessori e mobiletti più una piccola cucina e altri pezzi che vanno ad arricchire ed abbellire le varie parti che compongono il Camper Pop-up di Barbie. Il colore predominante del mezzo è il rosa e molto probabilmente fra tutte le parti, il più divertente ed innovativo è uno scivolo collegabile ad una parte bassa estraibile a cassetto del camper dove si andrà a formare una piccola vasca/piscina in cui le nostre bambole potranno rilassarsi.

Alcune Caratteristiche Camper Pop-up:

  • Trasformabile in 3 playset
  • Stanze ricavabili, camera da letto, un salotto, zona pranzo e falò
  • Possibilità di arrostire marshmallow girando il copriruota
  • 4 Bastoncini per le bambole dove infilare ed assaporare i dolcetti
  • Scivolo collegabile al camper e piscina
  • Nel gioco è presente solo una bambola (se si desidera aggiungere altre bambole, vanno acquistate a parte). Puoi fare la tua scelta CLICCANDO L’IMMAGINE QUI SOTTO 

  • Consigliato dai 4 anni in su per la presenza di numerose piccole parti che potrebbero essere ingerite

PER MAGGIORI DETTAGLI D’ACQUISTO CAMPER POP-UP DI BARBIE (4 ANNI IN SU) ENTRA QUI

Se vuoi farti un idea più chiara sulle funzionalità e gli accessori del Camper Pop-up di Barbie guarda questo video, ti sarà utile!

UN ALTRO CAMPER SIMILE A QUELLO DI CUI ABBIAMO PARLATO SOPRA, MA UN PO’ MENO INNOVATIVO E RICCO DI FUNZIONALITA’ E’ IL CAMPER DA SOGNO DI BARBIE, CHE PUOI VALUTARE CLICCANDO QUI


Casa componibile di Barbie

Ed eccoci giunti ad un Set che non poteva mancare all’appello, la Casa Componibile di Barbie. Una prima caratteristica che questo Set offre è la comodità di poter essere trasportata come fosse una valigetta, infatti è stata progettata con modalità di apertura e chiusura che permette tramite un impugnatura facile il trasporto a conclusione del gioco.

E’ dotata di 2 piani; al pian terreno ci sono una cucina, un soggiorno con TV che può diventare anche un tavolo da pranzo, più un bagno con water e doccia, mentre al secondo piano abbiamo una camera da letto trasformabile in una piacevole vasca idromassaggio, i due piani sono collegati da una scaletta che permette di salire al piano superiore.

Nella confezione è inclusa soltanto una Bambola Barbie e alcuni accessori da riordinare negli spazi interni delle rispettive stanze, questo tipo di gioco è molto stimolante per creare a propria fantasia storie, coinvolgendo anche più bambini per volta e arricchendo i vari pezzi a disposizione acquistandone di nuovi a parte, come appunto altre bambole, mobili e accessori secondo le proprie esigenze. Il target cui si rivolge questo gioco va dai 3 anni in su, i materiali di composizione sono plastica al 100% come la maggior parte dei giocattoli stile Barbie.

(Dimensioni giocattolo barbie 13 x 53 x 32 cm)

PER ULTERIORI DETTAGLI SUL COSTO DELLA CASA COMPONIBILE DI BARBIE, ENTRA QUI

Di seguito un video ti illustrerà da vicino il gioco della Casa Componibile di Barbie.


Fashionistas nuova linea di bambole barbie

Questa nuova linea di Barbie venne lanciata su mercato qualche anno fa da Mattel per cambiare il suo classico aspetto affascinante con un corpo slanciato e snello come una modella, per reinterpretare questo canone di bellezza estetica da un altro punto di vista. Infatti troviamo una Barbie diversa che non siamo solitamente abituati a vedere, è una linea di Bambole Barbie con tonalità di carnagione differenti e colore occhi di diverso tipo fino alla silhouette del corpo che cambia forma, c’è il modello con i fianchi più larghi, quella dall’aspetto minuto oppure di colore, o con gli occhi dal taglio asiatico ecc… in sostanza abbiamo 4 tipi di corporatura diversa, e di conseguenza anche vestiti e scarpette su misura per il modello scelto.

In questo caso trattandosi di Bambole Barbie Fashionistas, la nostra attenzione non ricade su un solo modello specifico in quanto ciascuno di noi ha gusti diversi, ma possiamo illustrare degli esempi cosi che possiate tirare le vostre conclusioni e scegliere ciò che più vi interessa. Ad esempio nel modello Love Pizza Fashionistas Petite (appartenente alla categoria delle minute) ci sono 2 vestitini intercambiabili, un cappellino nero, scarpette e una borsetta chiara, il tutto minuziosamente curato nei particolari.

Il vestitino principale che già troverete indossato dalla bambola è composto da una magliettina rosa chiaro con piccoli disegnini bianchi e minigonna jeans rossa più stivaletti neri. Colpisce per i dettagli del viso e del colore azzurro degli occhi che si sposano benissimo con la tonalità dei capelli quasi neri. Il tema della Barbie in questione si ispira alla pizza, ed è facilmente intuibile dal colore e dai disegni riportati sui vestitini focalizzati sulla pizza.

PER DETTAGLI D’ACQUISTO SUL MODELLO BARBIE FASHIONISTAS LOVE PIZZA, ENTRA QUI

Per approfondire più da vicino i particolari della Barbie Love Pizza, ti invitiamo a seguire il video qui sotto.

Un altro interessante modello Barbie Fashionistas è la Barbie con maglietta bianca in tessuto su cui vi è stampato un unicorno, infatti in questo caso il tema si ispira all’unicorno. Il colore dei capelli rivela diverse sfumature e tonalità varie sul blu, viola, celestino ecc.. molto in armonia fra loro, creando un effetto brillante e luminoso abbinato perfettamente al colore degli occhi e del trucco. Indossa inoltre un paio di pantaloncini jeans con effetto scolorito, mentre come accessorio è presente un bracciale trasparente al polso, e infine un paio di stivaletti dorati che ne conferiscono grande qualità, con un look molto originale e riconoscibile per ciascun modello fashionistas.

In questo caso nella confezione non ci sono altri abiti o accessori, ma volendo è possibile ampliare la vostra scelta e acquistare più modelli e vestiti in quanto tutte le fashionistas si possono tranquillamente cambiare d’abito. (Materiale di composizione plastica, ricordiamo inoltre che l’età preferibile va dai 3 anni in su per la presenza di piccole parti).

PER MAGGIORI INFORMAZIONI D’ACQUISTO SULLA BAMBOLA FASHIONISTAS CON TEMA UNICORNO, ENTRA QUI

Anche in questo caso vi proponiamo un video utile per scoprire i dettagli di questa Barbie a tema Unicorno.

SE INVECE PREFERISCI SFOGLIARE UNA LISTA AMAZON DI BARBIE FASHIONISTAS A COSTI ABBASTANZA CONTENUTI, ENTRA QUI


Barbie sirena dreamtopia: proponiamo alcuni modelli tra i più apprezzati della serie

Innanzitutto va detto che questa serie si distingue dalle altre per originalità presentando Bambole Barbie di vario tipo, ma tutte accomunate dalla mitica figura della sirena. Abbiamo scelto di presentare in particolare 2 splendidi modelli di successo, ampliabili con altre bambole della stessa serie, noi del sito giocattoli cerchiamo di mettervi in primo piano i modelli che hanno riscontrato più apprezzamenti per giocabilità, funzionalità e divertimento.

Barbie Sirena Arcobaleno racchiude colori e luci in grado di stimolare e incuriosire i bambini. La coda della Barbie Sirena presenta i colori dell’arcobaleno che si accendono premendo un pulsante posto sulla collana e immergendola in acqua fino alla vita, in questo modo la coda multicolore inizierà a sfoggiare brillantezza in tutta la sua cromatura colorata, inoltre all’altezza della cintura la nostra Bambola presenta delle rifiniture realizzate con perline in materiale plastificato.

Il viso è caratterizzato da occhi celesti e una capigliatura lunga liscia con sfumature mescolate fra il rosa e ramato, sopra la testa vi è una coroncina che da un tocco di raffinatezza in più trasformando questa sirena in una splendida Barbie Sirena Arcobaleno dal mondo Dreamtopia (un mondo da sogno immaginato da Chelsea la sorellina più piccola di Barbie) per creare storie a fantasia giocando con l’acqua, magari in abbinamento con altre Barbie della stessa serie. Qui sotto troverete anche altri modelli per questo scopo. (Barbie Sirena Arcobaleno non può sedersi ne fare piegamenti particolari) è adatto a bambini dai 3 anni in su.

PER DETTAGLI D’ACQUISTO BARBIE SIRENA ARCOBALENO LUMINOSA, ENTRA QUI

Nel video qui sotto puoi scoprire Barbie Sirena Arcobaleno più dettagliatamente.

ALTRI MODELLI BARBIE SIMILI, PER AMPLIARE LE POSSILITA’ DI GIOCO SONO:

BARBIE SIRENA REGNO DELLE PIETRE PREZIOSE, (NON E’ LUMINOSA) ENTRA QUI

BARBIE SIRENA BAIA DELL’ARCOBALENO, (NON E’ LUMINOSA) ENTRA QUI

SE INVECE PREFERISCI VAGLIARE PIU’ MODELLI DI BARBIE SIRENA, CLICCA ED ENTRA QUI

Summary
Barbie collezione nuovi modelli accessori fashion
Article Name
Barbie collezione nuovi modelli accessori fashion
Description
Proponiamo alcuni modelli di barbie collezione personaggi celebri, fashionistas, sirena, e altri set ricchi di accessori come il bellissimo camper pop up.
Author
Publisher Name
giocattoli per bambini
Publisher Logo