I pupazzi giganti proprio per il loro formato portano tanta gioia e allegria. Stringerli infatti è assolutamente fantastico perché la loro morbidezza dona serenità e voglia di prendersi cura dell’altro. Certo, in questo caso specifico, si parla di peluche ma il ruolo che ricoprono è lo stesso dato che i bambini se ne prendono cura come se fosse qualcuno dei loro cari.

Questo grande orsacchiotto di peluche marrone è in formato gigante e ti avvolge con tutta la sua morbidezza. E’ alto 1 m e 55 cm ed è il compagno di giochi ideale se si trascorrono parecchi pomeriggi in casa. La misura del pupazzo potrebbe trarre in inganno ed essere considerata eccessivamente grande, ma possederlo significa avere nella propria cameretta un giocattolo unico e originale. Il peluche è un orso, tipico abitante delle foreste, che con la sua folta pelliccia ti riscalda in queste giornate invernali fredde e buie.

Si presenta con un simpatico e buffo musetto che viene accompagnato da grandi orecchie e da un viso paffutello.
Il suo pancione rotondo e soffice è da abbracciare e coccolare e i suoi piedi enormi possono essere utilizzati come appoggio per sedersi in tranquillità. Il peluche è indicato per bambini che hanno sempre un’età superiore ai tre anni. Non è di quei pupazzi giganti che ha controindicazioni perché non possiede parti che si possono ingerire, ma è pur sempre consigliata la super visione di un adulto o un’età più matura che permetta al bambino di poter giocare in autonomia. PER MAGGIORI DETTAGLI ENTRA QUI

pupazzi giganti

I pupazzi giganti di peluche e la loro allegria

L’orsetto marrone fa parte della categoria di quei peluche definiti giganti per la loro dimensione a grandezza d’uomo. I bambini infatti li osservano dal basso in alto e ne rimangono stupiti ed affascinati. I genitori che li hanno regalati hanno giocato sull’effetto sorpresa anche perché impacchettarne uno è davvero complicato, ma il risultato è garantito. Scartarne uno è grandioso, divertente e curioso perché i bambini non si aspetterebbero mai di trovare un pupazzo di tali dimensioni impacchettato. Invece è possibile e non appena si capisce cos’è i bambini ne rimangono entusiasti.

I peluche però, nonostante portino allegria e gioia, devono piacere. Ciò vuol dire che i bimbi che ci giocano devono poterli apprezzare se no è un regalo inutile che sta lì appoggiato in un angolo della stanza ad impolverare. Mille avventure si possono inventare e l’orso, al quale può esser dato anche un nome, può diventare il protagonista di storie avvincenti da condividere con gli amici più cari oppure può vegliare il sonno quando ci si sente soli o in preda a brutti pensieri perché la sua mole rassicura e dona coraggio. I bambini che lo hanno ricevuto in dono sono rimasti contentissimi. Lo hanno appoggiato sul letto o sistemato in un angolo della propria cameretta trovando così un amico con cui giocare.

L’orso non è il solito giocattolo che poi si butta quando è vecchio, ma può rimanere con voi per anni e condividere momenti piacevoli. Quindi regalate i pupazzi giganti ai vostri bambini per un mondo fatto di amore e tenerezza.

PER ALTRI PELUCHE GIGANTI ENTRA QUI

peluche-gigante

Lasciami un tuo commento e fammi sapere se hai acquistato il prodotto e come ti sei trovato! E’ fondamentale lo scambio di opinioni, perché in questo modo possiamo agevolare anche le altre persone verso un acquisto più soddisfacente e sicuro.

Summary
Pupazzi giganti per bambini
Article Name
Pupazzi giganti per bambini
Description
I pupazzi giganti sono dei peluche morbidi e tutti da coccolare, portano allegria e sono compagni di gioco molto amati dai bambini.
Author
Publisher Name
giocattoli per bambini
Publisher Logo