I lego disney hanno il potere di farci immergere nel fantastico e magico mondo della fantasia. Le favole disney infatti sono speciali perché, oltre alle storie narrate che hanno come protagonisti principi e principesse, personaggi legati al mondo dello straordinario e dell’incredibile ed amabili creature vivaci e sempre allegre, sono state create per portare un sorriso ad ogni bambino nel mondo.

In particolare, uno dei cartone animati di maggior successo degli ultimi tempi è sicuramente Frozen ambientato nella terra di ghiaccio vede come protagoniste le due sorelle Anna ed Elsa battagliere e coraggiose principesse. Le bambine se ne sono innamorate sin da subito e la scatola lego Disney Princess-Il castello di ghiaccio di Elsa ne è un esempio. Al suo interno i mattoncini colorati devono essere assemblati per poter costruire il magico castello. Ad aspettarvi troverete Anna ed Olaf, il pupazzo di neve, che in sella alla loro slitta percorreranno le vie ghiacciate e ripide per andare a trovare la regina Elsa nel suo palazzo di ghiaccio luminoso e bellissimo.

Il gioco, senza dubbio, non termina qui ma anzi vi farà divertire perché si può rivivere ogni scena del film grazie ai pezzi che si trovano al suo interno, infatti ci si può nascondere dietro la scala segreta oppure si può pattinare sul ghiaccio e fare delle piroette sensazionali ed ancora si può imparare a sciare in compagnia di questi nuovi amici e preparare poi un gustoso spuntino utilizzando i dolcetti congelati nel bar gelateria del castello ed assaporarli sotto l’albero di ghiaccioli che offre riparo. Sia il castello che ogni pezzo componibile dei lego disney è studiato nei minimi dettagli ed ogni particolare riprodotto è simile al reale.

PER MAGGIORI DETTAGLI ENTRA QUI

lego disney il castello di ghiaccio

Lego disney il castello di ghiaccio e la realizzazione di un sogno

Il castello di ghiaccio di Frozen rappresenta per le bambine la realizzazione di un sogno che finalmente si avvera. Esso è davvero splendido, scintillante e brillante e fa sentire le bambine delle vere principesse. Ognuna di essa può scegliere come personaggio da interpretare sia Anna che Elsa ed immedesimarsi nella loro eroina preferita. Chi sceglie di fare questo regalo alle proprie figlie o nipoti deve essere consapevole di aver fatto la scelta giusta proprio perché i lego, essendo dei mattoncini montabili e smontabili, danno la possibilità di ricreare ogni volta un’ambientazione diversa permettendo ai bambini che vogliono divertirsi di sperimentare e vivere delle nuove avventure.

Inizialmente l’assemblaggio può sembrare impegnativo, infatti il gioco è consigliato a bambine che hanno un’età che va dai sei ai dodici anni, ma con l’aiuto di un adulto tutto diventa più facile. Questo gioco fra l’altro è assolutamente originale ed è una garanzia di qualità. Le bambine che l’hanno ricevuto in dono ne sono rimaste entusiaste. Quindi non disperdete questa possibilità e fate in modo che le vostre bambine credano ancora nella realizzazione di un sogno grazie ai lego disney.

PER ALTRI MODELLI ENTRA QUI

lego-disney-princess-frozen

Lasciami un tuo commento e fammi sapere se hai acquistato il prodotto e come ti sei trovato! E’ fondamentale lo scambio di opinioni, perché in questo modo possiamo agevolare anche le altre persone verso un acquisto più soddisfacente e sicuro.

Summary
Lego disney il castello di frozen
Article Name
Lego disney il castello di frozen
Description
I lego disney sono mattoncini da assemblare, in questo caso il castello di ghiaccio di elsa ricrea un ambientazione magica che trasforma il sogno in realtà.
Author
Publisher Name
giocattoli per bambini
Publisher Logo