Ciao, se stai cercando Giocattoli per Bambine di buona qualità, noi siamo qui per aiutarti a trovare ciò che più si adatta alle tue esigenze attraverso alcune indicazioni fornite e basate su reali soddisfazioni di acquirenti che hanno già precedentemente effettuato acquisti, principalmente sulla piattaforma e commerce di riferimento Amazon. In questo caso abbiamo il piacere di proporti una bellissima linea di Bambole pensate essenzialmente per le femminucce, stiamo parlando del successo planetario delle Bambole Lol Surprise tutte da scoprire e collezionare.

Questa serie di Bamboline dopo l’enorme successo riscontrato in Gran Bretagna e Stati Uniti approda anche in Italia distribuite da Giochi Preziosi (azienda italiana affermata nella produzione di Giochi e Giocattoli). Il prodotto in questione si presenta in maniera piuttosto originale catturando quasi subito l’interesse dei bambini ed in particolare quello delle femminucce, solitamente si tratta di un contenitore di plastica a forma sferica proposto anche in altre versioni di dimensioni maggiori contenente bamboline con accessori vari.

I particolari cambiano a seconda del modello che si desidera acquistare, in quanto le versioni Surprise sono diverse fra loro e ce ne sono per tutti i gusti. Le Lol Surprise sono dotate di molti accessori che andremo a scoprire gradualmente nei prossimi paragrafi, quindi si tratta di giochi a sorpresa (come anche intuibile dalla parola stessa in inglese). Ti invitiamo a metterti comodo e a continuare la lettura della nostra guida per agevolarti nella tua scelta finale. Buon proseguimento e buon acquisto!

Indice

  • Bambole lol surprise ricche di accessori per infinite combinazioni
  • Mini bambole lol assortite della giochi preziosi
  • Bambole fashion per giocare e interagire in allegria
  • Come distinguere Bambole lol originali da copie false
  • Bambole dagli occhioni teneri personalizzabili
  • Lol valigetta bigger e lol grande sorpresa
    • Bambole lol surprise ricche di accessori per infinite combinazioni

      Le Lol Surpise sono state prodotte dalla società americana di giocattoli MGA Entertainment (la stessa azienda in passato aveva già prodotto un altro grande successo come le Bambole Bratz) che nella categoria femminile si sono imposte fra le bambole più vendute al mondo, continuando questa salita verso il successo e rimanendo sempre al passo con i cambiamenti del mercato e delle nuove proposte. Si tratta di Sfere contenenti Mini Doll e 7 livelli che si possono staccare uno strato alla volta dove pian piano si scopriranno accessori, stickers, ciondoli, scarpette e tanto altro per arricchire le bambole.

      Esse sono dotate di alcune particolarità, non sono bambole uguali l’una all’altra, ma ad esempio cambiano di colore se immerse nell’acqua, oppure possono piangere, fare pipì o spruzzare acqua a sorpresa, inoltre la stessa sfera che le contiene è progettata per essere utilizzata in 4 modi, partendo dall’ambientazione di gioco che consente di far interagire le bamboline a piacere fruendo di una vasca da bagno, borsetta e piedistallo. Mediamente le Lol sono indicate per una fascia d’età che va da 4-9 anni, scoprire man mano nuove sorprese come avviene per gli unboxing, rimane il bello e il punto centrale del gioco. La Serie 1 delle Lol Surprise è composta da:

      • 2 Sfere
      • 7 Strati di sorprese
      • 4 Stickers per decorare
      • 1 Biberon
      • 1 Paio di scarpe e altri accessori
      • 1 Bambola Lol
      • 1 Foglio illustrato, spiega bene i dettagli del gioco e dei vari componenti

      (Complessivamente il numero di Bamboline Lol da collezionare è composto da 45 modelli diversi e utili per ampliare il gioco a tutte le possibili combinazioni con accessori).

      PER MAGGIORI DETTAGLI D’ACQUISTO SULLE LOL SURPRISE (SERIE 1) ENTRA QUI

      Ci teniamo a precisare che non abbiamo alcuna responsabilità nella “vendita diretta” di ogni singolo gioco Lol, pertanto se le bamboline ricevute non fossero quelle originali oppure arrivassero diverse, ti consigliamo di rivolgerti a Giochi Preziosi o al venditore diretto per chiedere eventuali spiegazioni.

      Se desideri vedere più da vicino il gioco della serie 1, guarda il video qui sotto.

      Mini bambole lol assortite della giochi preziosi

      In generale dal punto di vista della giocabilità e dell’esperienza offerta ai bambini le Bambole Lol sono sicuramente un ottima scelta per la varietà dei componenti a disposizione con cui poter creare storie a fantasia e interazione, se esaminiamo il modo in cui questo gioco è stato progettato non è cosi difficile comprendere che l’ispirazione sia partita proprio da uno dei maggiori fenomeni web degli ultimi anni, ci riferiamo all’unboxing, infatti scartare queste sfere/contenitori è come scartare un pacco regalo ricco di sorprese, quindi è inevitabile che un bambino ne rimanga affascinato ed incuriosito. In questo caso nella Serie 2 di Lol Surprise abbiamo una palla/sfera e alcuni dettagli similari alla prima serie di cui abbiamo parlato sopra, con la differenza che i personaggi si diversificano per accessori e acconciature.

      PER DETTAGLI D’ACQUISTO SERIE 2 LOL SURPRISE CLICCA I LINK QUI SOTTO

      (Serie 2 – Wave 1) Bon Bon ENTRA QUI

      (Serie 2 –Wave 2) Miss Punk ENTRA QUI

      Alcuni acquirenti lamentano il fatto di non aver ricevuto il prodotto identico a quello riportato nelle immagini, infatti i modelli disponibili nei magazzini sono vari, per cui potrebbe non arrivare lo stesso identico mostrato nell’immagine, eventualmente se non siete cosi convinti, una volta presa la vostra decisione di acquistare un modello delle Lol Surprise (qualsiasi esso sia) chiedete prima maggiori delucidazioni al venditore diretto, cosi che possa chiarirvi meglio le idee.

      Bambole fashion per giocare e interagire in allegria

      Il settore del fashion è coperto da un infinità di proposte e bambole di nuova generazione, compresa la mitica ed intramontabile Barbie che con il passare degli anni si è ritagliata un ampia fetta di mercato nel settore giocattoli. Da questo punto di vista anche quelle un po meno classiche e probabilmente meno affascinanti come le Lol Surprise, ma ugualmente divertenti e attuali, vengono presentate in maniera molto variegata, e soltanto l’idea di far scartare ai bambini le sfere rivestite con strati in plastica ci sembra formidabile, e non può non incuriosire e divertire il bambino a scoprire un po’ per volta tutte le bamboline con i loro bellissimi accessori di contorno.

      A questo punto del nostro percorso focalizzato sulle Lol Surprise, vi proponiamo altre serie come Lol Surprise Confetti Pop Serie 3, contiene 9 sorprese e per farsi subito un idea di ciò che si troverà dentro la palla sferica, vi è sul retro un cerchio colorato diviso in 9 parti, su ciascuna viene raffigurata un immagine della sorpresa che si troverà man mano che si sfoglia la palla. Al primo step ci sono indizi, al secondo stickers, al terzo piccoli tatuaggini da applicare dove ci piace di più. Arrivati fin qui, troveremo intorno alla palla una specie di cinturino cartaceo con istruzioni da seguire per aprire la sfera di plastica correttamente fino ad arrivare alle nostre sorprese. Le Bamboline presenti cambiano colore sia in acqua calda che fredda e possono spruzzare acqua anche dalle orecchie!

      PER MAGGIORI DETTAGLI D’ACQUISTO SERIE 3 LOL SURPRISE CONFETTI POP, ENTRA QUI

      SE INVECE PREFERISCI VAGLIARE ANCHE ALTRE SERIE E PRODOTTI LOL SURPRISE, ENTRA QUI

      Come distinguere bambole lol originali da copie false

      Giochi Preziosi specifica alcuni dettagli per aiutare gli acquirenti a capire come riconoscere le Lol Surprise originali da eventuali fake, innanzitutto è importante prestare attenzione al marchio, prodotto, confezione e caratteristiche, questo perché come è già capitato a vari utenti è facile imbattersi in un marchio non autentico con il nome leggermente modificato e chiamato LQL invece di LOL, inoltre le originali appartengono solo al marchio MGA Entertainment Inc e distribuite in Italia da Giochi Preziosi, mentre per quanto riguarda la confezione non viene venduta chiusa dentro una scatola a cubo, ma viene venduta solo la palla contenitore senza nessuna scatola a copertura.

      Altri dettagli da notare sono i colori che non appartengono al prodotto di fabbrica e che in genere si basa su pochi colori riconoscibili accompagnati dal marchio originale e ben visibile. Altra caratteristica che si può distinguere tra un originale e un falso è la suddivisione per strati e i vari accessori che nell’originale sono posizionati in maniera sensata all’interno della sfera e curati nel dettaglio, particolare che in un falso spesso manca o è molto meno rifinito.

      Il video qui sotto della Giochi Preziosi è utile per imparare a distinguere un autentica linea Lol da una falsa.


      Bambole dagli occhioni teneri personalizzabili

      Nella Guida all’Acquisto abbiamo osservato vari particolari legati al tipo di prodotto e alle sue principali caratteristiche, ma non abbiamo preso molto in esame la fisionomia delle bamboline perché ci sembra già un dettaglio facile nel riconoscimento della sua originalità rispetto a qualsiasi altra bambola per bambine. Tutte le Bamboline Lol hanno gli occhi molto grandi la testa grossa, braccia e arti corti ma proporzionati alla grandezza stessa del corpo e della testa che anche con il supporto dei vestiti e dei vari accessori indossati, il personaggino acquista simpatia riportando alla mente i cartoni animati per bambini. Le bambine avranno fra le mani un prodotto creativo e personalizzabile che potranno decidere di vestire e acconciare a proprio gusto stimolando la fantasia per creare storie e avventure anche attraverso la condivisione con amichetti o familiari.

      SE VUOI SFOGLIARE UNA SERIE DI BAMBOLINE LOL PER BAMBINE E RISPETTIVI ACCESSORI A TUO GUSTO, ENTRA QUI

      Lol valigetta bigger e lol grande sorpresa

      Le Lol Surprise come ora sappiamo sono tutte racchiuse con i loro accessori all’interno di sfere plastificate rivestite di carta plastificata sfogliabile strato dopo strato da 5 a 9 livelli di profondità per regalare ai bambini piccole sorprese, ma oltre a tutto questo esistono anche altri tipi di oggetti non sempre sferici e di dimensioni maggiori contenenti all’interno molti più pezzi. La Bigger Surprise Valigetta contiene più di 60 sorprese, la procedura per aprirla è la stessa che si adopera per le sfere plastificate, quindi si inizia tirando dalla cerniera a strappo presente nella parte bassa della Valigetta Lol, troveremo subito svariati accessori e piccole scatoline in plastica ciascuna posizionata in maniera ordinata al proprio posto, al loro interno ci sono parrucche multicolore di ottima fattura.

      Ciò che salta subito all’attenzione è una lente di ingrandimento di color rosso che rende visibili le scritte presenti su varie parti del gioco per leggere indizi e proseguire la ricerca livello dopo livello. In particolare colpisce il livello con rivestimento di copertura color rosa/fucsia in cui vi sono alcune parti evidenziate con tratteggi e simboli da seguire per iniziare ad estrarre le sorprese, lo stile Glitter è il protagonista di ogni piccolo accessorio a cui dona tutta la sua brillantezza per farlo risaltare e luccicare, cosi che ogni Bambolina Lol Surprise possa sfoggiare un abbigliamento più accattivante e fashion. Questa valigetta è cosi ricca di pezzi e accessori Lol come non si era mai visto prima, che a nostro parere rimane una delle migliori proposte della serie Lol Surprise da regalare alle vostre bambine!

      PER MAGGIORI DETTAGLI SULLA FANTASTICA VALIGETTA LOL BIGGER SURPRISE CON PIU DI 60 PEZZI GLITTER DA SCOPRIRE, ENTRA QUI

      Nel video a seguire viene mostrato passo a passo tutto il contenuto della Valigetta Bigger Surprise, avrete l’opportunità di vedere da vicino dettagli di ogni singolo pezzo e accessorio, comprese Bamboline Lol e scritte che serviranno a completare un messaggio segreto.


      La Lol big Surprise è un altro grande contenitore/valigetta bombata piena, ma in realtà dalle immagini presenti sia su Amazon che anche in altri e commerce online, essendo esposta solo frontalmente non aiuta l’acquirente a comprendere bene la sua forma completa, noi del sito giocattoli per bambini abbiamo pensato bene di aiutarvi inserendo una foto con il prodotto visto da 2 differenti angolazioni per permettervi di vederla in tutta la sua reale interezza frontale e posteriore.

      Il costo dei Giocattoli Lol generalmente non è molto economico, ma a volte uno strappo alla regola (magari nel periodo natalizio) per accontentare i bambini possiamo cercare di farlo. Dunque non potevamo non presentare la Grande mezza sfera Gliettarata Big Surprise contenente 50 sorprese ! La circonferenza di questa grande Valigetta è di circa mezzo metro, una volta aperta abbiamo a primo impatto una serie di palline e colori variegati con al centro il disegno di una bambolina con fumetto che dice “stiamo solo iniziando” dunque un messaggio per invitare i bambini a scoprire e proseguire la ricerca dei vari pezzi.

      Nel piccolo libretto delle istruzioni da seguire, viene specificato l’uso della valigetta che funge anche da vasca da bagno, dunque possiamo prendere il biberon della bambolina e riempirlo con l’acqua per il pasto, oppure utilizzarla in svariati modi per fare il bagnetto e per attivare varie funzionalità della Lol che può piangere oppure fare pipi e cambiare colore, come abbiamo già visto in altre versioni Lol Surprise. Per scoprire più da vicino tutti i vari livelli e i pezzi contenuti nella valigetta troverete esaustivo il video qui sotto.

      PER ULTERIORI DETTAGLI D’ACQUISTO SULLA LOL BIG SURPRISE (50 SORPRESE) ENTRA QUI

      Summary
      Bambole lol surprise da scoprire e collezionare
      Article Name
      Bambole lol surprise da scoprire e collezionare
      Description
      Proponiamo bambole lol surprise da collezionare e scoprire passo a passo attraverso sfere plastificate a strati contenenti accessori brillanti e divertenti.
      Author
      Publisher Name
      giocattoli per bambini
      Publisher Logo