Ciao, se sei finito qui significa che stai cercando Moto Giocattolo per Bambini o Mini Veicoli Elettrici per far divertire i tuoi piccoli in totale sicurezza. Se abbiamo detto bene, possiamo già anticiparti che la Guida da noi proposta è studiata appositamente per aiutarti nella tua ricerca di Moto per Bambini adeguate all’età e dimensioni, con grande attenzione per i dettagli tecnici forniti dalle schede dei produttori, e al design, per cercare di incontrare il più possibile le tue esigenze ed i tuoi gusti.

Il nostro compito è quello di proporre a te che ci leggi, delle Guide all’acquisto create in funzione dei clienti che attraverso il nostro sito ed il grande e commerce Amazon abbiano già recensito positivamente e acquistato concretamente i Giocattoli che proponiamo nelle nostre pagine, questo ci consente di indirizzare le persone verso prodotti più sicuri e meglio recensiti (naturalmente anche dietro nostra diretta esperienza per contribuire efficacemente ad arricchire la nostra Guida).

I Giocattoli per bambini elettrici e non, innanzitutto hanno bisogno di essere selezionati perché le varianti tra un modello e l’altro comportano differenze a livello tecnico, sicurezza, comodità, semplicità nella maneggevolezza, stabilità, peso supportato, in quanto va ricordato che stiamo parlando di Mini Moto per Bambini con fascia d’età che varia tra i 2-10 anni, quindi in questo caso le precauzioni e le attenzioni non sono mai troppe. Arrivati a questo punto, sei pronto a leggere la Guida e passare ai prossimi paragrafi? Se la tua risposta è si, ti invitiamo ad accomodarti in poltrona, magari con un buon caffè da sorseggiare, perchè ora diventa compito nostro intrattenerti. Buona lettura e buon acquisto!

Indice

  • Moto per bambini 2 anni
  • Moto giocattolo per bambini 3 anni
  • Moto elettriche per bambini 12 v
  • Moto elettrica bambini
  • Moto per bambini a motore
    • Moto per bambini 2 anni

      Iniziamo da un modello di Moto per Bambini 2 Anni che riesce ad adattarsi anche a bimbi un poco più piccoli, infatti nella scheda tecnica il produttore specifica la fascia d’età che va da 1 a 2 anni. Per bambini un pochino più grandi dai 3 anni in su il Giocattolo Elettrico sembra non essere molto consigliato per le dimensioni poco adeguate. In ogni caso se desiderate regalare al vostro bambino la Moto Elettrica Poket 6V a 3 Ruote, prima vi consigliamo di porre le vostre domande al venditore facendo ben presente i dettagli dell’altezza del vostro bambino sopra i 2 anni, in maniera che ci sia più chiarezza prima di effettuare il vostro acquisto.

      In ogni caso ritornando alla Moto Elettrica per Bambini 1-2 anni in questione, è dotata di un design ben progettato per rispondere alle esigenze di stabilità della moto, infatti essendo a 3 Ruote offre un bilanciamento ed un equilibrio maggiormente sicuri per evitare che il bimbo tenda a sbandare, particolare tecnico da non sottovalutare che contribuisce a rendere la guida più equilibrata, semplice e sicura. E’ dotata inoltre di Luci e Suoni più un Acceleratore a Pedale regolabile in velocità (naturalmente già molto ridotta) dalla pressione del piede del bimbo, che premendo il pedale accelera, mentre sollevando il piedino decelera e rallenta la moto. La Mini Moto Elettrica Poket 6V ha un estetica piacevole dai colori rosso, nero, giallo e grigio, composta essenzialmente da materiali plastici resistenti.

      Può andare sia in avanti che indietro ed è dotata appunto di Batteria 6V ricaricabile con il carica batterie incluso. Dunque un prodotto semplice e sicuro dal punto di vista dell’usabilità (forse se vogliamo trovare l’ago nel pagliaio, l’unica piccola mancanza potrebbe essere quella di un radiocomando a distanza non incluso per il controllo da parte dei genitori). Dato che ci preme la massima sicurezza vi invitiamo ad una stretta sorveglianza e a non lasciare mai il bimbo da solo durante l’utilizzo della Moto Giocattolo, a nostro parere per non correre alcun tipo di rischio all’aperto fatelo giocare possibilmente in piazzali o cortili chiusi, oppure su strade asfaltate dove non passino macchine o mezzi che potrebbero diventare pericolosi.

      PER ULTERIORI INFORMAZIONI D’ACQUISTO SULLA MOTO ELETTRICA PER BAMBINI FINO A 2 ANNI (3 RUOTE) ENTRA QUI

      In genere i Mini Veicoli attraggono molto i bambini di tutte le età, perché sono in grado di regalare momenti di puro divertimento, per loro si trasforma in un avventura irrinunciabile magari da condividere con i propri coetanei. Rimanendo in tema di Mini Motociclette Elettriche ci viene in soccorso anche un’altra grande azienda Made in Italy come Peg Perego, che ci propone la Mini Moto Ducati in 2 versioni che ben si adattano a maschi e femmine.

      Per quanto riguarda i maschietti abbiamo la Moto Giocattolo a 3 ruote di color rosso, bianco e nero, facile da azionare e guidare. Anch’essa come il precedente modello è dotata di pedale per accelerare e rallentare, ed è consigliato per una fascia d’età che parte da 1 anno in su, funziona con batteria ricaricabile a 6 Volt (ottima durata, può andare anche per svariate ore) viene proposta a 3 Ruote in Gomma per garantire aderenza anche su pavimentazione liscia come ad esempio il parquet, piastrelle o strade e piazzalini asfaltati ecc..

      La Mini Ducati Peg Perego è provvista di Adesivi da attaccare che riproducono fedelmente quelli dell’originale Ducati Desmosedici del Motomondiale. La Mini Moto può raggiungere i 3 km/h inoltre per rendere più sicuri i movimenti del bimbo, offre una sterzata restrittiva consentendo di muoversi meglio anche in spazi più piccoli dentro casa. Nel dettaglio il pedale per far muovere il Mini Veicolo Elettrico è facile da usare, quando il piedino del bimbo lo preme la velocità aumenta, quando invece viene rilasciato gradualmente la Moto Giocattolo rallenta senza provocare brusche frenate, inoltre all’altezza del manubrio di guida vi è il bottone del clacson.

      Altri dettagli utili da sapere:

      • Dimensioni Moto 69 x 44 x 47 cm (mentre la versione per femminucce è di 66 x 39 x 28 cm)
      • Peso supportato fino a 15 kg poco più
      • Motore elettrico
      • Montaggio necessario
      • Foglio illustrativo presente
      • Materiale di composizione plastica
      • Non è richiesto nessun radiocomando, la Mini Moto viaggia piuttosto lentamente dunque un genitore se lo desidera può tranquillamente stare al passo
      • Obiettivi educativi, molto stimolante a livello tattile manuale
      • Moto con fondo sicuro e chiuso per evitare l’uscita di fili elettrici proteggendo da acqua, fango, terra, sabbia, erba e tutto ciò che potrebbe creare piccoli disturbi al sistema dei contatti
      • Batteria 6 V/4,5 Ah ricaricabile tramite comune presa domestica
      • Carica Batteria in dotazione
      • Poggia piedi larghi e comodi
      • Corpo della Minimoto stabile
      • Sella comoda
      • Età 1 anno in su

      PER MAGGIORI DETTAGLI D’ACQUISTO SULLA MINI MOTO DUCATI PER BAMBINI E SULLA MINI MOTO PRINCESS BAMBINE (STESSE IDENTICHE FUNZIONALITA’) MARCHIO PEG PEREGO, ENTRA QUI

      Video presentazione Mini Moto Ducati Peg Perego per bambini (maschietti).

      Video presentazione Mini Moto Princess Peg Perego per bambine.

      Se desideri acquistare un Casco per aumentare la sicurezza del tuo bimbo/a, ti consigliamo il modello Unisex Feber con visiera e chiusura di sicurezza regolabile, composto da materiale plastico di color rosso con rivestimento interno in spugna per garantire maggiore comodità e resistenza agli urti in caso di incidente. Il bambino potrà usarlo per qualsiasi Mini Veicolo Elettrico e non, in questo modo si alzerà il grado di sicurezza durante il gioco (Le dimensioni del casco sono di 25 x 20 x 19 cm).

      PER MAGGIORI DETTAGLI SUL CASCO FEBER UNISEX PER BAMBINI, ENTRA QUI

      La Mini Moto per Bambini offerta da Chicco che desideriamo sottoporre alla vostra attenzione è una Ducati Monster senza alcun tipo di motore, adatta a bambini dai 2 anni in su. Questo tipo di moto viene chiamato anche cavalcabile perché si muove solo attraverso la spinta che il bambino imprime con le gambe per potersi spostare. Essa presenta 2 tipi di modalità d’uso a seconda delle proprie esigenze:

      Modalità facile: consente di assemblare alla Moto 2 piccole ruotine nella parte laterale della ruota posteriore per dare stabilità e maggiore sicurezza.

      Modalità impegnativa: necessita di una spinta da parte del bambino per muoversi in maniera più fluida e veloce con la Mini Moto, dunque più adatta a bambini di 3 anni che hanno già preso dimestichezza e capacità di guida più sicura.

      • Dimensioni 42 x 48 x 12 cm
      • Suono del clacson
      • Materiale di composizione plastica
      • Età 2 anni in su
      • Moto Giocattolo di semplice uso, stimola l’attività motoria e la coordinazione per imparare a muoversi stando attenti a non cadere

      PER DETTAGLI D’ACQUISTO SULLA MOTO DUCATI MONSTER CAVALCABILE BAMBINI 2 ANNI IN SU, ENTRA QUI

      Moto giocattolo per bambini 3 anni

      Questa bellissima Moto Elettrica per Bambini è tutta dedicata alle femminucce, viene proposta da Mondial Toys come un prodotto studiato nei colori e nei dettagli esclusivamente al femminile. Si tratta di una Mini Moto Scooter di colore rosa e bianco con luci e suoni, modello molto originale per bambine 3-5 anni, ciò che la contraddistingue in particolare è l’estetica e il design che richiama il tipico ciclomotore di bassa potenza per le sue forme molto simili, oltre a questa caratteristica è molto grazioso l’abbinamento dei colori scelti dal produttore che siamo sicuri piacerà molto alle vostre bimbe. (Per motivi di sicurezza si raccomanda stretta sorveglianza dei bambini durante il gioco).

      Alcuni dettagli tecnici:

      • Dimensioni 101 x 49 x 73 cm
      • Richiede Assemblaggio (livello di difficoltà molto semplice e intuitivo)
      • Istruzioni montaggio
      • Non è presente il radiocomando a distanza per i genitori
      • Età consigliata 3-5 anni
      • Portata massima 25 Kg
      • Velocità 2,5 Km/h
      • Altezza bimbo 95-120 cm
      • Marcie avanti e indietro
      • Luci e Suoni
      • Batteria ricaricabile 6V più caricabatteria inclusi (la durata della batteria dipende da quante ore viene usata giornalmente la Mini Moto)
      • Materiale di composizione plastica resistente
      • Moto giocattolo di buona stabilità
      • Mini Moto a 3 ruote
      • Ottimo rapporto Qualità/Prezzo

      PER TUTTI I DETTAGLI D’ACQUISTO SULLA MINI MOTO ELETTRICA 6V PER BAMBINE (MONDIAL TOYS) ENTRA QUI

      Dalla Mini Moto Elettrica per Bambine, la nostra ricerca ora volge lo sguardo verso un modello di Mini Moto Elettrica che riprende la famosa MotoCross per consentire ai bambini più appassionati di avere fra le mani un Giocattolo Elettrico divertente da usare nel cortile davanti casa oppure in spazi interni ampi per potersi muovere con più facilità. Si tratta di una Motocross per bambini, di colore giallo ideata per una fascia d’età dai 3 anni in su. Dotata di un design accattivante dai lineamenti eleganti come una vera Motocross sportiva, si presta molto bene anche dal punto di vista della stabilità, in quanto abbiamo a supporto le classiche 2 ruotine per permettere al bambino di rimanere maggiormente in equilibrio imparando più facilmente a gestire la Mini moto in sicurezza.

      Le piccole ruote di supporto possono essere rimosse qualora si desiderasse mettere alla prova il bambino più esperto nella guida e nella manovrabilità del mezzo, inoltre ci preme sottolineare l’ottimo rapporto qualità prezzo che riteniamo essere fra i migliori per questo genere di Mini Veicoli Elettrici. Dispone di Luci e Suoni divertenti e può raggiungere i 2,5Km/h quindi una velocità contenuta e adatta per poter iniziare a prendere confidenza.

      La velocità si può accelerare schiacciando un pulsante rosso presente sul manubrio a destra, la Mini Moto richiede montaggio piuttosto semplice e intuitivo, in ogni caso è accompagnata da istruzioni (lingua inglese) con immagini indicative. La batteria 6V ricaricabile ha una buona autonomia, mentre la portata massima della MotoCross Elettrica è di 25 kg circa. (Prodotto garantito da varie certificazioni riconosciute per sicurezza dei giocattoli e dei materiali di composizione prevalentemente in metallo e plastica resistenti).

      PER ULTERIORI DETTAGLI SULLA MOTOCROSS ELETTRICA PER BAMBINI 3 ANNI IN SU, ENTRA QUI

      Peg Perego marchio tutto italiano ci presenta la Moto Elettrica per Bambini Scrambler Ducati, un modello creato per i più piccoli che riprende nello stile il ben più grande e originale prodotto della Ducati (famosa casa motociclistica italiana). Questa Mini Moto per bambini dai 2 anni in su è considerata un ottima riproduzione dedicata ai bimbi che desiderano iniziare a guidare per la prima volta provando a cimentarsi con una Moto Giocattolo a 3 ruote stabile e sicura.

      Attraverso un attenta analisi basata su recensioni provenienti da più siti di vendita online, compreso il grande e commerce Amazon, abbiamo notato un piccolo problema abbastanza ricorrente per quanto riguarda la Moto Elettrica Peg Perego in questione, pare che molti acquirenti lamentino il fatto che la Scrambler Ducati abbia Ruote di Plastica dura tendenzialmente scivolose e di poca presa al pavimento di casa, in genere più liscio rispetto a cortili e strade all’aperto.

      Molto probabilmente le ruote non essendo di gomma hanno bisogno di una strada con un minimo di attrito per permettere maggiore aderenza al terreno, questo significa che se in casa la pavimentazione è composta da piastrelle lisce o alla veneziana, parquet, il Giocattolo Elettrico potrebbe fare più fatica e slittare a vuoto proprio per una difficoltà di presa delle ruote.

      In ogni caso vi consigliamo di provarla il giorno stesso in cui vi arriva il pacco, per verificare se riscontrate lo stesso problema, in caso di esito negativo usatela su strade con asfalto e terreno diversi. Naturalmente se il problema persiste restituitela e chiedete il dovuto rimborso. Per noi del sito giocattoli per bambini la qualità e la certezza che sia tutto a posto è fondamentale. Noi lo proponiamo perché è un buon prodotto della Peg Perego, ne abbiamo conferma dalla maggior parte degli acquirenti che alla fine (a parte questo piccolo problema emerso) è prevalsa la soddisfazione generale.

      Ulteriori dettagli tecnici della Moto Elettrica Peg Perego Scrambler Ducati:

      • Dimensioni Moto Elettrica 70 x 94 x71 cm
      • Montaggio un po’ impegnativo (circa 1 ora)
      • Pile 2 AA per luci e suoni (incluse)
      • 1 Caricabatteria 6v incluso
      • 1 Motore da 50 W
      • Acceleratore a pedale
      • Età consigliabile da 2 anni in su (raccomandiamo stretta sorveglianza di un adulto)
      • Portata massima 25 Kg
      • Velocità raggiungibile quasi 3 Km l’ora
      • Guida comoda e sicura in quanto la Mini Moto è dotata di maniglie di guida e sella in gomma antiscivolo comoda, più 2 specchietti retrovisori
      • Colore giallo
      • Nessun radiocomando a distanza per i genitori
      • 3 Ruote in plastica (non molto aderenti, ma buone)
      • Materiale ferro anticorrosione e plastica resistente

      PER MAGGIORI DETTAGLI SULLA MOTO ELETTRICA PER BAMBINI SCRAMBLER DUCATI, ENTRA QUI

      Qui sotto una breve presentazione video del Veicolo Elettrico Scrambler Ducati Peg Perego per bambini.

      Moto elettriche per bambini 12 v

      Fantastica Moto Sportiva da corsa Ducati GP Peg Perego 12 Volt ricaricabile in grado di toccare gli 8 Km/h sostanzialmente una Mini Moto in scala ridotta della vera Ducati Moto GP Desmosedici, ma andiamo a scoprire alcune caratteristiche più da vicino. Si tratta di una Moto Elettrica da Corsa elegante dai lineamenti molto accattivanti di colore rosso e bianco con ruote, manubrio e sella neri, le ruote rappresentano uno dei fattori che fanno la differenza, sono gommate con un telaio ben distanziato da esse in maniera che ci sia spazio adeguato per fruire di una maggiore flessibilità su tutti i tipi di terreno.

      La moto è dotata di un freno meccanico che si aziona premendo direttamente il piede sopra, come se fosse una moto vera, mentre per accelerare abbiamo la funzione del manubrio a destra. Per poter essere utilizzata con maggior sicurezza dai bambini meno esperti e alle prime armi vi sono incluse nella confezione le ruotine stabilizzatrici rimovibili, per consentire maggiore sicurezza e serenità al bimbo durante la guida.

      Il motore e tutta la meccanica si trovano all’interno della carenatura della moto in questo modo si garantisce protezione e più lunga durata del mezzo. Altre caratteristiche della Moto Giocattolo sono la dotazione di 1 Batteria Ricaricabile e un Carica Batteria, necessario l’assemblaggio (intuitivo e semplice) con l’aiuto del manuale in varie lingue compreso l’italiano. Nel complesso la moto è pensata per offrire al bambino una piacevole esperienza di gioco stimolante ed emozionante (non vi è alcun comando a distanza per i genitori).

      Ulteriori caratteristiche della Mini Moto Elettrica Ducati 12 V GP 2014 per Bambini 3 anni:

      • La velocità della Mini Moto Elettrica può essere impostata da un adulto tramite un pulsante presente sotto il tappo serbatoio
      • Sul cruscotto ci sono 2 pulsanti che emettono il suono del clacson e il rombo del motore, il bambino cosi avrà il piacere di ascoltare suoni e rumori divertenti
      • Batteria ricaricabile da una normale presa elettrica

      PER TUTTI I DETTAGLI D’ACQUISTO SULLA MOTO ELETTRICA 12 V DUCATI PEG PEREGO, ENTRA QUI

      Un’altra Moto per Bambini considerata fra le migliori proposte di casa Peg Perego che rappresenta una vera e propria garanzia di qualità, e cura nei dettagli è la Moto Ducati Hypercross. Esaminando alcuni particolari di composizione della Moto Ducati Hypercross, ci è saltato subito all’occhio la parte posteriore dove sono presenti 3 bauletti di cui 2 removibili, quindi già da questo dettaglio possiamo intuire che la Moto Elettrica per Bambini è stata progettata con lo scopo di stimolare la fantasia e il divertimento attraverso l’avventura.

      La Valigetta/Bauletto centrale contiene una custodia con gli strumenti da lavoro per riparazione nel caso di un guasto alla moto. Ci sono un cacciavite, martello, cricchetto, chiave inglese, e come per il precedente modello Ducati GP per Bambini, sul manubrio a destra abbiamo la manopola acceleratore rivestita in materiale antiscivolo più il pulsante clacson.

      Altre particolarità che ne delineano il design sono la presenza di adesivi da applicare ai bauletti di cui abbiamo già accennato, e altre caratteristiche come la presenza del piedino d’appoggio con gommino protettivo, che viene utilizzato quando il bambino viaggia su 2 ruote senza il supporto delle 2 classiche ruotine più piccole, che hanno la funzione di dare stabilità al Mini Veicolo. Ottime le ruote con battistrada in gomma che dovrebbe garantire presa sicura su qualsiasi tipo di pavimentazione e terreno.

      Altri particolari che vale la pena citare sono Freno a Pedale, (si attiva premendo il piede sopra) e 2 tipi di velocità disponibili che si possono impostare a propria scelta. Nel caso in cui si desiderasse impostare alla massima velocità, il Mini Veicolo Elettrico è in grado di raggiungere fino a 7,6 Km/h, infine abbiamo l’immancabile Batteria Ricaricabile più Carica Batteria.

      • Materiale di composizione ferro anticorrosione e vari tipi di plastiche resistenti
      • Numero posti 1, ma vista la capienza della sella abbastanza lunga possono entrarci fino a 2 bambini
      • Portata massima del peso non specificata dal venditore
      • Il giocattolo va montato seguendo le istruzioni disponibili
      • Età 3 anni in su (si raccomanda stretta sorveglianza del bambino)

      PER DETTAGLI D’ACQUISTO MOTO ELETTRICA HYPERCROSS PER BAMBINI 3 ANNI IN SU, ENTRA QUI

        Video presentazione della Moto Ducati Hypercross.

      Rimanendo in tema di Moto Sportive per Bambini, ci è piaciuta molto anche questo modello BMW di Moto Giocattolo Cavalcabile a Batteria, colori bianco, rosso e nero, design superbo e accattivante. Le caratteristiche principali sono le parti cromatiche, la chiave di accensione in metallo, ruote fatte in plastica dura (e non in gomma), 2 ruotine più piccole incluse per maggiore equilibrio e stabilità del mezzo, le caratteristiche di costruzione conferiscono complessivamente un look molto realistico di semplice fattura.

      Altre caratteristiche di cui tener conto:

      • Non ha retromarcia, può andare solo in avanti e girare a destra o sinistra
      • Si accende e si spegne con una chiave
      • 2 Motori e Batteria 12 V ricaricabile
      • Portata massima fino a 30 Kg
      • Età consigliata 3 anni in su

      Questo modello economico di Motocicletta Giocattolo a Batteria ha un buon rapporto qualità prezzo, ma se cercate prestazioni di migliore qualità dovete provare la Ducati di cui abbiamo parlato sopra.

      PER MAGGIORI DETTAGLI D’ACQUISTO SULLA MOTO ELETTRICA BMW BAMBINI 3 ANNI IN SU, ENTRA QUI

      Moto elettrica bambini

      La Moto Elettrica per Bambini oppure in genere i Mini Veicoli Elettrici rappresentano un tipo di industria del giocattolo all’avanguardia e costantemente in crescita, nella maggior parte dei casi gli Ingegneri e i Designer progettano le Mini Vetture con una tale cura dei dettagli che permette anche ai più piccoli di avere fra le mani un Giocattolo quasi realistico come se avessero di fronte un vero e proprio modello di vettura, ovviamente in scala ridotta adattato alle loro esigenze.

      Prima di scegliere una Moto Elettrica oppure una Macchina Elettrica per il proprio bambino, vi consigliamo innanzitutto di valutare modelli vari, in maniera che ci si possa indirizzare verso la migliore qualità. In questo modo possiamo imparare a scegliere in maniera più consapevole stimolando la nostra curiosità e cercando di capire eventuali pregi e difetti fra un modello di Mini moto e l’altro, tutto ciò inevitabilmente ci aiuterà ad accrescere la nostra esperienza di acquirenti più attenti al proprio acquisto.

      A tal proposito vi presentiamo qui sotto 2 modelli di Mini Moto Elettriche che potrete vagliare liberamente a vostro gusto.
      Fantastico modello di MotoCross venduta dall’azienda spagnola “Famosa” specializzata nella produzione di giocattoli a livello internazionale. E’ una Motocross per bambini dai 3 anni in su che basa il suo punto di forza sul Design e i colori blu, grigio e nero che le conferiscono eleganza ed un estetica molto realistica, la maggior parte della Moto Elettrica è costituita da Materiale Plastico di buona fattura più una serie di Adesivi da applicare, indispensabili a ravvivarla per dare un tocco decorativo in più.

      Ulteriori dettagli tecnici:

      • Moto da assemblare parzialmente seguendo le istruzioni
      • Batteria 6 V ricaricabile (buona durata)
      • Carica batteria
      • Adesivi da attaccare
      • 2 Piccole ruote posteriori per maggiore stabilità e per aiutare i bambini a rimanere in equilibrio
      • Estetica e design realistici
      • Materiali di composizione 90% Plastica 10% Metallo
      • Acceleratore e freno a pedale
      • Velocità massima fino a 5,3 Km/h
      • Dimensioni 119 x 57 x 82 cm
      • Incluso nella confezione vi è anche un bellissimo Casco blu con visiera nera per una maggiore protezione del bimbo
      • Età 3 anni in su

      PER DETTAGLI D’ACQUISTO SULLA MOTO ELETTRICA PER BAMBINI 3 ANNI IN SU FEBERCROSS SXC (FAMOSA) ENTRA QUI

      Il modello arancione della MotoCross per Bambini Enduro Super Cross 6V proposta e venduta da Mondial Toys, ci presenta una Moto Elettrica di colore arancione con 2 piccole ruote in plastica nella parte posteriore, per assicurare ai bambini stabilità, il tutto arricchito da effetti sonori e luminosi, (Per far si che si illumini va premuto un pulsante che si trova sul manubrio, inoltre occorre aggiungere 2 pile AA non incluse nella confezione) Freno a Motore con pedale/pulsante per rallentare o accelerare. Raggiunge fino a 4 Km/h ed è una moto di facile guida e semplice fattura, può supportare fino a 20 Kg circa. Consigliata per bambini 3-8 anni sotto stretta sorveglianza di un adulto. (Dimensioni Moto Elettrica 108 x 53 x 73 cm)

      PER DETTAGLI D’ACQUISTO SULLA MOTO PER BAMBINI ARANCIONE ENDURO SUPERCROSS 6 V, ENTRA QUI

      Moto per bambini a motore

      In questo nostro lungo viaggio nel mondo dei Mini Veicoli Elettrici per Bambini abbiamo parlato di Moto Elettriche alimentate a Batteria ricaricabile di uso abbastanza comune. Il percorso ora volge verso la conclusione, dunque ci è sembrato doveroso allargare la nostra visione anche a modelli di Moto per Bambini e Ragazzi a Motore più realistiche e vicine per potenza e prestazioni ai parenti più adulti. Ci teniamo a precisare che lo facciamo per il semplice fatto che anche il motociclismo merita un posto d’onore nell’intrattenimento, perché regala a tutti gli appassionati e non, grandi emozioni, pensiamo ad esempio al talento precoce che già mostrava Valentino Rosso fin dalla più tenera età… anche lui iniziò a muovere i primi passi guidando Mini Moto.

      Ai giorni nostri tutto ciò che riguarda questo settore si è evoluto grazie allo sviluppo delle nuove tecnologie, i ragazzi che nutrono forte passione per moto o auto e che sognano di diventare futuri campioni, con l’aiuto di questi piccoli veicoli a motore possono cominciare ad esercitarsi per intraprendere un nuovo percorso di vita. In merito a questo, vi proponiamo 2 modelli di Mini Motociclette vendute da Nitro Motors, azienda leader in Europa nella vendita delle Mini Moto.

      La Mini moto PS 50 Rocket Sport 50 cc è un fantastico modello Arancione, Bianco, Nero e Rosso molto accattivante, (questo stesso modello viene proposto anche verde e nero) può raggiungere una velocità massima di 65 Km/h e portata massima intorno agli 80 Kg. Non è assolutamente un giocattolo ma è una vera e propria moto di piccole dimensioni che dev’essere gestita solo da adulti, vi raccomandiamo di farla usare sotto stretta sorveglianza a ragazzi di almeno 13/14 anni in su, ovviamente in questi casi specifici non siamo in grado di darvi un età ideale, ma sicuramente per non correre pericoli non vanno fatte provare a bambini piccoli, dunque per ovvie ragioni ci teniamo a ribadire che qualsiasi cosa succeda rimane solo ed esclusivamente responsabilità vostra. (Eventualmente in caso di dubbi vi consigliamo di chiedere maggiori informazioni al venditore diretto).

      PER TUTTI I DETTAGLI D’ACQUISTO, CARATTERISTICHE TECNICHE SULLA MOTO PER ADULTI E RAGAZZI PS 50 ROCKET SPORT 50 CC (NITRO MOTORS) ENTRA QUI

      Mini MotoCross Apollo 50 cc con pneumatici da 10 pollici, parliamo di un modello di Mini Moto per ragazzi di colore verde e nero, venduto da Nitro Motors. Alcune informazioni date dal venditore attraverso l’e commerce Amazon, specificano che il modello in questione può supportare fino a 35 Kg, dunque non è molto chiaro questo particolare, in quanto nella descrizione della moto viene specificata la portata massima ad 80 Kg. Per il resto abbiamo dettagli tecnici come la dotazione di 1 motore 2 tempi raffreddato ad aria e velocità massima raggiungibile dal mezzo 65 Km/h. La Mini Moto funziona a miscela, nel caso si verificasse una caduta accidentale ha un dispositivo di spegnimento che può aiutare a ridurre il danno.

      PER INFORMAZIONI TECNICHE PIU’ DETTAGLIATE E PER ACQUISTARE IL MODELLO PER RAGAZZI E ADULTI MINI MOTO CROSS APOLLO 50 CC, ENTRA QUI

      Se invece preferite scegliere un modello qualsiasi di Moto per Bambini, valutando ciascun prodotto in maniera autonoma secondo i vostri gusti e le vostre personali esigenze, vi proponiamo una lista Amazon da sfogliare liberamente qui sotto.

      SE PREFERISCI SFOGLIARE UN ELENCO DI MOTO PER BAMBINI SU AMAZON E SCEGLIERE LIBERAMENTE IL MINI VEICOLO CHE PIU’ TI PIACE, ENTRA QUI

      Lasciami un tuo commento e fammi sapere se hai acquistato il prodotto e come ti sei trovato! E’ fondamentale lo scambio di opinioni, perché in questo modo possiamo agevolare anche le altre persone verso un acquisto più soddisfacente e sicuro!

      Summary
      Moto giocattolo per bambini
      Article Name
      Moto giocattolo per bambini
      Description
      Moto giocattolo per bambini prima infanzia e non, proponiamo modelli cavalcabili a batteria ricaricabile, mini moto elettriche dal design accattivante di grande qualità, e modelli di moto per bambini e ragazzi con motore a benzina o miscela per appassionati sognatori desiderosi di diventare veri motociclisti.
      Author
      Publisher Name
      giocattoli per bambini
      Publisher Logo