Fantastici giochi per unghie alla moda di vasto assortimento. Questo modello è ricco di accessori per fa divertire le bambine dai 7 anni in su, che non vedranno l’ora di iniziare a sbizzarrirsi con tanti smalti colorati, per dipingere e decorare le proprie unghie all’ultima moda.

E’ un gioco molto consigliato per le bambine che amano il fashion e la moda, perché offre una vasta gamma di brillantini e adesivi per le decorazioni delle unghie più una limetta, mentre gli smalti per colorarle sono giocattoli di ottimo pregio, altro accessorio molto carino e ben pensato è l’asciuga unghie indispensabile per fissare bene i colori, che ricorda molto quello della mamma. Il prodotto è fedele alla fotografia che rispecchia perfettamente i dettagli mostrati, non sono incluse le batterie per il funzionamento, e il materiale utilizzato per la realizzazione è di tipo plastico e di buona fattura.

A volte capita che un gioco da ragazze per unghie alla moda non sia proporzionato nel rapporto qualità prezzo, invece in questo caso il prezzo è al di sotto, rispetto alla qualità del prodotto, in quanto circolano prodotti molto simili a questo, come il set di Violetta o Monster High, ma venduti al doppio del prezzo, dunque l’acquisto su amazon è molto conveniente. Le bambine di mia cognata le ho viste utilizzare  i giochi per unghie alla moda come fossero truccatrici. Mi piaceva vederle alle prese con smalti e brillantini vari, si confrontavano e facevano a gara scegliendo le migliori decorazioni per ciascuna. CLICCA QUI PER MAGGIORI DETTAGLI

gioco da ragazze per unghie alla moda

Durante il gioco chi perdeva doveva ripulirsi le unghie, e come penalità regalare uno smalto e alcuni adesivi all’altra. I bambini come si sa, amano giocare, fa parte del loro percorso formativo ed educativo di vita, i giocattoli e i giochi sono essenziali per lo sviluppo e lo stimolo delle loro capacità, dunque un gioco da ragazze per unghie alla moda è senz’altro utile ad incuriosire ed invogliare le bambine che sono sempre attratte dai colori sgargianti e dalla voglia di indossare vestiti da principessa, è nella loro natura.

Le femminucce rispetto ai maschietti hanno gusti differenti per quanto riguarda la scelta dei giocattoli, i maschietti sono più propensi ai giochi di macchinette, oppure di super eroi, mentre le bambine amano le bambole o i giochi di barbie con cui si identificano più facilmente. I giochi per unghie alla moda (come in questo caso) oppure per truccarsi il viso, rappresentano una novità per far si che i bambini si accostino per la prima volta ad un giocattolo diverso dal solito per fare nuove esperienze, questo contribuisce e agevola anche nella condivisione e nel coinvolgimento dei giochi di gruppo, perché la partecipazione è un ottimo metodo educativo per occupare la loro mente e il tempo libero.

In conclusione e se posso permettermi di darvi un consiglio, non rinunciate a prodotti per bambine come questo di cui vi ho parlato, perché farete sicuramente un bellissimo regalo che verrà da loro contraccambiato attraverso un tenero sguardo ed un sorriso impagabili.

Se vuoi saperne di più ENTRA SUBITO QUI

giochi per unghie alla moda

Lasciami un tuo commento e fammi sapere se hai acquistato il prodotto e come ti sei trovato! E’ fondamentale lo scambio di opinioni, perché in questo modo possiamo agevolare anche le altre persone verso un acquisto più soddisfacente e sicuro!

Salva

Salva

Salva

Summary
Giochi per unghie alla moda
Article Name
Giochi per unghie alla moda
Description
Fantastici giochi per unghie alla moda dai colori brillanti e sgargianti, per divertirsi in allegria coinvolgendo le amichette del cuore.
Author
Publisher Name
giocattoli per bambini
Publisher Logo