Nel mondo make up i trucchi per bambine con accessori colori brillanti sono molto ricercati, l’offerta in questo tipo di industria è sempre più ampia in quanto le richieste nella cosmetica sono elevate sia per le ragazze più grandi che per le donne. Il giocattolo fashion destinato ad un pubblico di bambine presenta valigette, accessori, trucchi e smalti di vario genere, set contenenti le più svariate e fantasiose idee di trucchi possibilmente lavabili e di semplice utilizzo per truccarsi alla moda.

In questo caso desideriamo parlarvi di una valigetta trucchi per bambine (3 anni in su) dai colori brillanti molto carini che potranno rendere il momento del gioco un piacevole passatempo legato e ispirato alle fiabe e le principesse, per trasportare le bambine nel magico mondo della fantasia e della moda attraverso l’interazione con i vari accessori e oggetti a disposizione.

La valigetta è costituita da materiale plastico colorato delle dimensioni di 25x20x10 cm, all’interno contiene 21 pezzi, uno specchietto, forcine, pettini, spazzole, asciugacapelli, rossetto, mollettine e molto altro. Naturalmente sono tutti piccoli accessori in plastica dai colori accesi per rendere ciascun pezzo più allegro e divertente, un ottima idea stimolante da condividere anche con amichette per imparare a truccarsi a vicenda.

PER MAGGIORI DETTAGLI SULLA VALIGETTA TRUCCO PRINCIPESSA DELLA MODA, ENTRA QUI

Trucchi per bambine set e valigetta make up

Rimanendo in tema valigette e confezione trucchi per bambine, fra le tante proposte abbiamo individuato una splendida valigetta metallica dimensioni (riportate nella scheda del prodotto) di 14×16,4×24,2 cm contenente un assortimento di trucchi e accessori vari davvero interessanti e molto curati nei dettagli e nella qualità della composizione di ogni singolo trucco che non contiene alcun prodotto di origine animale ed è senza glutine.

All’ interno della valigia giocattolo troviamo box estraibili a scaletta, ognuno provvisto di una serie di pennellini e trucchi di vario genere. (In totale sono presenti 36 pezzi) 2 astucci con 4 ombretti, 3 smalti, 2 rossetti, 1 pinza, 1 lima, 1 body gel, 4 pennelli, e 22 fantasiosi colori a forma di cuoricino per stimolare e divertire le bambine. Questo tipo di gioco è consigliato per una fascia d’età dai 5 ai 12 anni.

VALIGETTA METALLICA MAKE UP PER BAMBINE, ENTRA QUI

Un altro kit di bellezza per bambine dai 3 anni in su, è una valigetta/sgabello portatile su cui è possibile sedersi, e quando si desidera, si può aprire come un porta trucchi per bambine trasformandolo in un fantastico contenitore di brillanti trucchi colorati per la prima infanzia.

I colori di questa valigetta sono rosa, viola e fucsia, (nella parte superiore c’è una pratica maniglia per il trasporto) mentre all’interno troviamo un make up composto da braccialetti, anelli, spazzola per capelli, asciugacapelli , specchietto, e uno spazio extra per inserire ulteriori accessori. (Dimensioni riportate nella scheda del giocattolo 33x17x25 cm) Quando la valigetta con i trucchi per bambini rimane chiusa per essere utilizzata come seggiolino può supportare fino a 35/40 kg di peso.

PER ULTERIORI DETTAGLI SUL KIT DI BELLEZZA VALIGETTA/SGABELLO ENTRA QUI

Trousse per ragazze e bambine

*Trousse (contenitore ad astuccio) è un prodotto immancabile nella collezione di giochi per femminucce. L’esperienza al femminile ci racconta che i trucchi per bambine e ragazze, sono parte integrante della propria femminilità fin dalla più tenera età. Come sappiamo i maschietti sono più propensi ai giocattoli di robot oppure macchinette, mentre nell’interesse e nei gusti delle femminucce in età infantile ci sono bambole, vestitini, accessori e trucchi vari.

Riuscire ad incontrare tutte queste esigenze utili alla crescita dei bambini pensiamo sia importante per entrambi i sessi senza nessuna distinzione. I trucchi per bambine oltre che offrire l’opportunità di scegliere i più sgargianti, hanno il pregio di saper stimolare la creatività dei più piccoli, perché non solo in questo modo possono divertirsi, ma addirittura ne traggono insegnamento, in quanto pur non accorgendosene (proprio perché il tutto si svolge in maniera naturale) riescono ad apprendere.

Tutti dettagli che secondo noi non vanno sottovalutati, soprattutto quando una bambina si approccia per la prima volta con questo genere di giochi. Di seguito segnaliamo alcune proposte molto carine e adatte a bambine e ragazze. Cofanetto Trucchi Rotondo per bambine a 5 livelli. Contiene,*fard (cosmetico per colorare il viso) ombretti, lucidalabbra, rossetti, smalti, *glitter (brillantini) dalle molteplici sfumature. (Età consigliata 5 anni in su) AVVERTENZA DEL VENDITORE: contiene fragranze potenzialmente allergizzanti.

PER ULTERIORI DETTAGLI SUL COFANETTO ROTONDO DEI TRUCCHI, ENTRA QUI

Il modello Trucchi Bambina Lovely Make Up è adatto a bimbe dai 5 anni in su, si tratta una trousse a forma di cuore colore azzurro e rosato, ispirato esteticamente alla Regina del Ghiaccio Disney Frozen. Il cofanetto è dotato di 6 Ombretti, 3 Lucidalabbra, 1 Fard, 3 Applicatori, 1 Puff, 2 Smalti per Unghie, 1 limetta più un foglio sticker da applicare. I trucchi e cosmetici presenti nella confezione rispettano le norme di sicurezza e si possono rimuovere semplicemente con acqua. L’azienda che propone questo giocattolo è Giochi Preziosi, produttore italiano affermato nel settore dei giocattoli educativi all’avanguardia e innovativi.
(Materiale cofanetto in plastica)

PER SAPERNE DI PIU’ SUL TROUSSE DI FROZEN LOVELY MAKE UP, ENTRA QUI

Passiamo ad un modello di trucco per bambine della Buki France, (Professional Studio Nail Art) si tratta di un “Salone Manicure” trucchi per bambine e ragazze dagli 8 ai 17 anni. Questo prodotto offre l’opportunità di interagire con strumenti e una serie di accessori e modelli proposti per effettuare delle splendide manicure.

Include 8 smalti, 3 rotoli di adesivi più un foglio di adesivi e *dottingtool (è uno strumento per decorare unghie, che si utilizza per realizzare decori, disegni e linee, usando il colore in maniera semplice e precisa) 1 pennello a ventaglio, 1 pennello sottile, 15 spingi cuticole in legno monouso, non disinfettabili) una scatolina di *pailettes (sono minuscoli dischi in materiale plastico riflettente) limette per unghie, asciuga smalto con lampada integrata su cui vanno inserite le pile. (necessario 2 Pile LR06 non incluse). Schede con 30 modelli di manicure, e disponibili nella confezione abbiamo dei codici QR che permettono di accedere al tutorial online.

Gli smalti sono di buona qualità e complessivamente stiamo parlando di un gioco molto stimolante creativo e manuale, in quanto prendersi cura delle proprie unghie diventa un piacevole passatempo da condividere con gli altri e fare delle proprie unghie un opera d’arte fashion come una vera modella. L’azienda Buki france garantisce prodotti certificati come atossici e removibili con acqua tiepida, senza nessun problema o controindicazione.

Il gioco non è adatto ai bambini di età inferiore ai 36 mesi contiene piccole parti che potrebbero essere ingerite e provocare soffocamento. (Si consiglia stretta sorveglianza di un adulto).

PER MAGGIORI DETTAGLI SUL SALONE MANICURE BAMBINA, ENTRA QUI

Rapporto tra bambina e trucco

Nella società moderna siamo quotidianamente bombardati da mille informazioni e pubblicità dei media. Di conseguenza anche i bambini vengono messi di fronte a questa realtà, e ogni mezzo di comunicazione si rivela alquanto efficace nella scelta di un acquisto. Nel nostro caso parliamo del settore trucchi per bambine e ragazze legati al fashion e alla moda, che rimangono argomenti di grande interesse globale molto spesso al centro dell’attenzione dei media.

Il trucco in ogni epoca ha sempre accompagnato il lato estetico della donna, e oggi per incentivare e ampliare ulteriormente la scelta femminile abbiamo (grazie anche all’evoluzione delle nuove tecnologie) una varietà di prodotti nella cosmetica inimmaginabile, che annualmente riesce a fatturare miliardi di dollari.

Tutto questo lo specifichiamo solamente perché riteniamo utile cercare di offrire punti di riferimento utili per muoversi con attenzione e ricordare alle persone che prima di effettuare un qualsiasi tipo di acquisto, è indispensabile valutare la qualità di un prodotto, ancor di più se pensiamo di regalarlo ad un bambino, dunque l’invito ad essere cauti in un mercato cosi vasto è d’obbligo, al fine di evitare spiacevoli sorprese.

Il trucco nell’universo femminile viene vissuto in maniera differente a seconda dell’età della bambina e della ragazza. In particolare le bambine sin da piccole iniziano a truccarsi per gioco imitando la mamma, mentre in adolescenza la ragazza comincia ad avere un rapporto con i trucchi molto diverso. Il bisogno di truccarsi a volte può sottintendere una ricerca della propria identità ma anche un modo per nascondere i propri difetti cutanei che in età di cambiamenti ormonali e corporei si verificano.

In ogni caso un età precisa per iniziare a truccarsi in realtà non c’è, perché dipende molto dalla maturità stessa della ragazza. Per una bambina come dicevamo equivale ancora ad un gioco, ma il rapporto tra bambina e trucco rappresenta anche in maniera indiretta l’inizio della crescita e del divertimento, che poi man mano si andranno sempre più a consolidare. Di seguito abbiamo pensato di proporre una pagina con vari giochi di trucchi per bambine che potrete valutare e scegliere a seconda dei vostri gusti personali.
Buon divertimento!

GIOCATTOLI CON TRUCCHI VARI PER BAMBINE, ENTRA QUI

Qui sotto un breve video che ci permette di scoprire più da vicino la precedente versione della BukiFrance “Professional Studio Make Up” per truccarsi, simile alla più nuova di cui abbiamo parlato sopra, ci riferiamo a “Professional Studio Nail Art” molto apprezzata per decorare le unghie con fantasia. Lasciami un tuo commento e fammi sapere se hai acquistato uno dei prodotti presentati e come ti sei trovato! E’ fondamentale lo scambio di opinioni, perché in questo modo possiamo agevolare anche le altre persone verso un acquisto più soddisfacente e sicuro.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Summary
Trucchi per bambine con accessori
Article Name
Trucchi per bambine con accessori
Description
I trucchi per bambine e ragazze sono parte integrante della femminilità. Proponiamo stimolanti giochi di trucco da condividere per divertirsi e imparare.
Author
Publisher Name
giocattoli per bambini
Publisher Logo