Vuoi un’idea regalo perfetta per il tuo bambino mentre fa il bagnetto? Se la tua risposta è si, allora opta per giocattoli prima infanzia con numeri e lettere, vedrai come tuo figlio si divertirà! Spesso e volentieri capita che i piccini facciano capricci quando devono essere lavati. Infatti per molti il bagnetto non è affatto piacevole soprattutto quando si tratta di fare anche lo shampoo.

Provare a trasformarlo in un’occasione di puro divertimento può servire a renderlo più gradevole e più semplice, soprattutto nella fase di avvicinamento alla vasca da bagno.E allora quale prodotto migliore da acquistare per far si che l’ora del bagnetto diventi un passatempo piacevole e divertente? I Giocattoli prima infanzia composti da numeri e lettere può fare davvero al caso tuo.

Nella confezione sono presenti in totale 36 pezzi ( nello specifico 26 lettere e 10 numeri) in schiuma Brilliant Babyz e una comoda borsa a rete prodotta con materiali di alta qualità. Grazie ai materiali utilizzati la “custodia” previene funghi e muffe consentendo ai giocattoli di asciugarsi in modo molto veloce una volta riposti al loro posto. La caratteristica principale di tale prodotto a differenza degli altri presenti in commercio, è che non assorbe l’acqua ma permette un’ottima asciugatura.

La rete è ben fatta, resiste agli strappi, mentre le ventose hanno una buona tenuta. Le formine aderiscono bene alle pareti della vasca quando sono bagnati o inumiditi leggermente, consentendo al tuo piccino di divertirsi un mondo. Inoltre quando si attaccano non rilasciano colore e non macchiano.

Se vuoi rendere l’ora del bagnetto un’occasione imperdibile sfrutta questa opportunità: perché questo genere di giocattoli prima infanzia sono anche una valida soluzione per migliorare le abilità di apprendimento di tuo figlio. Il gioco è adatto a bambini di età prescolare, pre asilo e neonati e va bene sia per maschietti che per femminucce.

Naturalmente si raccomanda sempre e comunque la sorveglianza di un adulto. Grazie al design particolarmente innovativo, il porta giocattoli risulta poco ingombrante poiché caratterizzato da forti ventose che ne permettono di ridurre lo spazio di conservazione.

PER MAGGIORI DETTAGLI ENTRA QUI

set-colorato-per-bagnetto

 Giocattoli prima infanzia: set colorato per bagnetto

I giocattoli per il bagno raccolgono diverse tipologie di giochi che divertono i bimbi durante il bagnetto con mamma e papà. Il Set colorato in questione può essere usato in tutta sicurezza anche se il piccino li morde o li lecca poiché i prodotti utilizzati sono atossici, naturali e durevoli nel tempo. Non contengono ftalati, piombo o BTA, sostanze dannose per l’organismo.

Questo gioco è perfetto per stimolare la crescita dei piccoli e la loro manualità. Si tratta di un passatempo divertente, pensato appositamente per il loro sviluppo psicofisico. Una volta che numeri e lettere si sono ben asciugati, possono essere usati anche per altri ambiti e si rivelano dunque, molto utili per poter far esercitare i bambini in età prescolare.

Giocattoli prima infanzia: caratteristiche e pregi dei vari pezzi

I motivi e i vantaggi possono essere tantissimi. Vediamo insieme quali sono i principali:
• le formine sono robuste al tatto
• molto resistenti e ben realizzate
• sono morbidi e galleggiano nell’acqua
• molteplici sono i colori che sono stati utilizzati per presentare numeri e lettere dalle tonalità brillanti e uniformi
• questo gioco si rivela una vera e propria attività ludica
• avvicina i bambini al mondo delle lettere, numeri, colori
• ottimo il rapporto qualità/prezzo
• grazie alla borsa presente protegge i giochi all’interno mantenendo nello stesso tempo il bagno in perfetto ordine

Trasformare l’ora del bagnetto in un gioco divertente ed educativo ad un prezzo assai contenuto può essere un valido motivo per offrire al pargoletto momenti di spensieratezza e assoluto relax.

giochi-primo-bagnetto

Perché questo prodotto si rivela quello giusto

E’ noto a tutti che i giocattoli prima infanzia sono fondamentali e indispensabili al tempo stesso per la corretta crescita del bambino. Per destare interesse, il gioco dev’essere non solo funzionale ma anche bello. I colori ad esempio sono un aspetto che non va mai sottovalutato. Il set colorato per bagnetto si rivela un buon prodotto poiché permette al piccolo di realizzare un proprio percorso fatto di esplorazione e voglia di imparare.

I bimbi più piccoli possono ad esempio, sperimentare con i colori, il galleggiamento, e attaccare le forme alla doccia o alla vasca, mentre i più grandi cominciano a prendere confidenza con lettere e numeri stimolando la composizione di parole dunque “scrivere”. I giocattoli prima infanzia in genere sono abbastanza grandi per consentire ai bambini una manualità più semplice. Anche in questo gioco naturalmente abbiamo vari pezzi studiati e adeguati alle seguenti dimensioni( 8cm x 6 cm) e spesse (7 mm) il che rende l’impugnatura dei bimbi più semplice.

Nessun pezzo è così piccolo da poter essere ingerito e non sussistono tra l’altro parti taglienti o che comunque possano dare fastidio alla pelle, le lettere e i numeri sono realizzate in morbidissima e liscia gommapiuma. Il bagnetto oltre ad essere un esigenza sarà un atteso appuntamento di allegria sia per il tuo amato bambino che per te. Inoltre, non tutti sanno che i giochi con l’acqua hanno un alto potere rasserenante e aiutano a rinforzare la fiducia in sé stessi. Questo è anche quanto dichiarato da due esperte pedagogiste Monika Bezdek e Petra Bezdek autrici del libro “Laboratorio acqua” che tratta esperimenti giochi e attività sensoriali per bambini mettendo al centro dell’attenzione l’acqua.

E allora, se vuoi rendere il bagnetto un momento indimenticabile è necessario che diventi un’esperienza positiva e per poterlo fare nel migliore dei modi i giocattoli prima infanzia con numeri e lettere possono essere l’occasione perfetta per far divertire il tuo bambino. Insaponarlo e sciacquarlo non sarà più un problema, diventerà tutto molto più semplice. E, se tutto poi andrà secondo i piani, il vero dilemma sarà quello di farlo uscire dalla vasca!

PER ALTRI GIOCHI SIMILI ENTRA QUI

giochi-bagnetto-per-bambini

Lasciami un tuo commento e fammi sapere se hai acquistato il prodotto e come ti sei trovato! E’ fondamentale lo scambio di opinioni, perché in questo modo possiamo agevolare anche le altre persone verso un acquisto più soddisfacente e sicuro!

Summary
Giocattoli prima infanzia numeri e lettere
Article Name
Giocattoli prima infanzia numeri e lettere
Description
Durante il bagnetto il tuo bimbo fa i capricci? Prova i giocattoli prima infanzia composti da numeri e lettere, si riveleranno una soluzione ideale.
Author
Publisher Name
giocattoli per bambini
Publisher Logo