Questo gioco vede per protagonisti due simpatici personaggi dei cartoni animati, peppa pig e il fratellino george. Fra le tante, questa casetta di peppa pig è abbastanza singolare, è stata ripresa in maniera molto simile a quella che i nostri bambini sono abituati a vedere nel cartone animato, è dotata di svariati componenti per l’arredamento, sono presenti il tavolo da cucina con 4 sedie, la poltrona di papà pig, il divano, la televisione, il letto a castello con relativa scaletta, e la vasca da bagno molto carina. La casetta a scatola si alza su 2 piani ed è collegata da scaletta con corrimano. Quando i bambini finiscono di giocarci, è necessario prima di chiudere la casetta a scatola, ricordarsi di smontare la scaletta con il corrimano, altrimenti non si chiude.

L’unico dettaglio che forse lascia un po perplessi, è la mancanza di papà e mamma pig, che all’interno del gioco non sono presenti, ma che su amazon è possibile acquistare a parte, compresi tutti gli amichetti di peppa pig e altri svariati giochi da integrare, come per esempio il camper. Il materiale con cui è stato costruita la casetta di peppa pig è di plastica resistente, e offre ai bambini il piacere di riscoprire in allegria questi fantastici e semplici personaggi che ai giorni nostri fanno innamorare i bambini di tutto il mondo, attraverso le loro divertenti avventure familiari senza mai cadere nella volgarità.

PER MAGGIORI DETTAGLI ENTRA QUI

casetta di peppa pig

Inoltre questo gioco con un po di fantasia è in grado di far da contenitore anche per l’inserimento di altri personaggi che potrebbero interagire con peppa pig e george, quindi diventare una casa tutta addobbata per festeggiare compleanni, oppure per guardare un bel cartone animato alla televisione in compagnia degli amici più stretti, insomma le possibilità di giocare con una casetta come questa a 4 ambienti sono svariate. Per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo non è assolutamente costoso, unica pecca come segnalavo, è l’acquisto a parte degli altri componenti della famiglia ma in ogni caso molto carini, dunque ne vale la pena per mettere tutti d’accordo.

Peppa pig è un personaggio a cartoni animati creato e trasmesso in tv per la prima volta nel 2004, indirizzato ad un target di bambini in età prescolare, e diretto dagli autori Neville Astley e Mark Baker con una distribuzione in circa 180 paesi in tutto il mondo, quindi un grande successo planetario, che per la sua semplicità grafica e per i colori molto accesi che trasmettono allegria e voglia di giocare, merita sicuramente una particolare attenzione. Oggi i suoi gadget e i suoi libri e libretti, sono diventati oggetti immancabili nelle preferenze dei bambini.

Dunque il mio suggerimento a mamma e papà, è quello di provare la casetta di peppa pig descritta nell’articolo, in quanto si pone l’obiettivo di aiutare il bambino a maturare le sue attività educative, ne vale davvero la pena, le testimonianze recensite non lasciano alcun dubbio, è un bellissimo gioco per bambini consigliato con cui si divertiranno, e potranno condividere piacevoli momenti anche con altri amichetti e compagni di scuola.

SE VUOI VEDERE ALTRI MODELLI DI CASETTE PEPPA PIG ENTRA QUI

casetta-da-interni-ed-esterni-peppa-pig

Lasciami un tuo commento e fammi sapere se hai acquistato il prodotto e come ti sei trovato! E’ fondamentale lo scambio di opinioni, perché in questo modo possiamo agevolare anche le altre persone verso un acquisto più soddisfacente e sicuro!

Summary
Casetta di peppa pig con accessori
Article Name
Casetta di peppa pig con accessori
Description
Casetta di peppa pig e george, ricca di accessori e arredamento per far divertire i bambini in totale sicurezza nella condivisione del gioco.
Author
Publisher Name
giocattoli per bambini
Publisher Logo