Hai mai provato a cercare la serie di videogiochi guerra Battlefield 3 Premium per scoprire più da vicino l’azione e il combattimento attraverso una grafica accattivante e straordinaria per console Playstation 3? Sei sempre stato un appassionato di guerra armi e strategie di combattimento? Battelfield 3 Premium Edition non mancherà di soddisfare la tua voglia di combattere come un vecchio veterano di guerra.

Il videogioco Battlefield 3 è consigliato a ragazzi dai 16 anni in su, ad un prezzo molto conveniente che permette di risparmiare il 67% rispetto al costo effettivo per questo videogioco molto apprezzato. Ma entriamo più nei dettagli e nelle caratteristiche tecniche di Battlefield 3 Premium Edition per Playstation 3.

Tra i videogiochi di guerra, Battlefield 3 dispone di una modalità multigiocatore super premiata con possibilità di partecipare ad emozionanti missioni in single player. E’ necessario ottenere 5 espansioni tematiche che in questa versione di guerra Battlefield 3 include, Back to Karkand, Close Quarters, Armored Kill, Aftermath e End Game.

Tra i contenuti di queste cinque espansioni digitali vi sono 20 nuove mappe, 20 nuove armi, 10 nuovi veicoli e 4 modalità inedite di gioco. Inoltre per la versione Battlefield 3 Premium si potranno ottenere esclusivi oggetti da guerra che altrimenti non sarebbero disponibili inclusi il coltello/pugnale ACB-90 più un set di dog tags (targhette militari) per soldati, per proseguire con fucili d’assalto, carabine, mitragliatrici, fucili di precisione, fucili a pompa, pistole, lanciarazzi, mortai, bombe ecc.

Inoltre nel videogioco di combattimenti e missioni Battlefield 3 Premium, tramite membership permette di accedere a nuove funzioni per resettare statistiche, avere priorità in coda nei server, e nuove immagini per emblemi da soldati. Per avere maggiori specifiche sull’acquisto, ecco a tua disposizione una lista dei videogiochi di guerra Battlefield che puoi trovare per varie console e PC.

videogiochi guerra battlefield 3 premium

Battlefield 3 Premium modalità ed equipaggiamento da guerra

Per iniziare a padroneggiare la competizione fra missioni, armi, granate, fucili, mitragliatrici e molto altro, Battlefield 3 consente di partecipare con multiplayer Head Start Kit ha diverse modalità per accedere a potenti e distruttive armi di massa, come i missili AA a ricerca di calore per aerei jet ed elicotteri, ed altri oggetti per salvare la vita ai soldati, come il defibrillatore e il sensore T-UGS (segnalatore di posizione), più una serie di altre armi molto devastanti e pericolose come il lanciagranate 40 MM, fucile M416 , mitragliatrice leggera M249.

In questo modo con 18 eccezionali armi da combattimento gadget e aggiornamenti per veicoli, il multiplayer Head Start Kit è il primo step da abbattere per diventare soldati vincenti.

PER AVERE UNA VASTA SCELTA SU VIDEOGIOCHI DI GUERRA ENTRA QUI

Il gioco di guerra Battlefield 3 ha una storia dalla trama avvincente, il tutto contornato da azione al top del realismo. La spesa irrisoria per questo videogioco vale la pena, perché il rapporto qualità/prezzo sono ottimi, in quanto “solo la modalità Multiplayer a disposizione vale l’intero costo”.

Gli acquirenti amanti dei videogiochi di guerra come Battlefield 3 Premium, hanno il vantaggio di avere con account premium la possibilità di scaricare una particolare espansione chiamata DLC, che permette di aggiungere armi al proprio equipaggiamento militare. In questo videogioco di guerra, da veri soldati full metal jacket, la parte da leone la fa come detto, la modalità multiplayer, che assicura partite entusiasmanti con più giocatori.

Quindi giocare a Battlefield 3 Premium sarà un esperienza indimenticabile che coinvolgerà amici e parenti in battaglie epiche. Riepiloghiamo brevemente le caratteristiche del gioco per gli utenti premium:

video-guide per dare supporto consigli e strategie utili agli utenti
– come già accennato c’è possibilità di ricevere contenuti esclusivi come coltello, tute mimetiche, armi distruttive ed efficaci negli assalti.
Ripristino statistiche
Piastrine (targhette in metallo)
Guide strategiche create per offrire vantaggi ai giocatori più esperti con suggerimenti e nuove tattiche
Assegnazioni esclusive per utenti premium

Si avrà la possibilità di salvare fino a 5 report di battaglie, e un esclusivo design per la creazione del logo di battaglia dei soldati al fronte.

PER MAGGIORI DETTAGLI SULL’ACQUISTO DELLA VERSIONE PREMIUM PER PLAYSTATION 3, ENTRA QUI

La serie di videogiochi Buttlefield le cosiddette “sparatutto” sono tra le più ricercate ed affascinanti nella categoria azione/guerra, con numerose premiazioni in tutto il mondo. L’azienda che ha sviluppato il gioco è Digital Illusions Creative Entertainment pubblicata dalla Electronic Arts.

Inizialmente Buttlefield era per piattaforma Windows come titolo esclusivo, ma con l’avvento delle console l’opportunità si è ampliata e l’uso della rete web ha permesso la connessione anche a Playstation ed Xbox. Esaminando i vari titoli di serie, ho deciso di riportare una lista utile e datata con le varie uscite che si sono susseguite negli anni.

Videogiochi Guerra: titoli della serie Battlefield

Battlefield 1942
(2002) E’ stato il primo titolo per Windows ispirato alla seconda guerra mondiale.

Battlefield Vietnam
(2004) E’stato il secondo titolo della serie, che ripercorre la guerra fra Stati Uniti e Vietnam. In questa versione il videogioco di guerra non ha riscontrato grande successo rispetto al precedente, e conseguentemente non furono create nuove espansioni per arricchire ulteriormente le modalità di gioco.

Battlefield 2
(2005) Questo titolo ha consacrato il successo della serie come pietra miliare. In questo caso parliamo di un ipotetica guerra fra Stati Uniti e Cina in un vicino futuro. Il gioco ebbe un clamoroso successo e la creazione di una speciale espansione.

Battlefield 2 Modern Combat
(2005) Questo è il primo titolo adattato alla console e parla di una guerra inventata fra Nato e Cina, che si affronteranno in una battaglia in kazakistan. In questa modalità il videogioco prevede anche giocabilità online.

Battlefield 2142 (2006)
Il videogioco è ambientato nel XXII secolo. La guerra coinvolge 2 grandi fazioni Europa e coalizione Asiatica, si svolge durante una nuova era glaciale.

Battlefield Bad Company (2008)
Questo videogioco di guerra è il secondo titolo della serie per console. Previsto per piattaforme Playstation 3 e Xbox 360 si tratta di una storia che coinvolge una squadra di 4 soldati americani sullo sfondo di una guerra immaginaria fra Russia e Stati Uniti per questioni petrolifere.

Battlefield 1943 (2009)
Qui è possibile giocarci solo in modalità online su 3 mappe che rappresentano isole dell’oceano pacifico

Battlefield Bad Company 2 (2010)
Migliora la parte grafica e viene distribuito per Playstation 3, PC, Xbox 360 con l’uscita dell’espansione che aggiunge mappe multigiocatore ambientate in Vietnam.

Battlefield 3 (2011)
Questa versione è il seguito del 2, ed è stata pubblicata per console e PC. Parla di una guerra degli Stati Uniti in Asia. Ci si dovrà immedesimare in un sergente dei marines americani che dovrà evitare un attentato terroristico a New York dopo un precedente avvenuto a Parigi. Per questa missione si potranno scegliere anche altri nuovi personaggi da utilizzare.

Battlefield 4 (2013)
E’ il seguito di battlefield 3 pubblicato per Playstation 3, Xbox 360, Windows, Xboxe One, Playstation 4 ed è il dodicesimo capitolo che segue i fatti del precedente, con la storia che si svolge nel 2020 durante una guerra immaginaria che vede protagonisti Stati Uniti, Russia e Cina.

Battlefield 1 (2016)
Questa versione è il quinto capitolo bellico per Playstation 4, Windows, Xbox One ed è ambientato durante la prima guerra mondiale, proponendo un ambientazione più arricchita che trasporterà i giocatori nei luoghi più diversi come le Alpi, fino ad arrivare ai Deserti Arabi. In più vi sono a disposizione nuovi mezzi bellici come Biplani o Navi da guerra e un ricco arsenale di armi da guerra con un miglioramento di armamenti per il combattimento corpo a corpo.

Spin-Off Battlefield

Oltre ai sopracitati videogiochi di guerra ci sono alcuni Spin-Off di versioni belliche Battlefield. Nell’anno 2009 viene presentato Battlefield Heroes disponibile solo per Windows, con uno stile definito un po da cartoon, ed è stato il primo gioco della Electronic Arts ( società statunitense che sviluppa, pubblica e distribuisce videogiochi, considerata nel settore fra le maggiori aziende a livello mondiale) gratuito scaricabile dal sito ufficiale.

Nell’anno successivo il 2010 esce lo Spin-Off di Battlefield Online, ed è un remake di Battlefield 2, ma con una modifica ed un potenziamento grafico notevole. Proseguendo il nostro tour su questi fantastici videogiochi di guerra Battlefield,  incontriamo Battlefield Play 4 Free dell’anno 2011, è un titolo gratuito nella sua versione di base.

Battlefield Heroes, presentato nel 2009

Riprende la maggior parte delle mappe da Battlefield 2 e all’interno di questo Spin-Off è possibile personalizzare e acquistare il proprio equipaggiamento senza però la garanzia data dall’azienda produttrice di poter continuare ad utilizzare ciò che si è acquistato. Infine abbiamo lo Spin-Off Battlefield Hardline del 2015, derivante da Battlefield 4 ambientato in uno scenario urbanistico.

A farla da padroni negli scontri più sanguinosi sono poliziotti contro criminali, esso offre possibilità di gioco entusiasmanti come mutamenti di scenari di gioco attraverso eventi distruttivi. E’ dedicato a console di vecchia e nuova generazione Windows, Xbox 360, Playstation 3, Xbox One, Playstation 4. In conclusione il mercato dei giochi e videogiochi di guerra offre una vastissima scelta, ma l’evoluzione di Battlefield è stata determinanate negli anni, che hanno reso questo videogioco bellico unico e tra i più belli che siano mai stati creati negli ultimi tempi.

Quindi, se vuoi un consiglio spassionato, acquistare questo videogioco di guerra è senz’altro un ottima scelta, in quanto la versione di Battlefield 3 Premium Edition che abbiamo proposto in questo articolo è tra le più ricercate e convenienti online.
Eccoti un video di presentazione Battlefield 3 Premium per poter scoprire il videogioco più da vicino, che ti trasformerà in un soldato meritevole della medaglia al valore!
Buon divertimento!

Lasciami un tuo commento e fammi sapere se hai acquistato il prodotto e come ti sei trovato! E’ fondamentale lo scambio di opinioni, perché in questo modo possiamo agevolare anche le altre persone verso un acquisto più soddisfacente e sicuro!

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Summary
Videogiochi Guerra Battlefield 3 Premium
Article Name
Videogiochi Guerra Battlefield 3 Premium
Description
Tra i videogiochi guerra battlefield, la 3 premium è una delle più ricercate online ad un costo conveniente. Noi proponiamo le migliori e più spettacolari.
Author
Publisher Name
giocattoli per bambini
Publisher Logo