Mario Bros è un personaggio immaginario dall’aspetto simpatico e molto originale di un idraulico baffuto protagonista di una delle serie videogiochi più famose della storia Super Mario Bros. E’stato ideato nel 1981 da un designer giapponese per l’azienda nipponica Nintendo specializzata nel settore Videoludico per Bambini, diventando in seguito la Mascotte aziendale per eccellenza attraverso le sue numerose apparizioni in moltissime piattaforme di videogiochi affiancato dal mitico gemello Luigi con cappellino e magliettina verdi.

I titoli più celebri della serie Super Mario Bros sono:

  • Super Mario Bros
  • Super Mario Bros 3
  • Super Mario World
  • Super Mario 64
  • Super Mario Galaxy
  • Super Mario Galaxy 2

Qualche numero sulla famosa serie di Videogiochi più apprezzata al mondo. E’ composta da oltre 200 videogiochi di cui la maggior parte appartiene al genere piattaforme, nel settore Videogiochi per Bambini la serie principale rimane la più venduta al mondo con oltre 262 milioni di copie, ma sommando anche i risultati delle altre serie collegate come spin-off, Mario Kart e Mario Party le vendite superano gli 800 milioni di copie, dunque parliamo di un successo senza eguali.

Nel corso degli anni Super Mario Bros si è sempre di più evoluto e dalla prima serie sono trascorsi più di 30 anni, ma andiamo ad analizzare più da vicino l’evoluzione sino ad oggi. L’inizio e la prima apparizione del mitico personaggio Mario è avvenuta con il Videogioco Donkey Kong nel 1981, Mario all’epoca si chiamava “Jumpman” e il suo scopo era quello di salvare una ragazza dalle grinfie di Donkey Kong uno scimmione che cercava di bloccare l’avanzata del nostro eroe tirandogli contro delle botti per impediregli di arrivare in cima ad una serie di piani collegati con una scaletta per raggiungere la ragazza.

Dunque un videogioco che ha notevolmente segnato un epoca e che ha dato spunti e ispirazione ai principali designer per creare successivamente il primo vero videogioco con il nome Mario Bros che rispetto a “Jumpman” (in Donkey Kong era un carpentiere), aveva assunto la più famosa figura dell’idraulico affiancato dal gemello Luigi che si distingueva da Mario per i colori del vestito e della forma corporea più snella e alta. Oggi in commercio possiamo trovare moderne versioni del gioco per nuove Console Nintendo, noi ve ne presentiamo alcuni qui di seguito.

Indice

Super Mario Bros (New)

È un Videogioco per Bambini 3 anni in su per piattaforma Nintendo DS. Questa versione vi ricordiamo che è compatibile anche su Nintendo 2DS, 3DS, DSI XL, DS LITE. Si tratta del decimo capitolo della famosa serie pubblicato nel 2006 rappresenta un classico immancabile nella collezione degli appassionati del genere, con sfide di logica e abilità per tutti i gusti, molto divertente per i bambini. Super Mario Bros questa volta dovrà salvare la principessa Peach catturata da Bowser Jr (figlio del noto Bowser principale antagonista di Mario Bros). A questo punto Mario Bros inizierà la sua avventura cercando la principessa attraverso una serie di mondi popolati da nemici e boss da superare. Ma per arrivare in fondo alla sua missione dovrà sconfiggere il suo principale nemico, Bowser Jr.

PER MAGGIORI DETTAGLI D’ACQUISTO SU NEW SUPER MARIO BROS, ENTRA QUI

Super mario bros 2 (New)

Questa versione risale all’anno 2012 ed è il seguito di New Super Mario Bros, presenta una certa similitudine per svariati elementi con Super Mario Bros 3 e Super Mario World. In New Super Mario Bros 2, Mario e Luigi si trovano nel regno dei funghi e decidono di andare a caccia di monetine in cielo, ma una volta toccato terra capiscono che c’è qualcosa che non va e che la principessa Peach è stata nuovamente rapita dai soldati di Bowser sotto i suoi ordini. I 2 Paladini Mario e Luigi ripartono alla ricerca della principessa per liberarla. Una volta superato il mondo 1 se ne scopriranno molti altri, l’obiettivo su ciascun livello è raggiungere l’asta e raccogliere durante il percorso il maggior numero possibile di monete e monete speciali come la Moneta Stella e continuare la missione.

Accumulato un certo numero di Monete Stella per raggiungere la casa dei personaggini del Regno dei Funghi si potranno raccogliere una serie di oggetti utili alla missione. Gli ostacoli che incontreremo saranno principalmente delle costruzioni e torri da superare fino alla cima per affrontare nuove sfide, il tutto si concluderà su ciascun livello dove l’ultimo ostacolo da affrontare sarà uno degli scagnozzi mandati da Bowser per poter proseguire nel mondo successivo, uno dei temi principali che caratterizzano New Super Mario Bros 2 è l’arcobaleno!

Il numero di giocatori che possono partecipare al gioco sono 2, ed è possibile farlo in modalità wireless. Questa modalità di gioco rende il videogioco molto più divertente. Altri interessanti dettagli da sapere, l’avanzamento di ciascun livello viene salvato solo nel file di chi controlla Mario Bros, mentre le monete raccolte vanno ad aggiungersi ad entrambi i personaggi per arricchirsi e sperare di toccare il bottino di un milione. Inoltre giocando in 2 è possibile creare mosse incredibili che da soli non si potebbero fare, come ad esempio saltare sopra la testa dell’altro per raggiungere altezze vertiginose, o eseguire mosse a terra in grado di eliminare contemporaneamente e in un solo colpo tutti i nemici.

PER MAGGIORI DETTAGLI D’ACQUISTO SU NEW SUPER MARIO BROS 2, ENTRA QUI

Super mario bros 3 e trucchetti

Questa versione di gioco riprende alcune caratteristiche dei suoi vecchi predecessori come Super Mario Bros e Super Mario Bros 2. Ci teniamo a precisare (per evitare confusione) che Super Mario Bros quando lo trovate intitolato con “NEW” significa che è il seguito o il predecessore solo della serie con titolo “NEW” quindi non confondetevi e prestate sempre attenzione prima di acquistare. Questo di cui stiamo parlando ora è Super Mario Bros 3 e non “New Super Mario Bros 3”. Per lo sviluppo di Super Mario Bros 3 i designer impiegarono 3 anni di lavoro, all’epoca la progettualità di questo Videogioco puntava soprattutto all’esperienza di gioco e manovrabilità ottimali anche per giocatori meno abili. Alcuni dei personaggi nemici presenti nel gioco furono creati dagli artisti sulla base di proprie esperienze di vita che li ispirarono.

L’accoglienza del Videogioco Super Mario Bros 3 fu acclamata con grande successo e considerato uno dei migliori Videogiochi Nintendo di sempre, con elogi sul piano grafico variegato e la colonna sonora, tuttavia c’era anche chi non era completamente d’accordo ma si sa quando un nuovo prodotto si presenta su mercato oltre gli elogi è inevitabile ricevere critiche. In ogni caso a livello commerciale diventò uno dei Videogiochi per Bambini più venduti nell’industria Videoludica grazie anche al supporto pubblicitario del film “The Wizard” mandato in visione nelle sale americane prima dell’uscita del Videogioco diventando cosi uno dei più venduti di ogni tempo.

Svolgimento del Videogioco:

Numero giocatori fino a 2 , esso è diviso in 8 mondi divisi in vari livelli con fortezze e navi volanti, ciascun livello presenta caratteristiche qualitative particolari e lo si può notare ad esempio dal secondo ambientato in una pianura arida come la landa, oppure il quarto livello ambientato in una grande isola popolata da creature gigantesche, ogni livello termina sempre con un traguardo. Le opportunità di scelta livelli per i videogiocatori avverrà attraverso mappe con possibilità di scegliere molteplici percorsi dove Mario Bros potrà saltare, correre, volare, nuotare e distruggere nemici, tutto all’insegna del divertimento. (Età 5 anni in su)

SUPER MARIO BROS 3 “CONSOLE NINTENDO NES” 8 BIT GAME, PER MAGGIORI DETTAGLI, ENTRA QUI

MINI “CONSOLE NES” CON 30 GIOCHI GIA INSTALLATI (UNICO SVANTAGGIO NON E’ POSSIBILE INSTALLARNE ALTRI) FRA I 30 GIOCHI E’ PRESENTE ANCHE “SUPER MARIO BROS 3” PER ULTERIORI INFORMAZIONI ENTRA QUI

Dal punto di vista ludico forse Super Mario Bros 3 è stato il Videogioco per Bambini fra i più incisivi degli ultimi decenni, vi proponiamo alcuni trucchetti utili per questa versione. Precisiamo fin da subito che queste informazioni non possono essere prese alla lettera perché alcuni parametri potrebbero essere cambiati o comunque non rispecchiare fedelmente tutto quanto verrà specificato qui di seguito. Dovete provarci per scoprirlo!

Come sbloccare alcuni P-Wings?

Dopo aver Completato Super Mario Bros 3 bisognerà aspettare la conclusione dei titoli di coda senza spegnere la console e poi avviare una nuova partita, in questo caso si troveranno a disposizione ben 28 P-Wings.

Come poter ottenere sempre la carta stella alla conclusione di ciascun livello?

E’ necessario portare Mario Bros in corsa alla massima velocità e colpire in basso a sinistra correttamente l’angolo con un salto per ottenere la stella e un gran numero di vite extra da utilizzare.

Come ottenere vite illimitate su alcuni livelli?

Avviando il livello 1-2 con Raccoon Mario è necessario recarsi dove si trova il tubo verde orizzontale da dove escono i personaggini a funghetto Goomba. Bisogna aspettare che ne escano 3 posizionati nella parte vicina il blocco con il punto interrogativo e cominciare a saltare sopra questi senza toccare terra, saltando sul primo della fila a destra con il giusto ritmo si dovrebbe riuscire a guadagnare molte più vite extra. Questo sistema si può adoperare anche in altre zone del livello ed è valida per tutti i livelli che presentano la stessa identica situazione.

Come Trasformare l’Hammer Brother Errante (nella Mappa) in una Nave Carica di Monete?

Innanzitutto questo segreto è attivabile nei mondi 1, 3, 5, 6. Per trasformare l’Hammer Brother bisognerà collezionare un numero di monete multiplo di 1 e avere un punteggio che si conclude con un 10 nell’ultima decina e terminare il livello con un numero pari nel Timer. Esempio pratico: dovrai collezionare un numero di monete pari a 11, 22, 33, 44 e cosi via.. e ottenere punteggio con ultime due cifre a destra 10 (cosi _ _10) e timer fermo a 108.

Come ottenere lettere di ringraziamento leggermente diverse?

Quando si salva un Re su una nave volante dovrete completare la vittoria con il costume da rana, Hammer Mario o Tanooki Mario.

Come far apparire il gioco delle carte sulla mappa?

Qui in realtà è molto semplice, il gioco delle Carte N-Spade appare sulla mappa ogni 80.000 punti dunque basta semplicemente raggiungere tale traguardo.

Come far volare Mario Bros sotto i livelli?

Nei livelli 1-2, 3-4, 6-8 è presente l’erba con dei tunnel sotto terra in cui Mario Bros potrà passare a patto che abbia con sé l’ala P-Wing ed arrivare fino alla fine del livello.

Come ottenere flauti o fischietti?

Per passare il mondo 8 sarà necessario usare uno dei flauti dal mondo 7.

In questo Video scoprirete tutti i segreti nascosti del mondo 1 di Super Mario Bros 3 che vi insegnerà come ottenere vite infinite e altri trucchetti molto utili.

Super mario world

Questo titolo (in Giappone) corrisponde a Super Mario Bros 4, nel resto del mondo è conosciuto come Super Mario World pubblicato nel 1990 per console Super Nes, Snes, chiamata anche Super Nintendo. La Console che lo ospitava fu un successo mondiale che si affermò lentamente come console a 16 bit più diffusa e distribuita al mondo che in quell’epoca conobbe un altro grande rivale, Sega Mega Drive. In Super Mario World appare per la prima volta il dinosauro Yoshi dalle forme e dall’espressività molto simpatica che aveva il ruolo di alleato con Mario Bros, affermandosi negli anni come uno dei principali personaggi Nintendo. Con l’aiuto di questo personaggino Mario e Luigi dovranno salvare Dinosaur Land e la Principessa Toadstool da Bowser e scagnozzi. Negli anni successivi questo Videogioco per Bambini è stato ripubblicato 4 volte, partendo dalla raccolta del 1994 Super Mario All-Stars, poi in un riadattamento per Game-Boy dal titolo Super Mario Advance 2.

PER DETTAGLI D’ACQUISTO SUPER MARIO WORLD, ENTRA QUI

PER SCOPRIRE ULTERIORI DETTAGLI “CONSOLE SUPER NINTENDO NES” (COMPATIBILE ANCHE CON SUPER MARIO WORLD) ENTRA QUI

Non è sempre facile riuscire a trovare tutte le console adatte per ogni gioco relativo a vecchie pubblicazioni, a tal proposito (e per maggiore sicurezza) vi suggeriamo prima dell’acquisto di contattare sempre il rivenditore diretto per ricevere la massima assistenza su tutti i vostri dubbi.

Nintendo 3ds e migliori giochi di mario per questa console

Dalle vecchie pubblicazioni dei primi Super Mario Bros e relative Console, passiamo ora ai Videogiochi Super Mario Bros e Console più recenti. La Console che ha notevolmente modificato in termini di innovazione l’industria dei Videogiochi di ultima generazione è senz’altro Nintendo 3DS, Console che ha introdotto la possibilità di poter visualizzare Giochi ed Immagini in 3D senza l’opzione degli Occhialini. Offre attraverso il regolatore di profondità un aumento o diminuzione dell’effetto 3D cosi che si possa individuare il livello 3D più adeguato ai nostri occhi, è retrocompatibile con giochi sviluppati per Nintendo DS e Nintendo DSI.

PER MAGGIORI DETTAGLI SU CONSOLE “NINTENDO 3DS COLOR BLU ACQUA” (LIBRETTO ISTRUZIONI IN INGLESE) ENTRA QUI

(Vi è possibilità di scegliere fino a 4 colori differenti, per ciascuna il prezzo varia leggermente)

In questo Video scoprirai più da vicino la Console 3DS in questione.

Super Mario Maker – Nintendo 3DS

Questo Videogioco Creativo è stato pubblicato nel 2015 da Nintendo e sviluppato per Wii U. Questa versione permette ai giocatori di creare e condividere i propri livelli 2D consentendo di passare da uno stile visivo di gioco all’altro, come ad esempio dallo stile Super Mario World a New Super Mario Bros U. Vi è possibilità di sbizzarrirsi manipolando il comportamento di elementi vari di gioco come l’inserimento di monete, blocchi, nemici dalla serie Mario che si possono impilare uno sopra l’altro oppure inserirne altri di nuovi compresi gli effetti sonori.

PER MAGGIORI DETTAGLI VIDEOGIOCO SUPER MARIO MAKER NINTENDO 3 DS, ENTRA QUI

Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016 – Nintendo 3DS

E’ il quinto capitolo della serie pubblicato per Nintendo 3DS e uscito per Console Wii U nel 2016 in tutto il mondo (sviluppato da Sega Sports R & S). Sono presenti ben 14 tipi di sport olimpionici differenti e selezionabili nella modalità Rio 2016. E’ possibile giocare singolarmente oppure in multigiocatore.

PER ULTERIORI DETTAGLI SU MARIO E SONIC GIOCHI OLIMPICI, ENTRA QUI

Mario Party Island Tour – Nintendo Selects – Nintendo 3DS

E’ un videogioco composto da una serie di 80 mini giochi di breve durata e facili da controllare progettati per coinvolgere più giocatori. Il Videogioco Party appartiene alla serie videoludica di Mario Party, questo specifico gioco è il 12° capitolo della serie. Oltre a riprendere alcune caratteristiche dalle precedenti versioni di Mario Party offre anche possibilità di aggiungerne di nuove, come ad esempio proseguire il gioco con l’utilizzo delle carte invece del tabellone, oppure la modalità Torre Bowser che si differenzia (dalle precedenti) per la possibilità di poterla scalare con un solo personaggio, inoltre la modalità multiplayer consente di giocare da 2 a 4 Giocatori con una sola scheda.

PER SCOPRIRE ALTRI DETTAGLI SU MARIO PARTY ISLAND TOUR 3DS, ENTRA QUI

Mario e Luigi: Dream Team Bros – Nintendo Selects – Nintendo 3DS

I nostri eroi Mario e Luigi questa volta si dirigeranno in visita nell’isola Guanciale, invitati da un personaggio misterioso, tra gli accompagnatori ci saranno i famosi Funghetti Toad. In questa versione viene introdotta una nuova meccanica di gioco legata ai sogni di Luigi. Nella sostanza il gioco si svolge dentro i sogni di Luigi in cui Mario potrà muoversi in compagnia della proiezione di Luigi che viene rappresentata all’interno del sogno come il proprio subconscio. Grazie alla capacità di sdoppiamento di Luigi in più copie, potrà dare supporto a Mario potenziandone le mosse contro i nemici.

PER MAGGIORI DETTAGLI SU MARIO & LUIGI DREAM TEAM BROS 3DS, ENTRA QUI

Mario Sports Superstars con Carta Amiibo Nintendo 3DS

Si tratta di una serie sport a cui possono partecipare amici e familiari per divertirsi cercando di farsi valere nelle sfide più avvincenti per condurre il proprio Team alla vittoria! Questa modalità offre 5 tipi di sport diversi, Calcio, Baseball, Golf, Tennis, Equitazione. Per ciascuno vi sono vari tornei da vincere, e opzioni multigiocatore per giocare contro gli avversari in wireless oppure online, inoltre nella confezione è disponibile una Carta Amiibo e grazie ad essa potrai trasformare a tua scelta i tuoi eroi migliorando le loro caratteristiche e abilità. Altre carte si possono trovare e acquistare separatamente.

PER DETTAGLI D’ACQUISTO MARIO SPORTS SUPERSTARS NINTENDO 3 DS, ENTRA QUI

Se vuoi arricchire la tua collezione e sbloccare nei giochi compatibili ulteriori funzionalità su console Wii U, Nintendo 3DS, Nintendo Switch, proponiamo questa serie di 100 Carte Amiibo Animal Crossing – serie 3 interattive, includono tutti i personaggi più amati della serie. In ciascuna bustina ci sono 3 carte di cui 1 speciale e 2 normali.

PER DETTAGLI D’ACQUISTO 100 CARTE AMIIBO ANIMAL CROSSING SERIE 3 (NINTENDO 3DS) ENTRA QUI

Nintendo 3DS Lettore/Scrittore NFC

Il Lettore Nintendo 3DS serve alla lettura delle carte Amiibo. E’ facile da usare e si collega perfettamente con il 3DS tramite porta a infrarossi. Inoltre come specificato dal sito della Nintendo, il lettore è compatibile con Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL, Nintendo 2DS. Mentre su New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL non è necessario, in quanto il sensore di lettura è già presente all’interno.

LETTORE/SCRITTORE NFC (NINTENDO 3DS) PER LETTURA CARTE AMIIBO, ENTRA QUI

Super Mario 3D Land

Si tratta del primo Videogioco Tridimensionale della serie Mario rispetto a Super Mario Galaxy e Super Mario Galaxy 2 questo gioco presenta alcune caratteristiche interessanti ad esempio, il 3D Stereoscopico per migliorare la giocabilità, che coinvolgerà il giocatore con effetti di profondità, distanza, velocità, salti ecc.. sorprendenti. Può essere utilizzato anche in 2D ma naturalmente la differenza con il 3D si nota bene, in quanto con la tridimensionalità si ha un senso della distanza e del movimento più precisi. (I livelli di gioco in totale sono 48)

PER DETTAGLI SUL GIOCO SUPER MARIO LAND, ENTRA QUI

3DS Super Smash Bros

Questa serie Nintendo 3DS riunisce moltissimi personaggi famosi Nintendo, con nuove modalità di gioco e una profondità migliorati, ma la parte da leone di Super Smash Bros 3DS è l’ampio cast di personaggi giocabili presenti, in quanto tutte le più importanti stelle dei videogiochi Nintendo si riuniscono in un unico videogioco. Oltre Mario Bros troverete Link, Samus, Kirby, Samus, Sonic, Pac Man, e molti altri. Il filo conduttore principale del gioco è basato sul picchiare duramente cercando di far volare fuori dallo schermo l’avversario. Quindi più avrete combattenti ben personalizzati con mosse e abilità uniche incrementando il valore con accessori per aumentare le possibilità di vincere, meglio sarà. Le ambientazioni in cui si svolgono le lotte sono tratti principalmente da altri videogiochi per console. Una delle parti del gioco più gradite dai fan è la modalità multiplayer, consente di sfidare fino a 3 avversari. Un altro dettaglio interessante è che quando si gioca multiplayer nelle 2 modalità per gioco e per gloria, ci si potrà scontrare con altri giocatori online da ogni parte del pianeta e si potrà verificare attraverso una statistica la propria posizione su Super Smash Bros nel mondo.

PER ULTERIORI DETTAGLI SU 3DS SUPER SMASH BROS, ENTRA QUI

Mario Party: Star Rush – Nintendo 3DS

In Mario Party Star Rush 3DS sarà possibile divertirsi fino a 4 giocatori esplorando mondi diversi e reclutando personaggi vari nel regno dei funghi. In questo gioco hanno tutti possibilità di giocare tirare dadi e spostarsi contemporaneamente. Sarà utile farsi aiutare da personaggi come Toadette, Rosalinda e Wario nella modalità Toad Scramble, e allearsi con 4 personaggi del mondo dei funghi che potranno esserci di aiuto per vincere partecipando a eventi e modalità varie. Questo gioco (composto da più di 50 mini giochi)è stato progettato per tutta la famiglia, dunque una garanzia in termini di divertimento e giocabilità.

PER MAGGIORI DETTAGLI SU MARIO PARTY STAR RUSH 3DS, ENTRA QUI

Mario Tennis Open Nintendo 3DS E 2DS

Il videogioco è per Console Nintendo 3DS e Nintendo 2DS, rappresenta l’ultimo capitolo della serie dedicata a Mario Tennis, questa versione propone diversi sistemi di controllo. Si gioca tradizionalmente con l’uso dei soliti tasti lettere della console, affiancando anche la possibilità di usare Touch Screen sul quale appaiono le stesse mosse dei tasti. In entrambi ci sono svariati colpi eseguibili e la modalità principale del gioco è costituita dal torneo (un solo giocatore) in cui si sfidano gli avversari contro il computer per diventare il campione assoluto. Mentre nella modalità Esibizione si possono giocare partite singole scegliendo varie opzioni come livello difficoltà aspetto del campo ecc… E’presente la modalità Multiplayer che offre possibilità di interagire fino a 4 giocatori insieme sia in connessione Wireless che Online, include 3 minigiochi molto carini e 180 oggetti da sbloccare!

PER DETTAGLI D’ACQUISTO MARIO TENNIS 3DS e 2DS ENTRA QUI

Super Mario 3D World

L’avventura in Super Mario 3D World è coinvolgente ed il gioco è composto da numerosi livelli e modalità nel regno delle fate con trappole e trucchetti da affrontare, tubi trasparenti, palle da tirare contro nemici e treni in movimento da saltare. Il bello del gioco è il Multiplayer fino a 4 giocatori e speciali controlli per Wii U Game Pad. Inoltre in questo capitolo ci sono diversi potenziamenti tutti da scoprire per un avventura in cui Mario non è il solo protagonista in quanto sono presenti anche Luigi, la principessa Peach e Toad che si potranno scegliere secondo i propri gusti valutandone abilità e potenzialità per superare gli 8 mondi presenti più altri 4 extra. In termini di incasso questo videogioco inizialmente era stato il peggior titolo 3D rispetto ai precedenti, ma poi gradualmente è riuscito a guadagnarsi la terza posizione come videogioco più venduto per Wii U.

PER SCOPRIRE TUTTI I DETTAGLI E ACQUISTARE SUPER MARIO 3D WORLD, ENTRA QUI

Giochi di mario kart

Mario Kart è una serie Nintendo Videogiochi di corse in go-kart dove sono presenti molti personaggi provenienti da precedenti serie di Mario. Il primo gioco della serie nasce sul Super Nintendo nel 1992 con il nome di Super Mario Kart anche grazie al sistema che fu messo a punto per creare un effetto rotatorio tridimensionale della pista. La ricchezza delle ambientazioni nelle verdi praterie, spiagge, castelli di Bowser condurrà il giocatore verso il tracciato finale la Pista Arcobaleno considerata simbolo della serie, inoltre verranno introdotti i power-up non sono altro che oggetti in grado di conferire una particolare abilità incrementandone il potenziamento che può durare temporaneamente o più.

Qui potrete sfogliare una lista di Giochi Mario Kart fino all’ultima edizione uscita nel 2017.

PER SFOGLIARE L’INTERA LISTA DI GIOCHI MARIO KART, ENTRA QUI

Lasciami un tuo commento e fammi sapere se hai acquistato uno dei prodotti presentati e come ti sei trovato! E’ fondamentale lo scambio di opinioni, perché in questo modo possiamo agevolare anche le altre persone verso un acquisto più soddisfacente e sicuro.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Summary
Super mario bros videogiochi
Article Name
Super mario bros videogiochi
Description
Super Mario Bros è il protagonista di una serie di videogiochi per bambini a carattere ludico che hanno fatto la storia. Qui proponiamo i migliori.
Author
Publisher Name
giocattoli per bambini
Publisher Logo