Tra i costumi da bagno per bambini è molto apprezzato il costume personalizzato del film di animazione Minion. All’interno della scelta di colori selezionabili questi costumi piscina bambino vengono realizzati in giallo o in celeste; ogni tonalità prevede alcuni particolari piuttosto divertenti e spensierati disegnati sul costumino.

Il costume è realizzato con una buona percentuale di poliestere, ben l’85% e il 15% di elastan, particolare fibra sintetica molto spesso utilizzata per elasticizzare ogni sorta di tessuto. Uno slip mare bambino ideale per regalare allegria ai più piccoli, prodotto in tre differenti taglie e a seconda dell’età possiamo quindi scegliere tra una misura adatta a bambini intorno ai 3 anni, 6 anni o 8 anni.

Lo slip da mare bambino selezionato in questo frangente va a completare una lunga serie di accessori della serie Minion che prevedono cuffie da bagno per bambini, piccole e simpatiche infradito, pantaloncini, t-shirt, slip e boxer.

(COSTUME DA BAGNO MINION) ENTRA QUI

Costumi piscina bambino e bambina

Selezionando costumi da bagno per bambini non può certamente mancare un costume di marca Arena, ideale per acqua dolce e salata ma soprattutto per i classici momenti di attività sportive all’interno di una piscina.

Il costume per voi appositamente selezionato è un modello classico, con una perfetta vestibilità e un elevato comfort, aspetto da tenere sempre in considerazione quando fra il vasto mercato dei costumi da bagno per bambini si decide di scegliere e acquistare un costume da bagno per piscina.

Arena è da sempre un’azienda leader nella produzione di abbigliamento e accessori da mare estremamente professionali e validi sotto ogni aspetto. Anche in questo frangente lo slip in questione possiede ottime rifiniture come ad esempio il cordoncino posto internamente (per non risultare scomodo e non compromettere l’aerodinamica), oppure la parte anteriore imbottita o il materiale elastico piuttosto piacevole da indossare.

Tutti elementi questi che rendono il costume da bagno Arena un ottimo capo. Realizzato per l’80% in poliammide e per il restante 20% in elastan, questo slip da piscina fa parte della gamma dei costumi in versione Waterfeel Xlife di Arena. Il colore indicato è un celeste/turchese, delicato ma allo stesso tempo allegro e adatto a bambini di tutte le età. Tra i simpatici particolari creati appositamente per questa linea, nella parte posteriore dello slip è stata disegnata una divertente illustrazione tratta dal cartone animato SpongeBob.

(COSTUME MARE SPONGE BOB) ENTRA QUI

Altri costumi da bagno per bambini, modelli per la piscina, molto apprezzati in questo caso dalle bambine, sono quelli con particolari che richiamano il forte successo del cartone animato Frozen, della Disney. Il costumino per bambine versione Frozen presenta due varianti, e a seconda del colore selezionato cambia anche il disegno realizzato.

In questo caso quindi possiamo acquistare un costume per piscina di colore rosa/fucsia o una versione di una tonalità celeste/turchese. Tra le taglie selezionabili sono state prodotte misure che variano dai 3 anni di età fino ad un valore massimo di 8 anni. I materiali di realizzazione sono per l’85% in poliestere e per il restante 15% in elastan, si può quindi tranquillamente lavare in lavatrice ad una temperatura massima consigliata di 30°.

(COSTUMI DA BAGNO FROZEN PER BAMBINE) ENTRA QUI

Tra i costumi da bagno per bambini, il costume di marca Speedo è uno dei migliori capi d’abbigliamento adatti al nuoto sportivo. Una solida azienda la Speedo, con una storia centenaria (nasce infatti nel lontano 1910 in Australia), che nel tempo ha saputo migliorarsi e sviluppare prodotti oggi all’avanguardia nel settore.

Tessuto resistente, asciugatura rapida, materiale idrorepellente: sono queste alcune delle caratteristiche professionali che questo modello di costume da piscina per bambine propone. Il materiale di composizione è per il 53% poliestere e per 47% PBT (particolare fibra conosciuta per l’ottima resistenza agli agenti atmosferici). Le taglie possibili partono da una 24 fino ad arrivare ad una 34, mentre per quanto riguarda i colori abbiamo appositamente selezionato una tonalità rosa accesa, ideale per farsi notare una volta immersi in piscina.

(COSTUME DA PISCINA PER BAMBINE) ENTRA QUI

Costumi da spiaggia per bambini

Un costume da bagno bambina molto apprezzato è il costume Principesse Disney, richiesto solitamente dalle ragazzine. In questo particolare caso il capo è consigliato per un’età che varia da 1 anno e mezzo a 7 anni. Passando ora ad analizzare i materiali di realizzazione per questo costume da mare vediamo come l’82%  sia in *poliestere ( è una fibra sintetica tra le più utilizzate nel settore tessile) e il 18% in *elastan (fibra sintetica utilizzata per elasticizzare tessuti).

Viene proposto in colore viola e rosa, ufficialmente dalla grande azienda Disney ma fabbricato per conto della Character IT, gruppo aziendale che opera nel settore dell’abbigliamento sfruttando l’esperienza nel vasto universo dei Cartoons.

All’interno della miriade di costumi da bagno per bambini questo modello da mare delle Principesse Disney è sicuramente molto richiesto. Un articolo di questo genere riesce a far sognare tutte le bambine che lo indossano, ognuna delle quali si identifica in una delle cinque principesse rappresentate sul costume (Tiana dal film La principessa e il ranocchio, Aurora del cartone animato La bella addormentata, le più famose Cenerentola e Biancaneve e infine Bella dal film La bella e la bestia).

(COSTUME DA BAGNO PRINCIPESSE) ENTRA QUI

Un costume da bagno più adatto invece ai maschietti appassionati della serie Star Wars è il modello Star Wars per ragazzi creato in versione pantaloncino da mare. Un cult alquanto intramontabile, molto apprezzato anche dagli adulti che in questa maniera riflettono le proprie passioni su bambini.

È possibile selezionare una taglia che varia dai 5 agli 8 anni. Il costume presenta una grande stampa di Dart Vader distribuita su tutto il lato sinistro, e scritte di Star Wars dalle differenti dimensioni. Il materiale di cui è prodotto è 100% poliestere e presenta in vita un laccio elastico modellabile a seconda del bambino. Realizzato per conto della Character IT, prodotto ufficiale Star Wars.

(PANTALONCINI DA MARE STAR WARS PER BAMBINI E RAGAZZI) ENTRA QUI

Continuando ad analizzare i migliori costumi da bagno per bambini è il momento ora di un modello riguardante il cartone animato Alla Ricerca di Nemo. Un costume da bagno bambina, ideale per spiaggia, mare o piscina, grazioso e colorato con in bella mostra le stampe dei protagonisti, Dory e Nemo. Realizzato con un’alta percentuale di poliestere, ben l’86%, e il rimanente 14% di elastan. Sulla parte posteriore del costume è stato inserito un grazioso pizzo di colore rosa, stessa identica tonalità delle spalline. Dunque parliamo di un modello che fra i Costumi da bagno per bambini si distingue bene per la particolarità dei personaggi disegnati che renderà il momento del bagno più divertente e piacevole.

(COSTUME DA MARE NEMO PER BAMBINA) ENTRA QUI

Costumi da bagno neonato

All’interno della vasta selezione di costumi da bagno per bambini ci sono anche i costumi da bagno per neonati. Uno dei costumi selezionati è il piccolo boxer da mare di Topolino della Disney. Le taglie disponibili in questo caso partono dai 6 ai 23 mesi, il tutto per un’età inferiore complessivamente ai 2 anni. Per quanto riguardano invece le tonalità disponibili possiamo scegliere tra un costume di Topolino di colore blu ed un modello di colore rosso, entrambi con la classica stampa del personaggio di Topolino su un lato e la scritta Mickey sull’altro. Selezionando la versione di costume blu si avranno alcuni intervalli di fasce colorate in verde, mentre scegliendo la versione rossa le fasce in questo caso saranno tinteggiate di azzurro.

(COSTUME DA MARE TOPOLINO 6-24 MESI) ENTRA QUI

Restando aggrappati all’universo Disney e in particolare al mondo di Minnie & Topolino, abbiamo il costume da bagno bambina, versione per neonati. Costumi da bagno per bambini appositamente realizzati per piccoli neonati con un’età che può variare dai 3 ai 24 mesi. Un costumino di un colore rosa acceso con diversi particolari tinteggiati di fucsia, fiocchi dipinti qua e là e il personaggio di Minnie disegnato al centro. Le due spalline sono incrociate sulla schiena e nel punto dove si incontrano hanno un grande fiocco esterno. Questo simpatico costume da bagno si può tranquillamente inserire in lavatrice alla temperatura massima di 30° gradi senza sgualcire.

(COSTUME DA BAGNO MINNIE PER NEONATI 3-24 MESI) ENTRA QUI

Fra i tanti modelli interessanti da vagliare, proponiamo un costume da bagno piuttosto particolare che potremmo tranquillamente definire come una sorta di tutina o corpetto scalda bebè prodotto dall’azienda Cressi. Società italiana che dal 1946 si occupa principalmente di attrezzatura per subacquea, che fra le numerose proposte, realizza anche accessori destinati all’infanzia e ai costumi da bagno per bambini.

Quello da noi selezionato è interamente realizzato in materiale neoprene e risulta semplice da indossare. Una sorta di piccola muta, formata da un materiale di ottima qualità, ideale per far rimanere sempre tranquilli anche i genitori più apprensivi dato che stiamo parlando di un prodotto per neonati.

Il modello scelto è il costume versione Babaloo, con una simpatica scritta centrale “I’m super cutel”, tradotto “Sono il più carino”, è un buffo disegno di un cavalluccio marino con grossi occhi e naso esagerato. Le taglie disponibili in questo caso partono dalla S fino ad arrivare ad una L, passando da 6 mesi fino a 24 mesi; anche in questo frangente 2 anni risulta mediamente l’età massimale. Un prodotto questo sviluppato sia nella versione maschile, in blu, che nella variante in rosa per bambine; in entrambi i casi il disegno centrale e la scritta in inglese rimangono uguali.

(COSTUME DA BAGNO SCALDA BEBE’ PER NEONATI, PISCINA E MARE) ENTRA QUI

Cappelli estivi per bambini

Iniziamo dal cappello estivo modello Toddler baby (piccolo bambino) di marca Oyedens. In questo caso si tratta di un berretto estivo per bambini o bambine, disponibile in diverse tonalità (dal rosa al blu, passando per il celeste, il rosso e il giallo) e con un’unica taglia dalla circonferenza di 46 – 49 cm. In generale possiamo quindi tranquillamente affermare che questo cappello è adatto a bambini con un’età tra i 6 e i 24 mesi. Interamente realizzato in cotone, il berretto della Oyedens è un copricapo adatto alla stagione estiva o al massimo ad alcune calde giornate di primavera.

(CAPPELLI ESTIVI PER BAMBINI MODELLO TODDLER BABY) ENTRA QUI

Continuando il nostro tour nel settore dei cappelli estivi per bambini, abbiamo il modello Shenky in stile Jersey. Realizzato al 50% in viscosa (fibra artificiale) e per il restante 50% in poliestere, questo copricapo si adatta in maniera elastica alla testa di tutti i bambini e giovani di ogni età. Le dimensioni del cappello sono di cm 25 x 15 x 10, per un effetto nel complesso stropicciato e quasi vissuto, ideale sia per maschi che per femmine. Può tranquillamente essere utilizzato anche nella stagione primaverile o autunnale.

(CAPPELLINO UNISEX  BLU, MODELLO SHENKY STILE JERSEY cm 25x15x10) ENTRA QUI

Un cappello molto apprezzato dai bambini è l’intramontabile berretto stilizzato di Spiderman. È un classico cappello con visiera, disponibile in taglia 52 o 54, in stile berretto da baseball per intenderci. Colorato con le tipiche tonalità in blu e rosso e con alcuni inserti di grigio, la scritta Spiderman sulla fronte e nella visiera una ragnatela con un simbolico ragno. Realizzato interamente in cotone, ci troviamo di fronte ad un prodotto ufficiale Marvel.

(CAPPELLINO SPIDERMAN PER BAMBINI) ENTRA QUI

T-Shirt estive per bambini

Dopo i cappellini per bambini passiamo alle magliettine estive, iniziando da una t-shirt molto elegante e allo stesso tempo allegra del brand Bobora, appositamente ideata per maschietti. Le taglie selezionabili partono da una Large fino ad arrivare ad una XXL, realizzate in un materiale misto cotone al 100%. Il design è certamente invitante grazie alle righe multicolore che vanno a comporre questa bellissima polo che vi consigliamo.

(T-SHIRT ESTIVA MULTICOLORE PER BAMBINI) ENTRA QUI

T-shirt piuttosto carina è la magliettina unisex distribuita in questo caso dalla Name.it, con collo rotondo e disegni di macchinette fotografiche sparse lungo tutto il petto. Questa particolare t-shirt ha un’ottima percentuale di cotone, ben il 95% e il restante 5%, ed è consigliabile il lavaggio in lavatrice mantenendo una temperatura non superiore ai 40°.

MAGLIETTA A MANICHE CORTE COLORE GIALLO (BAMBINI 8/9 ANNI cm 134/140) PER MAGGIORI DETTAGLI ENTRA QUI

Fra le t-shirt per bambini, Marvel produce una vasta gamma di modelli, adatti ad ogni esigenza e dai disegni e colori variegati. È possibile selezionare taglie che partono dai 3 anni fino ad arrivare a magliettine che possono tranquillamente indossare anche bambini fino a 8 anni. La t-shirt di Spiderman è interamente realizzata in cotone, materiale che può essere lavato in lavatrice con una temperatura massima di 30° o a freddo, per mantenere inalterata la qualità del tessuto.

(T-SHIRT DI SPIDERMAN PER BAMBINI) ENTRA QUI E SCEGLI IL MODELLO CHE PIU’TI PIACE

Altra t-shirt interessante della Marvel è una magliettina a maniche corte (che ci è subito parsa molto interessante per la semplicità e la bellezza dei dettagli) modello casual del famoso personaggio Captain America della Marvel,  proposta in due versioni colorate, una con base di nero e l’altra con base di bianco. Questa magliettina estiva è di ottima qualità e al 100% di cotone. Il lavaggio in lavatrice è consigliato ad una temperatura massima di 30/40°. Inoltre vi è possibilità di scegliere il modello e la taglia in base alle proprie esigenze prima di effettuare l’acquisto. Si parte dai primi mesi in su, dunque un articolo d’abbigliamento adatto per ogni età e sesso.

(PER MAGGIORI DETTAGLI SULLA T-SHIRT DI CAPTAIN AMERICA) ENTRA QUI

 

Rimanendo ancora in tema Spiderman, proponiamo una serie di altri accessori e completini, proposti qui di seguito. Un completino estivo con maniche corte e freschi pantaloncini anch’essi corti, realizzato in cotone al 100% e adatto a bambini dai 3 agli 8 anni. E’ l’Ideale per andare a passeggiare nel tempo libero o in riva al mare, ma anche comodo per momenti dedicati allo sport o al gioco.

(COMPLETO ESTIVO SPIDERMAN 3/8 ANNI) ENTRA QUI

Lasciami un tuo commento e fammi sapere se hai acquistato uno dei prodotti presentati e come ti sei trovato! E’fondamentale lo scambio di opinioni, perché in questo modo possiamo agevolare anche le altre persone verso un acquisto più soddisfacente e sicuro.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Summary
Costumi da bagno per bambini
Article Name
Costumi da bagno per bambini
Description
Fra i costumi da bagno per bambini esistono marche più o meno tecniche e brand che garantiscono qualità. Noi cerchiamo di guidarvi verso la migliore scelta.
Author
Publisher Name
giocattoli per bambini
Publisher Logo