Kinect sports ultimate collection è un videogioco consigliato per piattaforma xbox360 e finalmente gli appassionati che amano questo tipo di gioco non dovranno più scegliere fra tanti videogiochi diversi per potersi divertire o sperimentare nuove cose perché esso è una raccolta che unisce due titoli Kinect che sono fra l’altro campioni d’incassi e ciò vuol dire che questo tipo di videogioco è stato apprezzato da un vastissimo pubblico di estimatori che ha trovato il prodotto eccellente sotto ogni punto di vista.

La novità del videogame risiede nel fatto che al suo interno si possono trovare tredici incredibili giochi in un colpo solo senza dover cambiare ogni volta dischetto ed inserirne un altro nella vostra xbox360. Ognuno di voi può assolutamente partecipare senza aver bisogno di utilizzare il controller che non sarà più uno strumento nelle vostre mani, ma sarà il vostro corpo che compirà tutte le azioni necessarie per fare sport.

Per chi ama fare sport questi giochi poi sono l’ideale perché data la sedentarietà che ormai è tipica della vita quotidiana è necessario fare del movimento per migliorare e tonificare il nostro fisico che così facendo acquisisce maggiore elasticità e resistenza. Grazie al Kinect sarà possibile fare sport comodamente a casa senza doversi spostare da un posto all’altro o recarsi in una palestra. Il gioco è consigliato per ragazzi che hanno dai dodici anni in su, ma anche gli adulti possono partecipare e divertirsi insieme a loro.

PER MAGGIORI DETTAGLI ENTRA QUI

kinect-sports

Kinect sports ultimate collection e tante novità entusiasmanti

Kinect sports ultimate collection è il videogioco dalle mille risorse. Ha il pregio di avere al suo interno una serie di sport veramente avvincenti che faranno felici tutti. L’idea geniale è stata proprio quella di creare una raccolta per evitare di cambiare ogni volta gioco e perdere del tempo. Ecco che con un unico gioco si ha tutto quello che si è sempre desiderato avere. Esso coinvolge davvero tutti e tutti possono sbizzarrirsi nella scelta dello sport da praticare perché ce ne sono addirittura tredici fra baseball, basket, calcio, sci, freccette e così via e in più sono inclusi dei pacchetti aggiuntivi che arricchiscono di particolari ogni ambientazione.

Ad esempio, sono state aggiunte maggiori buche da golf o si può sciare in notturna sulle piste da sci ed inoltre ci saranno delle sfide per tutti gli sport della Stagione Due. Fra le tante novità che vi aspettano si possono usare i comandi vocali per spostarsi nei menù, alzare la palla mentre si gioca a football oppure si possono muovere delle obiezioni durante una partita di tennis. Inoltre la grafica è spettacolare e richiama le ambientazioni tipiche americane curate nei minimi dettagli.

Il campo da football o la pista da bowling sono state replicate alla perfezione per far sì che il gioco sia quanto più realistico possibile. Gli stessi giocatori che fanno le vostre veci hanno una fisionomia particolare tipica degli ometti dei videogiochi con tanto di divisa a seconda dello sport che si pratica. Quindi non serve dire che questo è un gioco straordinario perché è già scontato, ma voi correte subito ad acquistarlo per non perdere la fantastica occasione di giocare con il Kinect sports ultimate collection.

PER ALTRI VIDEOGIOCHI DI SPORT ENTRA QUI

tennis-videogiochi-per-xbox

Qui sotto puoi vedere il video di presentazione del videogioco kinect sports ultimate più da vicino, per poterlo apprezzare meglio nella grafica e renderti più partecipe. Se vuoi lasciami un tuo commento e fammi sapere se hai acquistato il prodotto e come ti sei trovato! E’ fondamentale lo scambio di opinioni, perché in questo modo possiamo agevolare anche le altre persone verso un acquisto più soddisfacente e sicuro.

Salva

Salva

Salva

Summary
Kinect sports ultimate collection
Article Name
Kinect sports ultimate collection
Description
Kinect sports ultimate collection è una raccolta di sport incredibili e divertenti per giocare su Xbox360 con tutta la famiglia.
Author
Publisher Name
giocattoli per bambini
Publisher Logo