Kinect sports rivals è uno dei giochi per xbox one più appassionanti ed emozionanti di sempre. Per chi non lo conoscesse è un gioco davvero sorprendente ed innovativo perché ti fa amare ogni tipo di sport riuscendo a farti provare forti emozioni e sensazioni, ti sembrerà quasi di essere proprio all’interno del gioco. Grazie all’ Xbox one, la console da utilizzare se volete provare a giocare, Kinect ti fa diventare il protagonista assoluto ed essere in prima linea contro il mondo intero caratterizzato da un’agguerita competizione sportiva. La tecnologia Kinect esegue fra l’altro una scansione immediata, cattura le tue sembianze fisiche e crea con delle caratteristiche precise il tuo campione che dovrà sfidare i suoi avversari affrontando diversi sport.

Il gioco è nelle tue mani e grazie al tuo aspetto, alle azioni che svolgerai e alle abilità che metterai in atto potrai vincere ogni match. Questo tipo di tecnologia inoltre è capace di apprendere il tuo stile di gioco e gareggia al tuo posto anche quando non sei collegato per far sì che la competizione sia sempre attiva. Al suo interno vi sono degli sport già conosciuti che la gente ha imparato ad amare ormai da diverse generazioni appassionandosi sempre molto oppure vi sono degli sport originali che solitamente non sono molto conosciuti perché magari provengono da paesi diversi rispetto al nostro paese d’origine e per questo motivo sono tutti da apprezzare e provare.

Chissà magari potranno piacerci ed essere poi praticati con assiduità e frequenza. Esso è un gioco adatto a tutti e si può addirittura giocare dai tre anni in su, basta capirne il funzionamento, ed inoltre si può fare a turno con i propri amici per rendere il pomeriggio più movimentato e il gioco più avvincente.

PER MAGGIORI DETTAGLI ENTRA QUI

kinect-sports-rivals

Giochi per xbox one: Kinect sports rivals ed infiniti sport con cui giocare

Kinect sports rivals ama sorprendere i giocatori in questione. Il protagonista sei tu contro il mondo e devi batterti per ottenere il primato degno di un Guinness. Il gioco inizia in maniera molto graduale, infatti si parte dai livelli base, per principianti, per poi salire di livello per riuscire a conquistare la fama, superare gli altri competitors e sbloccare dei premi che vi faciliteranno la gara.

Si può cominciare dagli sport che conoscete ed amate di più per poi sperimentare la vostra bravura con qualcosa di più audace. Fra gli sport amatissimi c’è sempre il calcio arricchito con delle nuove varianti, il tennis che vi farà partecipare a dei set avvincenti muniti di racchetta e pallina oppure il bowling, classico gioco nel quale bisogna far cadere i birilli messi in ordine lanciando la palla e facendola scivolare sulla pedana.

Poi per chi è amante dell’avventura più estrema ed ama cimentarsi con sport decisamente nuovi può provare il Wake Racing che con le sue onde mette a dura prova la vostra resistenza fisica come pure il Rock Climbing che vi farà scalare le rocce su altissime vette per una fortissima scarica di adrenalina. Per coloro i quali avessero un’ottima mira è consigliato il tiro al bersaglio sempre divertente.
Come si può notare si possono provare vari sport ed il bello consiste proprio nello sperimentare le vostre capacità. Kinect sports rivals è tra i giochi per xbox one che vi farà amare e appassionare allo sport come mai prima.

SE VUOI VEDERE ALTRI VIDEOGIOCHI PER XBOX ENTRA QUI

Shrek-per-xbox-360

Se vuoi lasciami un tuo commento e fammi sapere se hai acquistato il prodotto e come ti sei trovato! E’ fondamentale lo scambio di opinioni, perché in questo modo possiamo agevolare anche le altre persone verso un acquisto più soddisfacente e sicuro.

Salva

Salva

Salva

Salva

Summary
Giochi per xbox one kinect sports
Article Name
Giochi per xbox one kinect sports
Description
Kinect sports rivals è uno dei giochi per xbox one nel quale potrete divertirvi a praticare gli sport più disparati diventando così dei veri campioni.
Author
Publisher Name
giocattoli per bambini
Publisher Logo