Ciao, stai cercando Robot Trasformabili per Bambini Piccoli? Se la tua risposta è si, la nostra missione è quella di guidarti attraverso un percorso studiato appositamente per cercare di individuare il giocattolo migliore e più adatto alle tue esigenze. Dunque in questo specifico caso non potevamo non prendere in considerazione (visto il prodotto di riferimento) i Robot Trains Giocattoli, personaggi tratti dalla famosa serie a cartoni animati di produzione coreana, approdata anche in Italia con ottimi risultati.

Generalmente quando parliamo di Giocattoli Trasformabili indirizzati ai bambini ci vengono subito in mente i ben più famosi Transformers, Robot che con il passare del tempo e l’evoluzione tecnologica sono diventati un marchio di culto e garanzia nell’industria cinematografica, attraverso giocattoli, gadgets e quant’altro, creando una vera e propria forma di business economico di grande successo mondiale.

Rimanendo su questo tema, i 5 Robot Trains, Kay, Alf, Duck, Selly e Victor, sono stati progettati e studiati nel design soprattutto per adattarsi a bambini in età prescolare, che avranno la possibilità di trasformare i propri beniamini con semplicità e senza annoiarsi, creando nuove possibilità e storie per giocare spensieratamente. Dunque ti invitiamo a metterti comodo in poltrona e prenderti tutto il tempo necessario per leggere i prossimi paragrafi proposti in questa Guida! Buona lettura e buon acquisto a tutti!

Indice

  • Robot trains giocattoli personaggi per bambini
  • Robot trains da colorare
  • Rocco giocattoli robot trains e simili
  • Personaggi giocattolo trasformabili super wings
    • Robot trains giocattoli: personaggi per bambini

      Come accennavamo in precedenza i Robot Trains Giocattoli come già si intuisce dal nome, sono 5 Trenini tratti dalla serie televisiva a cartoni animati che possono trasformarsi in Robot, una sorta di risposta moderna ai Transformers e al Trenino Thomas. Gli autori della serie (sono gli stessi di Super Wings) ed è ambientata nel “Mondo dei Trenini” un magico luogo dove vivere in armonia costruendo gallerie, tunnel e passaggi per raggiungere posti nuovi mai visitati prima.

      Fra i 5 Trenini, il più veloce si chiama Kay di color bianco, blu e giallo, rappresenta il leader del gruppo, detiene la chiave per salvare il Train World, riuscendo attraverso la sua grande velocità a passare gallerie e tunnel bloccati, le avventure iniziano dalla piazza della fontana dove vi è una stazione della cittadina che dovrà mettere in comunicazione la città con altri continenti.

      Come detto Kay è il leader, mentre Alf è colui che si occupa di monitorare il generatore di emergenza del motore della fontana in caso di malfunzionamento. Attraverso il grande E-commerce Amazon abbiamo trovato il personaggio di Kay offerto con la funzione di radiocomando a distanza.

      Alcune caratteristiche del Robot Trains Kay Radiocomandato:

      • Dotato di Radiocomando a distanza
      • Batterie non incluse (vanno acquistate a parte)
      • Materiale di composizione plastica al 100%
      • Presente il pulsante sul radiocomando che permette trasformazione immediata da trenino a robot
      • Età 3 anni in su

      PER MAGGIORI DETTAGLI SUL ROBOT TRAINS KAY RADIOCOMANDATO, ENTRA QUI

      Oltre il modello radiocomandato vi è anche il personaggio Kay Trasformabile Manualmente e senza pile. E’ alto 12 cm circa, ha braccia e gambe mobili, ed è in materiale plastico resistente che ben si distingue dagli altri suoi amici. La stessa cosa vale per ciascuno, infatti ogni personaggio che va a comporre questa squadra di Treni Robot si contraddistingue per il differente design e colore che riprende i treni più moderni e che li rende riconoscibili da subito agli occhi dei bambini, grazie anche agli artisti e ai disegnatori che hanno messo in primo piano la personalità e le caratteristiche di ciascun protagonista, rispecchiando fedelmente il cartone animato.

      Dopo Kay, alcune caratteristiche degli altri 4 personaggi:

      • Alf altezza 13,5 cm 2 occhi piccoli ma sorrisone smagliante, colori rosso e bianco
      • Duck 2 grandi occhioni, faccia di colore giallo, testa verde, corpo giallo/rosso (ricorda un po’ la forma di una barchetta) altezza 10 cm
      • Selly altezza 10,5 cm con 2 cuoricini sopra la testa e 2 grandi occhioni che indossano un paio di occhialoni (in generale prevalgono i colori al femminile rosa, bianco, rosso)
      • Victor altezza 13 cm con 2 occhi piccolini e nasone frontale di color arancione, corpo blu e giallo

      PER ULTERIORI DETTAGLI SULL’ ACQUISTO DI CIASCUN PERSONAGGIO SQUADRA ROBOT TRAINS, ENTRA QUI

      In questo video puoi scoprire piu’ da vicino 2 (Kay e Duck) dei 5 personaggi Robot Trains Trasformabili.

      Robot trains da colorare

      Come abbiamo visto i Robot Trains Giocattoli sono essenzialmente passatempi destinati a bambini piccoli che non richiedono assemblaggio o particolare difficoltà di interazione, ma al contrario concedono al bambino la libertà di creare storie a fantasia, magari coinvolgendo amichetti o familiari per rendere il momento del gioco più appassionante e divertente.

      Per quanto riguarda i Robot Trains da Colorare purtroppo online non si trovano molti ebook in lingua italiana, dunque a questo proposito abbiamo pensato di preparare una raccolta di Disegni da Stampare e Colorare in formato PDF che potrai scaricare gratuitamente per i tuoi bambini. (Qui sotto dopo il seguente paragrafo)

      Per quanto riguarda invece Figurine e Stickers Robot Trains, su Amazon abbiamo a disposizione un Album composto da 16 pagine con 50 Stickers ad un prezzo molto conveniente e alla portata di chiunque. In questo modo i bambini potranno divertirsi ad attaccare e staccare i loro personaggi preferiti nel fantastico mondo dei trenini animati in completa autonomia.

      PER MAGGIORI DETTAGLI ALBUM 50 STICKERS ROBOT TRAINS, ENTRA QUI

      ECCO LA RACCOLTA PDF DA SCARICARE GRATUITAMENTE PER I TUOI BAMBINI CONTENENTE BEN 30 DISEGNI DA COLORARE DI ROBOT TRAINS e SUPER WINGS. (Copyright AZ Works and CJ E&M Corporation)

      >>CLICCA QUI E SCARICA IL PDF GRATUITO<<

      Rocco giocattoli robot trains e simili

      Rocco Giocattoli è una società che si occupa di distribuire Giocattoli per Bambini in Italia tra cui i Robot Trains, acquistandone licenza per il lancio dei personaggi nel settore del giocattolo con grossi investimenti nel marketing e nella pubblicità, per cercare di promuovere efficacemente un prodotto di qualità che tenda a stimolare l’immaginazione dei bambini e l’interazione, trasformandolo in un prodotto di punta nel mercato dell’infanzia.

      Come si può intuire nel momento in cui un prodotto ha successo, ogni azienda ne approfitta per cavalcare l’onda, mettendo in campo tutta la propria esperienza per accaparrarsi almeno una fetta della torta che in genere viene spartita da diverse società, in questo caso trattandosi prima di tutto di una serie a cartoni animati vista da milioni di bambini, diventa più semplice proporre prodotti legati al brand in questione, perché i bambini già lo conoscono e tendenzialmente risulterà più facile catturare la loro attenzione.

      Questo rappresenta uno dei tanti esempi di Robot Trasformabili di successo, ogni anno che passa il settore della creatività e dell’industria del giocattolo vengono accompagnati dalla massiccia comunicazione dei media, dunque si evolvono e crescono costantemente, offrendo prodotti sempre più innovativi e al passo con i cambiamenti delle mode.

      SE DESIDERI VAGLIARE UNA LISTA GENERICA DI ROBOT TRAINS GIOCATTOLI, ENTRA QUI

      Personaggi giocattolo trasformabili: super wings

      I Super Wings sono un’altra serie a cartoni animati precedente ai Robot Trains, nata dagli stessi creatori. Si tratta di una serie in cui i protagonisti sono degli aeroplani, anch’essi in grado di trasformarsi in Robot. Il personaggio principale si chiama Jett un piccolo aereo di color rosso super veloce che ha il compito di consegnare pacchi ordinati dai bambini di tutto il mondo come se fosse un corriere volante, aiutato in caso di bisogno dagli altri amici sempre pronti a dare manforte.

      I Super Wings vivono in un aeroporto e ogni qualvolta vi è un pacco da consegnare per Jett, l’amico controllore Jimbo (unico essere umano presente nell’aeroporto che coordina il traffico aereo) provvede a fornirgli svariate informazioni sul luogo in cui dovrà recarsi per la consegna, e coordinare all’occorrenza altri aerei di supporto per aiutarlo in caso di bisogno.

      In effetti si nota un certo legame con i Robot Trains in quanto pur trattandosi di mezzi da trasporto differenti somigliano molto nella tipologia di trasformazione e design, ciascuno consono al mezzo che lo rappresenta. In ogni caso i colori di base dei giocattoli che vi proponiamo sono caldi e brillanti proprio per rimanere in linea con lo stile del cartoon, di seguito abbiamo una confezione contenente alcuni dei principali personaggi trasformabili e offerti da Super Wings.

      La confezione contiene:

      • 4 aerei trasformabili (Jett, Dizzy, Paul, Grand Albert)
      • 4 non trasformabili (Jimbo, Tom, Dan, Joey)
      • I Super Wings sono composti da Materiale Plastico al 95% e il restante 5% in metallo, gli altri personaggi in PVC, mediamente le dimensioni si aggirano intorno ai 5/6 cm circa
      • Assemblaggio non richiesto
      • Pile non richiesto
      • Semplice e utile alla manualità dei bambini e stimolante per la fantasia
      • Ottimi per giocare anche con l’aeroporto dei Super Wings (Super Wings World AirPort Playset)
      • Eta’ 3 anni in su

      PER ULTERIORI DETTAGLI CONFEZIONE SUPER WINGS DA 8 PEZZI DI CUI 4 AEREI TRASFORMABILI, ENTRA QUI

      SE DESIDERI ACQUISTARE ANCHE IL PLAYSET AEROPORTO SUPER WINGS MULTICOLORE DA ASSEMBLARE (PIU’ 2 AEREI TRASFORMABILI INCLUSI), ENTRA QUI

      Lasciami un tuo commento e fammi sapere se hai acquistato uno dei prodotti presentati e come ti sei trovato! E’ fondamentale lo scambio di opinioni, perché in questo modo possiamo agevolare anche le altre persone verso un acquisto più soddisfacente e sicuro.

      Summary
      Robot trains giocattoli trasformabili
      Article Name
      Robot trains giocattoli trasformabili
      Description
      Proponiamo Robot trains giocattoli trasformabili adatti a bambini in età prescolare, oltre questa serie di simpatici personaggi tratti dal famoso cartone animato, proponiamo anche giochi e giocattoli con protagonisti i super wings altro cartoon prodotto dagli stessi autori, per divertire e stimolare la fantasia.
      Author
      Publisher Name
      giocattoli per bambini
      Publisher Logo