Le calze befana di frozen, in questo caso, sono un regalo che non può non essere fatto. Dopo Babbo Natale, la Befana è il personaggio delle feste natalizie più amato dai bambini di tutto il mondo. La sua immagine buffa, ingobbita per via dell’età, quei nei che spuntano dal suo naso lungo e pronunciato, gli occhialetti in bella vista, l’espressione arcigna, la voce gracchiante e l’abbigliamento formato da un fazzoletto in testa, spesso a fantasia, e una gonna lunga attirano subito la curiosità dei più piccoli.

Inoltre, anche lei vola con la sua scopa di saggina portando doni e li lascia nelle calze appese nel caminetto, calze che solitamente sono vuote per poi essere riempite. Se i bambini sono stati buoni, la Befana porterà dei regali per premiarli di aver compiuto delle buone azioni; se invece sono stati monellini porterà del carbone nero, nero e fatto con dello zucchero. Oggi la Befana viene sostituita dai genitori che segretamente comprano le calze e le fanno trovare ai propri figli il 6 gennaio.

Per le bambine si possono scegliere le calze befana di frozen, cartone animato adorato dalle femminucce. Essa ti fa immergere nel fantastico mondo di Elsa e Anna, le due sorelle unite per la pelle che vivono meravigliose avventure in questa terra di ghiaccio. All’interno si possono trovare innumerevoli sorprese inerenti al film d’animazione grazie alle quali le piccole di casa possono giocare e simulare le scene del cartone animato. Nella confezione sono contenute anche delle pile necessarie per un funzionamento ottimale.

Le dimensioni del prodotto sono 34 x 34 x 8,2 cm e il suo peso corrisponde ai 739 gr. Inoltre, essa è una calza molto capiente ed ha sopra stampata l’immagine dei protagonisti di Frozen, fra l’altro amatissimi. PER MAGGIORI DETTAGLI ENTRA QUI

calze befana di frozen

Le calze befana di frozen e tante sorprese

La parola sorpresa crea, sin da subito, meraviglia, stupore, incanto e contentezza. Non appena i bambini la sentono nominare sono come estasiati e non stanno più nella pelle, anzi hanno in corpo quella adrenalina pura che si manifesta ogni qualvolta c’è un regalo che li attende.

In questo caso, una festività speciale come l’Epifania si accoppia allo spacchettare dei regali che sicuramente piaceranno moltissimo. Ricevere poi un dono che rispecchi il cartone animato preferito è una gioia triplicata. Le sorprese al suo interno sono tantissime. Ognuna è riferita ad un personaggio del film e richiama l’ambientazione tipica di quel posto polare. Si possono simulare le scene oppure creare storie di principesse in attesa del principe ed invitare magari le amichette per dei pomeriggi all’insegna del puro divertimento.

In casa si creerà sicuramente un’atmosfera da sogno. Le bambine che l’hanno ricevuta sono rimaste subito contente perché non c’è niente di più bello che farsi regalare dei giocattoli che sicuramente piaceranno inseriti fra l’altro in una stupenda confezione curata in ogni dettaglio e arricchita dai tenui colori pastello. Quindi, per l’Epifania, scegliete le calze befana di frozen, farete felici le vostre bambine e tornerete un po’ bambini anche voi.

PER VEDERE ALTRI MODELLI ENTRA QUI

calze-befana-modelli-vari

Lasciami un tuo commento e fammi sapere se hai acquistato il prodotto e come ti sei trovato! E’ fondamentale lo scambio di opinioni, perché in questo modo possiamo agevolare anche le altre persone verso un acquisto più soddisfacente e sicuro.

Summary
Calze befana di frozen il regno di ghiaccio
Article Name
Calze befana di frozen il regno di ghiaccio
Description
Le calze befana di frozen vengono regalate ai bambini per la festa dell'epifania creando in casa un atmosfera d'incanto e magia.
Author
Publisher Name
giocattoli per bambini
Publisher Logo