Stai cercando Giocattoli per Bambini di ottima qualità, moderni e sempre al passo con i cambiamenti del tempo? Se la tua risposta è si, noi siamo qui per cercare di aiutarti prendendoti per mano e guidandoti verso prodotti come ad esempio Playmobil Knights Cavalieri Armati, in grado di rispondere efficacemente ad un mercato del giocattolo in continua evoluzione, per queste motivazioni il nostro lavoro ci spinge ad analizzare caratteristiche di costruzione e assemblaggio di ciascun prodotto per facilitare la tua scelta, in maniera che tu possa indirizzarti verso un acquisto più soddisfacente e sicuro per i tuoi bambini.

Nei prossimi paragrafi ti spiegheremo più dettagliatamente i vari particolari e modelli di Giocattoli Playmobil fra i più apprezzati e ricercati nel web, per consentirti da subito di approcciarti in maniera diretta verso giocattoli recensiti ottimamente dalla maggior parte degli acquirenti e garantiti dal marchio originale Playmobil, in questo modo non dovrai più preoccuparti di cercare fra mille siti e svariate piattaforme senza ricevere alcun riscontro da parte di altri acquirenti per trovare giocattoli di buona fattura e a prezzo basso, perché la selezione la facciamo già noi per te, tenendo conto di tutti i criteri necessari con il supporto di recensori specializzati in materia.

Arrivati a questo punto, che ne dici di iniziare il nostro tour attraverso questa Guida/Tutorial e addentrarci nel fantastico mondo Playmobil? Ti invitiamo a prenderti tutto il tempo necessario alla lettura per valutare le caratteristiche di ogni singolo prodotto di cui ti parleremo, una volta che avrai individuato ciò che fa per te, potrai cliccare sui link a tua disposizione e decidere se acquistare o meno. Noi ce la mettiamo tutta! Se lo vorrai alla fine della Guida lasciaci una tua valutazione o commento, ci farebbe tanto piacere, siamo sicuri che tornerebbe molto utile anche agli altri.

Buona lettura e buon acquisto!

Indice

  • Playmobil squadra esplorativa cavalieri del leone
  • Playmobil knights cavalieri del leone troll e guardiani
  • Playmobil cavalieri del lupo scrigno e balestra
  • Castello playmobil di grandi e piccole dimensioni
  • Playmobil giocattoli medievali
    • Quando parliamo di Playmobil molti di noi già sanno di cosa si tratta, l’azienda tedesca Geobra Brandstätter crea e produce dagli anni 70 un infinità di giochi con questi famosi omini unici al mondo per originalità, design e cura nei dettagli che li contraddistinguono da tutti gli altri. La linea Playmobil Knights è dedicata principalmente alla Storia Medievale e al Fantasy, rappresentando soprattutto giochi con soldati, guerrieri, combattenti, armi, costruzioni epiche e draghi.

      Playmobil squadra esplorativa cavalieri del leone

      E’ composto da 3 soldati, 1 cavallo, ed è un prodotto multicolore con accessori che arricchiscono ciascun cavaliere, come Scudi con lo Stemma del leone con la corona in testa, spade, lance e bastone porta bandiera che dovrà essere impugnato dal leader del gruppo a cavallo. Ciascun omino indossa un armatura ed un elmo (quest’ultimo è estraibile) e può piegare il busto in avanti, comprese le braccia che possono essere ruotate su e giu a seconda delle proprie esigenze. In questo modo ogni soldato potrà essere regolato a piacere impugnando arma e scudo.

      La parte che ci colpisce di più in questo Set è il design, che andando ad esaminare più da vicino, mostra una grande cura nella realizzazione di ciascun accessorio e di ogni armatura in miniatura che riveste ciascun omino, regalando non solo un gioco da abbinare ad altri Playmobil della linea Knights come Castelli, Plotoni di Soldati ecc.. ma anche offrire la sensazione di giocare con mini soldatini di fattura quasi più artigianale che industriale. Dunque un prodotto all’avanguardia principalmente composto da materiale plastico industriale come ABS e Polistirene su cui l’azienda tutt’oggi investe grandi capitali per continuare ad ampliare sempre più la propria produzione.

      Il gioco in questione è adatto a bambini dai 4 anni in su. (Per la presenza di piccole parti consigliamo la sorveglianza di un adulto).

      PER MAGGIORI DETTAGLI SET PLAYMOBIL SQUADRA ESPLORATIVA CAVALIERI DEL LEONE, ENTRA QUI

      Playmobil knights cavalieri del leone, troll e guardiani

      Questo Castello Giocattolo Medievale della Playmobil è a dir poco fantastico, si presenta con un grosso pacco da scartare ricchissimo di accessori, adesivi e parti da assemblare che faranno sicuramente bella figura invogliando i bambini al gioco. Fa parte della linea Playmobil Knights, il Castello Reale dei Cavalieri del Leone è dotato di una base color grigio scuro che riprende la forma delle rocce su cui il nostro castello poggia e si alza.

      E’ considerato uno dei Playmobil Knights più belli in circolazione, abbiamo molte parti da assemblare, mediamente per il montaggio occorre circa 1 ora e mezza.

      Caratteristiche Castello Reale dei Cavalieri del Leone:

      -Dimensioni: 66 x 56 x 49 cm
      -Materiale di composizione plastica resistente
      -Presenti istruzioni per il montaggio (necessario supporto di un adulto)
      -Stickers
      Possibili abbinamenti con altri Set della stessa linea Knights (ottimo ad esempio l’abbinamento con i set, Carro Trappola Cavalieri del Falcone e il Cannone Gigante dei Cavalieri del Falcone)
      -Pezzi da assemblare 306
      -Ponte levatoio con meccanismo ad elastico
      -Per comporre il castello in tutte le sue parti occorre utilizzare una chiavetta gialla per inserire svariati pezzi di colore rosso che renderanno l’intera struttura più sicura e solida. Stessa cosa vale per la fase dello smontaggio, la chiavetta è indispensabile ed è contenuta all’interno della confezione.
      -E’ molto stimolante perchè risveglia nel bimbo curiosità, divertimento, manualità e apprendimento, in quanto diventa ottimo strumento nello sviluppo della capacità di ragionamento e creatività
      -Il Castello dispone di vari spazi interni per giocare, Porte apribili, Botole e piccoli nascondigli con una serie di personaggi completi di piccoli accessori
      -Personaggi principali del Castello: 1 Re, 1 Regina, 2 Cavalieri, 1 Scheletro, 1 Cavallo, 2 Topolini utili da posizionare nei sotterranei

      Insomma come avrete capito è un super Castello che non deluderà le aspettative dei bambini. (Età consigliata per questo giocattolo 5 anni in su).

      PER MAGGIORI DETTAGLI SUL CASTELLO REALE DEI CAVALIERI DEL LEONE, ENTRA QUI

      Per scoprire più da vicino i dettagli di questo splendido Castello dei Cavalieri Leone linea Playmobil Knights, ti invitiamo a guardare il video qui sotto, ti sarà molto utile.

      Per rimanere in tema con il Castello Reale dei Cavalieri Leone troviamo opportuno segnalare anche la Catapulta Cavalieri Leone da abbinare, composta da vari accessori:

      -1 Cavaliere, 1 Arciere con rispettive armi
      -1 Muraglia e 1 Catapulta con massi da lanciare
      -Foglio delle istruzioni presente anche in italiano
      -Età consigliata 5 anni in su
      -Non adatto a bambini sotto 3 anni (consigliabile la sorveglianza di un adulto)

      PER ALTRI DETTAGLI D’ACQUISTO SUL GIOCO DELLA CATAPULTA CAVALIERI LEONE ABBINABILE AL CASTELLO, ENTRA QUI

      In questo video (lingua tedesca) si può capire il montaggio con estrema facilità e intuizione, e ammirare da vicino i vari dettagli del gioco.

      Un altro divertente Set Playmobil composto essenzialmente da 3 personaggi, 2 Guardiani e 1 Troll, vede protagonista un mostro di colore verde imprigionato ai polsi da catene, viene sorvegliato continuamente da vicino e la sua arma da combattimento preferita è una clava con delle punte sporgenti nella parte più alta, mentre gli altri 2 personaggi Playmobil si distinguono per la forma dell’elmo, dell’armatura e di altri particolari diversi dei vestiti, in più dispongono di 3 differenti armi da utilizzare.

      PER SAPERNE DI PIU’ SUL PREZZO DEL SET TROLL CON GUARDIANI MULTICOLORE, ENTRA QUI

      Nel video a seguire potrete osservare il set Playmobil Troll e Guardiani con uno zoom più ravvicinato.

      Playmobil cavalieri del lupo: scrigno e balestra

      Il protagonista di questo Playmobil Knights, è lo Scrigno dei Cavalieri del Lupo, giocattolo progettato con la forma di uno scrigno o piccola cassaforte con porte apribili e richiudibili, contiene una serie di accessori per giocare tra cui 2 Cavalieri Playmobil con armature. Al suo interno troviamo una cassa colma di monete d’oro, 1 topolino, 1 teschio, 1 gogna e altri piccoli oggetti con un ambientazione che riprende le carceri sotterranee un po macabre di epoca medievale illuminate da piccole lanterne. Queste scenografie non sono altro che degli stickers da attaccare. Il materiale di composizione è prevalentemente plastica resistente.

      PER ULTERIORI INFORMAZIONI SUL SET SCRIGNO DEI CAVALIERI DEL LUPO, ENTRA QUI

      Nel seguente video (in lingua polacca) è possibile ammirare da vicino i dettagli e la qualità dello Scrigno dei Cavalieri del Lupo.

      La Balestra dei Cavalieri del Lupo è un altro Playmobil knights che ripercorre il medioevo, epoca storica di grandi avvenimenti che hanno segnato l’umanità. Utilizzare questi giocattoli è senz’altro un ottimo sistema per far conoscere anche ai bambini accessori, oggetti, armi varie e armature d’epoca che venivano utilizzate per campagne militari o all’interno di castelli, in questo modo oltre al divertimento vi è un approccio conoscitivo che tende a stimolare la curiosità del bambino. Questo rappresenta solo uno dei tanti esempi, che dimostra quanta attenzione ci sia nella fase di progettazione da parte degli Ingegneri e dei Designer Playmobil.

      Il Set Balestra Cavalieri del Lupo contiene:

      -1 Catapulta con arpione
      -Frecce infuocate
      -3 Cavalieri accessoriati con scudi, spade, frecce, lance e una bandiera
      -Accessori vari
      -Età consigliata 4 anni in su
      Per completare al meglio questo Set (e i precedenti di cui abbiamo già parlato) consigliamo di abbinare un castello, in maniera che il gioco possa allargarsi e offrire maggiori opportunità di condivisione e divertimento in famiglia.

      PER DETTAGLI D’ACQUISTO SET PLAYMOBIL KNIGHTS BALESTRA CAVALIERI DEL LUPO, ENTRA QUI

      Castello playmobil di grandi e piccole dimensioni

      I castelli sono l’anima dei Playmobil Medievali e sono gli ambienti principali su cui si svolgono e costruiscono le storie dei nostri eroi, sta alla fantasia e creatività dei bambini comporre storie avvincenti utilizzando tutti i personaggi con rispettive armi e accessori a disposizione, in questo modo Playmobil si trasforma in un grande evento in cui i bambini diventano protagonisti assoluti con i loro omini preferiti pronti per la grande battaglia alla conquista del castello.

      Fra i principali Castelli Playmobil, il Castello dei Cavalieri Falcone è senz’altro uno dei più apprezzati e ricercati online. Ha un aspetto molto elegante e si compone nella sua architettura muraria, di 3 torri, una si trova nella parte posteriore del Castello ed è la più alta, le altre frontalmente, una a destra e l’altra a sinistra, mentre al centro vi è l’accesso principale tramite un ponte levatoio (su cui è possibile estrarre un pezzo dal centro per creare un buco, come fosse stato colpito da un tronco d’albero usato dai soldati nemici) che si può alzare e abbassare. I personaggi già contenuti all’interno della confezione sono soltanto 3, ma se, come abbiamo già detto, desiderate ampliare il numero di pezzi a vostra disposizione potete acquistarli a parte.

      Il Castello Playmobil Cavalieri del Falcone, come riportato nella confezione è composto complessivamente da 188 pezzi, il punto di forza di questo Gioco Playmobil sono le innumerevoli componenti come trappole, botole, nascondigli, prigioni e in particolare una cosa che colpisce subito l’osservatore, una gabbia agganciata alla torre che possiamo manovrare far salire e scendere per mezzo di una cordicella, oppure aprire e chiudere per imprigionare i nemici.

      -Dimensioni 52 x 48 x 34 cm
      -3 Personaggi Playmobil più un cavallo e rispettive armi da intercambiare a seconda delle proprie esigenze
      -Plastica 100%
      -Eta’ 4 anni in su

      PER DETTAGLI D’ACQUISTO CASTELLO PLAYMOBIL CAVALIERI DEL FALCONE, ENTRA QUI

      In questo video puoi ammirare il Castello dei Cavalieri Del Falcone e i vari accessori.

      Il Set del Cannone Gigante dei Cavalieri del Falcone in sostanza contiene due mezzi, il cannone spinto da 4 ruote con il dardo da lanciare, più un carro di supporto dove poter mettere munizioni di riserva e una botte utile per contenere polvere da sparo oppure viveri da portare in battaglia. Altri componenti del PlaySet sono i 2 cavalieri con rispettivi scudi e accessori vari. (Ricordiamo che questo Set puoi rivederlo qui in alto al post, nel video che parla del Castello Reale dei Cavalieri Leone).

      PER MAGGIORI DETTAGLI D’ACQUISTO SUL CANNONE GIGANTE PLAYMOBIL, ENTRA QUI

      Il Carro Trappola dei Cavalieri del Falcone una volta assemblato appare come un semplice carro che trasporta fieno con il supporto di un bue guidato da un contadino, in realtà è un carro camuffato perchè sotto il fieno c’è un nascondiglio dove si nascondono 2 cavalieri del falcone, uno dotato di spada e un elmo da battaglia, l’altro un arciere con scudo e frecce pronto a dare man forte contro il nemico. Con tutti questi playset a nostra disposizione creeremo sicuramente una battaglia spettacolare ed epica che siamo convinti rimarrà negli annali!

      -Materiale rigorosamente in plastica resistente
      -Pregi del giocattolo Playmobil, molto dettagliato in tutte le sue parti e abbinabile ad ogni castello della serie Knights e non
      -Composto da 41 pezzi complessivi
      -Omini Playmobil 3
      -Età 4 anni in su
      -Non adatto ai bambini sotto i 3 anni per la presenza di piccole parti, consigliamo stretta sorveglianza di un adulto

      PER ULTERIORI PARTICOLARI SUL SET CARRO TRAPPOLA CAVALIERI DEL FALCONE, ENTRA QUI

      Vi consigliamo di guardare la video recensione che segue, illustra molto bene gli accessori presenti e i particolari del Set Carro Trappola Cavalieri del Falcone.

      Il Castello Medievale Playmobil dei Cavalieri del Lupo non poteva mancare all’interno della nostra guida Playmobil Knights, perché appartiene al gruppo dei migliori Castelli Giocattolo proposti dall’azienda, con ottimo rapporto qualità/prezzo. E’ costituito da una cinta muraria più restrittiva a colpo d’occhio, rispetto al Castello Reale dei Cavalieri del Leone, ed è dotato di 2 Torri uno frontale sulla sinistra, e l’altro più alto nella parte posteriore con una cella segreta, inoltre possiamo notare un grande portone frontale apribile e richiudibile che da accesso al Castello.

      Anch’esso dal punto di vista del design è un giocattolo molto curato e dettagliato, sulla destra abbiamo una parte delle mura a scomparsa, si tratta di una determinata zona dove è possibile buttarle giù per dare l’idea di assedio, in questo modo si può accedere alle segrete del castello. Esso è dotato di svariati pezzi e accessori indispensabili per la difesa e l’ordine di appartenenza, come Stendardi, Bandiera, Scudi, Torce, Asce, Spade, Scalette, Balestra, Frecce varie, gli omini Playmobil contenuti nel pacco sono 3 (più un cavallo nero con sellino rosso e armatura nera, animale immancabile per un vero cavaliere) hanno una maglia dello stesso colore verde più un armatura ed elmo neri che ben li contraddistinguono dalle altre fazioni nemiche.

      Il materiale è di plastica resistente e compatta, offre una combinazione anche con altri Set Knights, naturalmente ci teniamo a ribadire la necessità di supportare sempre il bambino, se in tenera età durante la fase dell’assemblaggio, in quanto avrebbe grosse difficoltà da solo e potrebbe risultare pericoloso.

      -Dimensioni 45 x 13 x 35 cm
      -Non adatto a bambini sotto i 3 anni (consigliamo stretta sorveglianza di un adulto per piccole parti presenti)

      PER ALLARGARE LA TUA COLLEZIONE (PLAYMOBIL KNIGHTS) NON POTEVA MANCARE IL CASTELLO DEI CAVALIERI DEL LUPO, ENTRA QUI

      Playmobil giocattoli medievali

      Continuando il nostro tour fra spade e frecce della linea Playmobil Giocattoli Medievali, approdiamo ora al PlaySet Guardiano del Tesoro del Re. Questo modello Playmobil si ispira al genere fantasy e contiene svariati accessori come ad esempio alcune casse contenenti il tesoro da proteggere come le monetine, corone e altri oggetti preziosi, un guardiano ricco di dettagli con elmo estraibile, capigliatura e baffi molto curati, un mantello con dietro un gancetto per portare la scure, e altri particolari dei vestiti che lo rendono un vero soldato.

      In più a tutto questo abbiamo un ambientazione costituita da vecchie rovine e mura, ma il dettaglio principale che differenzia questo set Knights da altri, è l’omino Playmobil che si distingue per le dimensioni, infatti è più basso (rispetto alla misura standard in altezza di cm 7,5) e misura 1 cm in meno. Gli ingredienti che riguardano la composizione dei materiali è sempre la stessa come per i precedenti, richiede l’acquisto di 2 pile stilo AAA a parte,  non incluse nella confezione, servono a far funzionare ed illuminare 2 torce.

      SE VUOI SAPERNE DI PIU’ SUL PREZZO DEL SET PLAYMOBIL GUARDIANO DEL TESORO DEL RE, ENTRA QUI

      Il video qui sotto spiega e mostra con chiarezza i vari dettagli del Set Playmobil Guardiano del Tesoro del Re.

      La Torre d’Assalto Cavalieri dell’Aquila è un fantastico Set pensato e progettato appositamente per sfondare ed entrare nel Castello/Fortezza nemico. All’interno della confezione fra i molti accessori possiamo trovare:

      -2 Cavalieri dell’Aquila
      -1 Torre d’attacco
      -2 Elmi da Cavaliere estraibili
      -1 Mantello, 1 Paio di Polsini, 1 Bandiera, 1 Scala, 1 Arco con frecce, 1 Ascia, 1 Scaletta
      -2 Torce, 2 Spade, 2 Scudi
      -4 Ruote
      -1 Ariete per l’assalto
      -Dimensioni 22 x 15 x 23 cm

      Altre caratteristiche sono la paratia sopra la torre d’attacco che se abbassata in avanti può essere utilizzata come ponte per superare le mura nemiche ed entrare nel castello o nella fortezza da conquistare, inoltre l’ariete essendo provvista di manicotti può essere afferrata dai cavalieri e spinta avanti indietro rendendo la torre d’assalto un vero e proprio carro armato da sfondamento.

      PER DETTAGLI D’ACQUISTO PLAYMOBIL TORRE D’ASSALTO DEI CAVALIERI DELL’AQUILA, ENTRA QUI

      La nostra avventura medievale incentrata sui Playmobil Knights ci porta ora verso un prodotto davvero entusiasmante e perfettamente in linea con tutti quelli che abbiamo visto finora, per qualità, fantasia di gioco e garanzia, che rendono Playmobil unico e impareggiabile. La Rocca dei Cavalieri del Dragone è un giocattolo differente e meno ricco rispetto alle proporzioni e ai numerosi accessori contenuti da un grande castello, perchè ogni dettaglio e accessorio da utilizzare si adegua al tipo di contesto in cui ci troviamo.

      I protagonisti sono 4 Cavalieri ciascuno con una propria identità diversificata nei costumi che indossano e dalle armi che impugnano oltre naturalmente all’aspetto delle armature, degli elmi della barba e dei capelli che ciascuno possiede e che può variare nel colore e nell’acconciatura, perché le facce degli Omini Playmobil di base sono tutte uguali, cambiano solo gli altri dettagli che fanno da contorno o da decoro.

      Altri accessori e animali presenti:

      -1 Cavallo
      -1 Balestra, 1 Cannone, 1 tronco di un albero con sopra un piano per appoggiare la fiamma che serve ad illuminare
      -Cespugli per abbellire la rocca
      -1 Botola apribile e richiudibile per depositarvi le armi
      -4 Spade
      -1 Arco e Frecce, 1 Scudo più altri accessori vari un po meno rilevanti
      -Età 3 anni in su (si consiglia stretta sorveglianza di un adulto per alcune piccole parti presenti che potrebbero essere ingerite e provocare soffocamento)

      PER MAGGIORI DETTAGLI SULLA ROCCA DEI CAVALIERI DEL DRAGONE PLAYMOBIL, ENTRA QUI

      Nel video qui sotto, abbiamo l’opportunità di seguire la procedura e sviluppo per creare i Playmobil Knights, partendo da un semplice schizzo di base su un foglio di carta, alla complessa progettazione computerizzata e infine lo stampaggio dei pezzi. Lasciami un tuo commento e fammi sapere se hai acquistato uno dei prodotti presentati e come ti sei trovato! E’ fondamentale lo scambio di opinioni, perché in questo modo possiamo agevolare anche le altre persone verso un acquisto più soddisfacente e sicuro.

      Summary
      Playmobil knights cavalieri armati
      Article Name
      Playmobil knights cavalieri armati
      Description
      Playmobil knights è una linea giochi ispirata al medioevo ricca di castelli, cavalieri, torri e rocche abbinabili fra loro per creare grandi battaglie.
      Author
      Publisher Name
      giocattoli per bambini
      Publisher Logo