Otto il maialotto, nome che fra l’altro fa anche rima, è uno dei giochi per bambini più divertenti ed allegri. Nella confezione, infatti, si trova questo buffo e simpatico amico, un maialotto per l’appunto, che con la sua faccia curiosa mette subito tutti di buon umore. Quando i bambini apriranno la scatola vedranno questo animaletto dalle sembianze esagerate, star seduto comodamente sulla sua pancia in attesa di mangiare ogni ghiottoneria e prelibatezza anche perché Otto di mestiere fa il cuoco quindi è abituato a gustare e a cucinare ottime pietanze che possono soddisfare persino i palati più esigenti, colti e raffinati.

Esso si presenta in tutto il suo splendore e indossa la classica e sobria divisa da chef che prevede un cappello ampio e vaporoso rigorosamente di colore bianco, la divisa anch’essa bianca e composta da due parti, la camicia abbottonata sul davanti e un paio di calzoni a righe bianche ed azzurre, un tocco di estrosità dato dal foulard che ha attaccato al collo a mo’ di fazzoletto di un bel rosso sgargiante e poi tiene nella sua zampetta una paletta che è il suo strumento di lavoro.

Otto è alquanto buffo e sprizza simpatia da tutti i pori con il suo pancione strabordante tant’è vero che persino la scatola fa fatica a contenerlo e poi anche il suo faccino, le orecchie a punta, il naso grosso e pronunciato, la lingua sporgente e le guance rubiconde e paffute ne fanno proprio un maestro di simpatia. Chi acquisterà questo maialotto farà sicuramente un pieno di risate e in casa si respirerà allegria. Esso è un giocattolo che può essere utilizzato anche se siete da soli, ma per amplificare il divertimento è consigliato essere in tanti.

PER MAGGIORI DETTAGLI ENTRA QUI

otto-il-maialotto-come-si-gioca

 Otto il maialotto e la gara a chi mangia più panini

Otto il maialotto è un campione di abbuffate. Il suo pancione mangia così tanto che, per il gonfiore, arriva persino a scoppiare. All’interno della confezione, a parte il maialino, vi sono dei panini di plastica ovviamente colorati (verde, viola, gialli) ed imbottiti e un dado numerato e colorato. Al gioco possono partecipare dai due ai sei bambini per rendere la partita ancora più avvincente che hanno un’età che superi almeno i quattro anni per evitare i soliti pericoli e per far sì che essi abbiano maggior destrezza nel movimento e siano capaci di comprendere le regole del gioco. Esso essenzialmente è un gioco che potremmo definire come una sfida e giocarci è davvero molto semplice.

Non ci sono molte regole da seguire quindi i bambini possono imparare facilmente. Per iniziare la gara bisogna lanciare su un piano, magari un tavolo dove verrà anche poggiato il maialino, il dado che come tutti i dadi è numerato, ma questo ha una particolarità in più ovvero è colorato e ciò significa che Otto dovrà mangiare solo i panini di quel colore, ma attenzione a non fargli trangugiare molti panini perché il rischio è che la sua cintura possa scoppiare e così farvi perdere la sfida. L’obiettivo infatti è fargli terminare il pasto senza farlo scoppiare. Vince chi ci riesce. Il gioco è molto carino e Otto il maialotto vi terrà compagnia in questi pomeriggi invernali.

PER ALTRI GIOCATTOLI SIMILI ENTRA QUI

giochi-per-bambini-piccoli

In questo “video di presentazione” è possibile vedere più dettagliatamente il giocattolo di Otto di cui abbiamo ampiamente parlato. Se vuoi lasciami un tuo commento e fammi sapere se hai acquistato il prodotto e come ti sei trovato! E’ fondamentale lo scambio di opinioni, perché in questo modo possiamo agevolare anche le altre persone verso un acquisto più soddisfacente e sicuro.

Summary
Otto il maialotto divertente
Article Name
Otto il maialotto divertente
Description
Otto il maialotto per poter saziare la sua irrefrenabile fame ha bisogno di mangiare quanti più panini possibile, ma attenzione perchè potrebbe scoppiare.
Author
Publisher Name
giocattoli per bambini
Publisher Logo