La casa delle bambole è un sogno per molte bambine. Preparare da mangiare, trascorrere ore spensierate in salotto mentre si guarda la televisione, rassettare casa, giocare in giardino o prendersi cura dei figli sono compiti che ogni bambina ha voluto almeno una volta nella vita assolvere per imitare la mamma che si occupa giornalmente delle faccende di casa e bada ai propri figli. Nel caso specifico, la casa Playmobil è indicata sia per le bambine che per i bambini perché i personaggi che vi sono all’interno formano la classica famiglia composta da mamma, papà e figlioletto.

E’ una casa portatile e ciò vuol dire che si può montare e smontare ogni qualvolta si ha il desiderio di giocare con essa e simulare la vita familiare. Essa è proprio una casetta da sogno dotata di ogni comfort e per poterci giocare basta aprirla e vedere cosa si trova all’interno. Le stanze sono ben arredate ed ogni dettaglio è curato nei minimi particolari. Ogni oggetto o mobile è simile al reale e la particolarità è che tutto è colorato ed allegro per far in modo che gli ambienti risultino accoglienti. Essa è consigliata solo per bambini che sono in età prescolare, quindi dai tre anni in su, perché vi sono delle piccole parti che possono essere ingerite e creare soffocamento.

Il fatto stesso che sia portatile permette alle bambine di giocare ovunque ci si trovi, poi tutto l’occorrente è posizionato dentro la casa e i pezzi non vanno smarriti perché una volta chiusa la casetta risulta ben sigillata. Quando si è infatti dagli amici, dai nonni o dai parenti in generale, essa può sempre essere trasportata facilmente e può accompagnarvi in qualsiasi posto voi vogliate.

PER MAGGIORI DETTAGLI ENTRA SUBITO QUI

casa-delle-bambole-playmobil

 La casa delle bambole e la vita in famiglia

Questa casa delle bambole è davvero strepitosa. Contiene accessori realizzati nei minimi dettagli che servono per arredare ogni ambiente che compone la casa. Quindi sia la cucina, il bagno, il salotto o la stanza da letto saranno ricche di particolari che renderanno stupenda la vostra casa. I personaggi presenti sono due genitori alle prese con la vita familiare. A loro spetta il compito di occuparsi della casa, di svolgere i lavori domestici e di accudire il bambino che seduto nel suo comodo seggiolone aspetta di ricevere la pappa oppure quando ha sonno può essere adagiato nella sua piccola cullina e dormire serenamente facendo bei sogni.

Inoltre, ci si può prendere cura degli animali domestici oppure se si ha voglia di guardare un notiziario, ci si può sedere in poltrona ed ascoltare le notizie del giorno per poi trasferirsi in cucina per gustare le pietanze preparate con tanto amore e dedizione. La casetta contiene talmente tanti accessori che è impossibile annoiarsi. In più, ogni oggetto rimarrà ben custodito quindi non c’è bisogno di mettere in ordine la stanza, basta chiudere la casetta e riporla in uno spazio apposito della cameretta o dentro l’armadio. La casa delle bambole è un bellissimo e divertente gioco da acquistare per tutte quelle bambine che amano la vita familiare.

PER ALTRI GIOCATTOLI SIMILI ENTRA QUI

playmobil-giocattoli

Lasciami un tuo commento e fammi sapere se hai acquistato il prodotto e come ti sei trovato! E’ fondamentale lo scambio di opinioni, perché in questo modo possiamo agevolare anche le altre persone verso un acquisto più soddisfacente e sicuro.

Summary
Casa delle bambole per bambini
Article Name
Casa delle bambole per bambini
Description
La casa delle bambole playmobil è trasportabile, composta da tanti accessori e simula lo svolgimento della vita familiare per divertirsi in allegria.
Author
Publisher Name
giocattoli per bambini
Publisher Logo