Barbie è la bambola considerata da sempre sinonimo di qualità e bellezza. I suoi capelli biondi, lunghi e vaporosi, gli occhi dipinti a mano, il fisico statuario e sinuoso e l’eleganza del suo abbigliamento hanno incantato milioni di bambine nel mondo che considerano la bambola come un giocattolo al quale non possono assolutamente rinunciare. In questo caso specifico, Barbie magia delle feste è proprio magica e bellissima.
Si presenta con un vestito lungo, scintillante e rosso bordeaux con intarsi preziosi degni di una regina delle feste. Il tessuto pregiato infatti le conferisce un aspetto altero e sofisticato, inoltre l’abito è impreziosito da gemme luccicanti che arricchiscono e rendono speciale il suo look. Degli orecchini pendenti e luminosi adornano il suo viso e fanno pendant con il vestito. E’ consigliata per bambine che hanno un’età oltre i 6 anni proprio perché essa è composta da piccoli pezzi che possono essere ingeriti e perché in un’età inferiore non si apprezzerebbe appieno la bellezza di questo tipo di giocattolo così raffinato, naturalmente giocare sotto la sorveglianza di un adulto è sempre consigliabile.
PER MAGGIORI DETTAGLI ENTRA QUI
Barbie magia delle feste e giochi da favola
Barbie è la bambola per eccellenza. Qualsiasi bambina ha desiderato averne una con tutto il corredo che ne consegue ovvero accessori (vestiti, scarpe, arredo casa, auto) e case in cui abitare. I giochi che si possono inventare sono molteplici e tutti da favola perché essa fa sognare. E’ la storica fidanzata di Ken ed ogni bambina ha sempre sognato che un giorno i due si potessero sposare e vivere felici nella loro casa confortevole ed accogliente. Invitare le amiche poi favorisce dei pomeriggi spensierati in compagnia perché ognuna può portare con sé le proprie bambole e ricreare delle ambientazioni fantastiche per sognare ed essere delle vere principesse almeno per un giorno.
Questo tipo di bambola poi è chiamata magia delle feste, quindi indossa l’abito adatto per il gran ballo e per un’atmosfera romantica e incantata nella quale si può inscenare la danza che corona l’amore dei due fidanzatini oppure si può ricondurre la bambola nel quotidiano facendole svolgere le azioni pratiche che tutti noi svolgiamo introducendo quegli accessori tipici della vita quotidiana perché c’è da dire che essa è la bambola con più accessori al mondo sempre aggiornati e sempre adatti alle mode del momento.
Chi entra nel negozio di giocattoli infatti ha proprio l’imbarazzo della scelta. Sullo scaffale si trovano bambole di ogni tipo classificate per ambienti diversi e a seconda dell’ambientazione scelta esiste un corredo specifico. A questo proposito, a questo tipo di bambola si può associare una carrozza che la conduce al gran ballo, delle scarpe da sera da vera principessa, degli animaletti che l’accompagnano come dei cagnolini oppure dei cambi d’abito per essere sempre pronta per ogni occasione.
Chi ha deciso di acquistare e regalare questo prodotto alle proprie bambine ha riscontrato per esperienza diretta, un notevole apprezzamento, perché questa bambola molto conosciuta e marchio affermato in tutto il mondo da decenni non delude proprio mai, a maggior ragione se parliamo di Barbie magia delle feste.
PER VEDERE ALTRI MODELLI ENTRA QUI
Lasciami un tuo commento e fammi sapere se hai acquistato il prodotto e come ti sei trovato! E’ fondamentale lo scambio di opinioni, perché in questo modo possiamo agevolare anche le altre persone verso un acquisto più soddisfacente e sicuro.

