Volete fare una bella sorpresa ai vostri bimbi? Be, sappiate che questa casetta per bambini lo acquistata anch’io per i miei due figli di 3/4 anni, e posso tranquillamente confermare di esserne rimasto pienamente soddisfatto! Sia per la facilità di montaggio (in quanto i pezzi sono pochi) sia per la robustezza e la compattezza del prodotto che lo rendono resistente anche alle intemperie. La trovo più adatta per essere utilizzata nel proprio giardino di casa, posto senza ombra di dubbio preferibile dalla maggior parte dei genitori e bambini.

Oppure per chi se lo può permettere e dispone di una stanza abbastanza grande (in maniera che i bambini possano giocare e muoversi liberamente anche in gruppetto di amici) va altrettanto bene. La casetta per bambini ha diversi accessori come le chiavi di entrata in plastica e naturalmente dispone di cacciavite istruzioni e tutto l’occorrente per il montaggio, non ha pavimento, all’interno è vuota non c’è alcun tipo di arredamento per appoggiare eventualmente dei pentolini o cose del genere, non ci sono sedie oppure uno specchio e tavolino, mentre il piano barbeque si trova sul retro esterno, gli angoli sono smussati senza pezzi pericolosi per i bambini, il montaggio richiede più o meno una mezz’ora di tempo. PER MAGGIORI DETTAGLI ENTRA QUI

casetta per bambini

Ciò che mi è sembrato essere un pochino più impegnativo per il gioco dei bambini all’interno della casetta è la porticina di entrata e uscita, che a volte tendeva ad essere un pochino rigida quando si cercava di aprire e chiudere. Probabilmente questo è dovuto dal fatto che appena lo acquistata essendo materiale di tipo plastico necessitava di essere utilizzato spesso e per un po di tempo, cosi da ammorbidire la porticina e farla scorrere meglio senza dover forzare troppo per aprirla e chiuderla.

Fra le altre cose ciò che mi è piaciuto di questo prodotto sono i bei colori brillanti che ne risaltano i dettagli della tettoia abbastanza grande, (consiglio di farsi aiutare da una seconda persona per montarla) delle pareti e delle finestre, la mia bambina di 4 anni si diverte ancora molto a portarci dentro tutti i suoi giochi e le sue bamboline, a volte ci trascorre molto tempo dentro, perché prepara e veste le bamboline e il suo bambolotto preferito che tiene sempre con sé dentro la carrozzina con cui spesso ne condivide lo spazio.

Inoltre la casetta per bambini non disponendo di pavimento si può spostare da un punto all’altro senza grosse difficoltà cosi che aderisca bene nei punti di appoggio senza muoversi, naturalmente in questo contribuisce a pieno titolo il peso di 25 kg che da sicura stabilità a tutta la costruzione. Valutando la mia esperienza e quella di altri acquirenti la consiglio vivamente, in quanto il rapporto qualità prezzo meritano assolutamente di essere presi in considerazione, difficilmente si possono trovare prodotti poco costosi e qualitativamente convenienti come questo.

Per trovare più modelli ENTRA QUI

casetta-giocattolo-per-bambini

Lasciami un tuo commento e fammi sapere se hai acquistato il prodotto e come ti sei trovato! E’ fondamentale lo scambio di opinioni, perché in questo modo possiamo agevolare anche le altre persone verso un acquisto più soddisfacente e sicuro!

Summary
Casetta per bambini fino a 10 anni
Article Name
Casetta per bambini fino a 10 anni
Description
Questa fantastica casetta per bambini è ricca di brillanti colori e di materiale plastico molto resistente, per giocare in totale sicurezza e allegria.
Author
Publisher Name
giocattoli per bambini
Publisher Logo