Le auto elettriche per bambini sono riproduzioni in miniatura delle auto guidate dagli adulti. Curate nei minimi dettagli, esse garantiscono affidabilità, sicurezza su strada e divertimento assicurato. In particolar modo, la Fiat 500 rosa che tutti noi conosciamo perché è una delle macchine più venduta al mondo ed è di produzione italiana, è stata riprodotta in piccolo per far sperimentare ai bambini l’esperienza della guida e sentirsi degli automobilisti provetti che ricalcano le orme dei genitori.

Questo modello è indicato soprattutto per le bambine e già il colore rosa ne evidenzia una specifica caratteristica che indica nelle bimbe il target di persone più adatte ad acquistare il giocattolo e la scelta del colore ad esempio non è per nulla casuale visto che deve colpire ed attirare l’attenzione delle più piccole. Il rosa poi conferisce alla vettura un aspetto veramente chic e glamour e guidarla diventa così un estremo piacere.

L’auto è elettrica e ciò vuol dire che cammina grazie all’ausilio delle batterie che possono essere ricaricate in qualsiasi momento tramite l’apposito caricabatteria che si trova in dotazione nella confezione. Inoltre essa ha solo un posto guida quindi colei che si metterà al volante potrà guidare comodamente seduta senza subire pressioni dal lato passeggero. Non ci sono particolari controindicazioni nel senso che la possono guidare bambine che hanno dai due anni in su, l’importante però è che il genitore sia vigile ed attento data la tenera età.

(ATTUALMENTE PEG PEREGO HA RINNOVATO QUESTO MODELLO, PER CUI LO TROVERAI DIVERSO NEL COLORE RISPETTO A QUESTA IMMAGINE) PER MAGGIORI DETTAGLI ENTRA QUI

macchine-elettriche-per-bambini

Le auto elettriche per bambini e una Fiat ultrachic

La Fiat 500 rosa è fra le auto elettriche per bambini più chic che ci siano. Il colore con la quale è stata verniciata le conferisce un aspetto elegante e raffinato adatto per quelle bambine che amano essere alla moda e sentirsi speciali. Gli interni in pelle, come anche il manubrio, sono di color panna che con il colore rosa acceso creano un abbinamento perfetto.

Quest’auto dev’essere guidata su superfici piane (asfalto, cemento) perché essendo una vettura comoda, da passeggio, deve aderire bene al suolo e non incontrare alcun ostacolo accidentato che possa danneggiare la carrozzeria o le ruote che devono essere in perfetto stato e non forate per consentire una guida sicura. Infatti percorsi alternativi che prevedono strade impervie o di campagna non sono consigliate proprio per evitare di incappare in incidenti di percorso spiacevoli.

Guidarla è molto semplice. Basta allacciare la cintura di sicurezza, premere i pedali, acceleratore e freno, cambiare le marce e così facendo sarete pronti per partire alla scoperta della città. Potrete fare una sosta breve per rifocillarvi, poi proseguire e godervi il paesaggio circostante. Se guiderete poi insieme ad altre macchine elettriche il gioco diverrà più movimentato e divertente e starete in compagnia delle vostre amiche del cuore. Tutti gli amici e i parenti ammireranno la bellezza di quest’auto così accurata e riprodotta nei minimi dettagli e voi l’amerete profondamente perché la Fiat 500 rosa è una delle più belle auto elettriche che ci siano in commercio.

PER VEDERE ALTRI MODELLI ENTRA QUI

fuoristrada-per-bambini

In questo video di presentazione puoi scoprire più da vicino il giocattolo di cui abbiamo parlato sopra. Se vuoi lasciami un tuo commento e fammi sapere se hai acquistato il prodotto e come ti sei trovato! E’ fondamentale lo scambio di opinioni, perché in questo modo possiamo agevolare anche le altre persone verso un acquisto più soddisfacente e sicuro.

Summary
Auto elettriche per bambini fiat 500 rosa
Article Name
Auto elettriche per bambini fiat 500 rosa
Description
Le auto elettriche per bambini come la Fiat 500 rosa sono vetture giocattolo in miniatura divertenti, che si muovono a batteria e che camminano su strada.
Author
Publisher Name
giocattoli per bambini
Publisher Logo