Durante le fredde notti invernali cosa c’è di meglio se non abbracciare il proprio pupazzetto? I peluche riscaldabili ad esempio, sono perfetti compagni di letto per bambini in età infantile perché hanno l’aspetto di un morbido giocattolo in grado di simulare il calore materno per aiutarli a dormire e non farli sentire soli durante la notte. Rappresentano dunque un ottimo sistema per riscaldare il bimbo allontanando il freddo e trasformandosi in una specie di simpatico amichetto scaccia malanni donatore di conforto e calore.

Il funzionamento è semplice e alla portata di tutti: è sufficiente mettere i pupazzi in forno o nel microonde per circa un minuto, cosi saranno pronti per essere abbracciati e coccolati. Se siete curiosi di saperne di più, accomodatevi sulla vostra poltrona sorseggiando un buon caffè, e continuate a leggere i prossimi paragrafi, vi aiuteremo a scegliere i pupazzi più adatti alle vostre esigenze. Buona lettura e buon acquisto!

Indice

Peluche riscaldabili: i più apprezzati e ricercati

Ci sono diverse marche e diverse tipologie di peluche riscaldabili tra cui scegliere. Si può andare da quelli realizzati da aziende note come Trudi per arrivare ai piccoli produttori sparsi nel mondo. È possibile inoltre trovare diverse tipologie di imbottitura, dai chicchi di grano a quelli di riso, per non parlare della vasta quantità di profumazioni da prendere in considerazione: lavanda, eucalipto, menta piperita…insomma ce n’è per tutti i gusti! Infine non bisogna dimenticare le preferenze dei bambini: per coloro che amano gli animali esotici ci sono panda, ippopotami ed elefanti, mentre per chi predilige quelli domestici non mancano certo cani e coniglietti. Nessuno rimarrà deluso!

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUI PELUCHE RISCALDABILI, CLICCA QUI

 

Trudi scaldasogni: morbidi pupazzi di peluche da scaldare al microonde

Il noto marchio Trudi, che da sempre è sinonimo di garanzia e di qualità made in Italy, ha deciso di creare una speciale collezione di peluche scaldasogni per coccolare ogni bambino con un dolce tepore. I morbidi pupazzi sono imbottiti con semi di farro 100% naturali e provenienti esclusivamente da agricoltura italiana, inseriti in sacchetti sottovuoto che possono essere scaldati al forno o al microonde e che, in caso di necessità possono essere estratti per consentire il lavaggio del peluche. Ecco alcuni esempi di peluche scaldasogni, tutti dotati della caratteristica medaglietta rossa con il nome della famosa azienda, non vi resta che scegliere il vostro preferito.

Un simpatico gufo caratterizzato da calde sfumature di beige e marrone, con grandi ali morbide e un simpatico musetto scalderà non solo i sogni, ma anche i cuori dei vostri bambini.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI SUL GUFO SCALDASOGNI TRUDI, ENTRA QUI

Un piccolo e tenero leoncino invece è l’ideale per conquistare l’amicizia di qualsiasi bambino, che si divertirà ad abbracciarlo per scaldarsi, ma anche a giocarci creando le più svariate avventure.

PER ALTRI DETTAGLI  SUL BELLISSIMO LEONE CON MORBIDA CRINIERA, CLICCA QUI 

Per un po’ più di dolcezza invece, proponiamo un morbido coniglio color rosa, con lunghe orecchie e spiritosi denti sporgenti ideale per lunghe ore di coccole.

PER SAPERNE DI PIU’ SU CREMINO TRUDI CONIGLIETTO RISCALDANTE ROSA, ENTRA QUI

Peluche termico warmies: pupazzi e cuscinetti vari per bambini

I pupazzi warmies sono dolcissimi e soffici peluche che accompagneranno il vostro bambino nella crescita per molti anni, infatti possono essere riscaldati al microonde fino a centinaia di volte senza perdere qualità e funzionalità. L’interno è riempito con chicchi di grano biologici appositamente trattati e mischiati a lavanda francese, che dona al peluche un profumo rilassante e confortante. Il delicato aroma e la pelliccia morbida e soffice aiuteranno il vostro bambino ad addormentarsi con serenità, ma funzionano particolarmente bene anche per la riabilitazione da febbre e raffreddore.

Questi peluche però sono un regalo adatto a tutte le età, infatti, simulando la funzione di una borsa per l’acqua calda, sono di grande conforto per crampi e dolori anche degli adulti: basterà metterli nel microonde per 1 minuto e poi stringerli a sé per ricavarne tutti i benefici. Le alternative tra cui scegliere sono moltissime: potrete decidere di optare per il classico pupazzetto, che può essere utilizzato anche come semplice giocattolo, oppure per un cuscino a forma di animale, particolarmente adatto per la nanna. La selezione è veramente ampia, a voi la scelta!

SE VUOI SCOPRIRE PIU’ DA VICINO I PUPAZZI TERMICI WARMIES, ENTRA QUI

Peluche per dormire che si illuminano

Una delle paure più comuni nei bambini è senza dubbio quella del buio. Ciò è spesso causa di capricci e agitazioni quando arriva l’ora della nanna, ma una soluzione esiste! I peluche che si illuminano sono creati apposta per tranquillizzare il bambino al momento della nanna e per aiutarlo a superare la paura del buio. Ecco 2 pupazzi Bubzi Co da scegliere secondo i tuoi gusti, che grazie ad una luce soffusa che proietta una galassia di stelle nella stanza e una musica soft, che include ninnananne e canti di uccellini, aiuteranno il bambino ad addormentarsi più facilmente e a non svegliarsi durante la notte. I peluche si spengono dopo 30 minuti in modo da non disturbare il sonno appena conquistato.

PUPAZZO (BUBZI CO) GUFO LUMINOSO, ENTRA QUI 

PUPAZZO (BUBZI CO) PINGUINO LUMINOSO, ENTRA QUI

Pupazzi per neonati: orsetto chicco first dreams

Per i neonati o i bambini molto più piccoli abbiamo gli orsetti della Chicco che rimangono fra le migliori scelte di mercato. Si tratta di peluche dalle speciali e molteplici funzioni, studiate per aiutare i vostri bambini a non vedere più l’ora della nanna come un momento da temere. La pancia si illumina proiettando sulle pareti della camera decine di stelle che cattureranno l’attenzione dei bambini e li distrarranno dal buio. La luce inoltre può essere regolata per intensità e colore a seconda delle preferenze.

Ma non finisce qui, infatti questo straordinario orsacchiotto può anche riprodurre delle musiche rilassanti! Schiacciando il cuoricino si può cambiare la melodia, scegliendo tra brani di musica classica che vanno da Chopin a Bach, ideali per conciliare il sonno. Gli orsetti Chicco sono disponibili in due colori, rosa e azzurro, dunque ideali sia per maschietti che femminucce.

PER SCOPRIRE GLI ORSACCHIOTTI LUMINOSI CHICCO, ENTRA QUI

Summary
Peluche riscaldabili per bambini prima infanzia
Article Name
Peluche riscaldabili per bambini prima infanzia
Description
Peluche riscaldabili prima infanzia trudi, e pupazzi luminosi chicco per aiutare il bambino a conciliare il sonno e superare la paura del buio.
Author
Publisher Name
giocattoli per bambini
Publisher Logo