I giocattoli che attraggono e fanno tendenza non sono soltanto degli ottimi compagni di crescita dei bambini, ma diventano anche una valvola di sfogo per divertire e stimolare le capacità cognitive in maniera naturale, insegnando a rapportarsi e condividere il gioco con gli altri coetanei. Fra i numerosi giocattoli per bambini molto utili a questo scopo, sono senz’altro i Peluche Parlanti giocattoli che permettono di creare, attraverso una serie di stimolazioni derivanti dalla possibilità di interagire con racconti audio, filastrocche, canzoncine, melodie un rapporto di amicizia e di gioco molto stretti.

Dunque a questo proposito ci è sembrato interessante vagliare una scelta di questo tipo, dato che i Peluche Parlanti rientrano in quella categoria di giocattoli ancora in grado di incuriosire e rendere partecipi grandi e piccoli. Ci preme ricordare agli adulti che partecipare ai giochi dei bambini significa anche aggiungere maggior valore ai momenti di spensieratezza, in quanto basati sulla condivisione e la semplicità nel coinvolgimento per riscoprire insieme ai propri figli il piacere del gioco.

Le caratteristiche dei pupazzi parlanti per bambini sono molte, ma noi preferiamo mettere in evidenza prodotti di ottima qualità, sia per la composizione dei materiali e delle stoffe utilizzati, sia per i giochi e i suoni di cui sono dotati. Un Orsetto Parlante dall’aspetto molto carino e istruttivo è l’ Orsetto Teddy che può parlare e cantare sia in italiano che in inglese, si tratta di un tenero Orsetto della Chicco che insegna numeri per imparare a contare. E’dotato di 3 pulsanti colorati sulla pancia, numerati come 1, 2, 3 e associati a 3 differenti immagini disegnate, il primo a sinistra ha una mela con il Bruco, il secondo un Ape, il terzo 3 Coniglietti.

Ad esempio premendo il tasto 1, il Pupazzo Parlante inizia a cantare una filastrocca che parla del disegno della mela, oppure pronuncierà il numero, anche i piedini e la mano sinistra del Pupazzo sono dotati di pulsanti che generano una o più frasi divertenti e canzoncine, altro piccolo accorgimento, una delle due orecchie (quella segnata da una specie di X) contiene all’interno qualcosa di granuloso come se ci fosse riso da palpare. Infine se il Peluche Teddy viene capovolto a testa in giu ride e scherza pronunciando una simpatica frase.

Il materiale di composizione è Morbido Peluche, (si tratta di un tipo di velluto a pelo più alto) in generale viene utilizzato soprattutto per realizzare prodotti per bambini, ma anche per cuscini e morbide coperte oppure capi d’abbigliamento per bimbi. Altro dettaglio interessante del prodotto che tra i Peluche Parlanti lo contraddistinguono bene, è la sua multifunzionalità caratteristica di estrema importanza, perché in questo modo i bambini ricevono stimoli differenti sfruttando tatto, udito, vista e manualità, toccando e accarezzando il pupazzo e le parti dell’Orsetto Teddy dove si attivano musica e i giochi istruttivi con frasi e numeri.

Ti piacerebbe trovare questo Peluche Parlante ad un prezzo conveniente?

SE LA TUA RISPOSTA E’ SI, TI INVITO AD ENTRARE SUBITO QUI

SE INVECE PREFERISCI VALUTARE UNA SERIE COMPLETA DI PELUCHE PARLANTI, ENTRA QUI

Peluche parlanti disney

Se siete amanti della tradizione Disneyana qui proponiamo Pupazzi Parlanti a tema, ispirati ai cartoni animati Disney. Fra i numerosi personaggi che popolano la fantasia dei nostri bambini non potevamo non essere catturati dal buffo e allegro Olaf, personaggio immaginario dalle sembianze di un pupazzo di neve fra i protagonisti di Frozen il regno di ghiaccio. Giochi Preziosi (famoso marchio italiano di garanzia e affidabilità) nel mercato internazionale dei giocattoli, ha pensato bene di proporre e distribuire questo fantastico Peluche Parlante sull’onda del successo del film d’animazione.

Il Pupazzo ha un aspetto molto fedele al personaggio è composto da morbido materiale ed è alto circa 39 cm, premendo la pancia o altri parti del corpo pronuncia 8 frasi differenti tratte dal film, funziona con 2 AA pile gia incluse nella confezione, ed è adatto a bambini dai 3 anni in su. Olaf a differenza di altri Pupazzi Parlanti consente una funzione scomponibile particolare, allungare il naso e il corpo attraverso un cordicella elastica.

PER SAPERNE DI PIU’ SUL SIMPATICISSIMO PELUCHE DISNEY OLAF, ENTRA QUI

Un altro Peluche Parlante Disney molto carino e proposto dalla Clementoni è “Gioca e Impara con Baby MinnieTenero Peluche Parlante Multicolore in morbidissimo tessuto atossico. Presenta complessivamente 5 tasti su mani, piedi e pancino per sentire il Pupazzo cantare tante allegre filastrocche su lettere, numeri, forme e colori che rendono il giocattolo molto utile ai primi approcci dei bambini per l’apprendimento. E’ consigliato per una fascia di età dai 6 mesi in su (Non sono incluse Pile, vanno acquistate a parte) unica piccola pecca di questo bel prodotto forse è il volume non regolabile.

PER MAGGIORI DETTAGLI SU MINNIE PELUCHE INTERATTIVO MULTICOLORE, ENTRA QUI

Peluche Interattivo divertente ispirato ai famosi personaggi del Cartoon Pixar/Disney (Monster & Co.) Sulley tratto dal prequel Monster University ( prequel non è altro che una rappresentazione anticipata di una prima storia con personaggi, ambientazione precedenti al primo vero film, ma fatto uscire soltanto dopo). Il Pupazzo è indicato per bambini dai 3 anni in su ed è dotato di 3 modalità di gioco con caratteristiche uniche. Premendo la pancia il personaggio pronuncia frasi tratte dal film muovendo bocca e faccia in maniera espressiva, che può cambiare a seconda dell’intensità con cui si preme la pancia. Le dimensioni sono di circa 30 cm da seduto e per il funzionamento sono necessarie 2 AA Pile gia incluse.

E’ utile fare delle precisazioni in merito al prodotto in questione, attraverso recensioni di acquirenti vari abbiamo riscontrato che non ha un pulsante per lo spegnimento, quindi se viene toccato accidentalmente il Peluche parte subito con le sue urla ecc.. per alcuni bambini potrebbe risultare un po’ pauroso viste le sembianze e il tono della voce. A questo proposito consigliamo sempre la presenza di un adulto per maggior sicurezza e per rendere più tranquillo l’approccio del bimbo al giocattolo.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL PELUCHE INTERATTIVO “IL MIO AMICO SULLEY” ENTRA QUI

Peluche che ripete quello che dici

Rispetto ai precedenti Pupazzi e Giocattoli Parlanti visti finora, ci spostiamo ora su Giochi Interattivi della stessa famiglia, ma con la differenza che quest’ultimi offrono una modalità di gioco con cui i bambini potranno interagire, basata sulla ripetizione di frasi o parole. Si tratta di Pupazzi che ripetono quello che viene detto da noi, e lo fanno in maniera buffa e simpatica mentre si muovono e camminano. L’offerta viene presentata con possibilità di ricevere uno dei 4 tipi di Peluche ( simili nel sistema di ripetizione delle parole e dei movimenti, ma in quattro figure diverse) a disposizione dell’acquirente.

Si tratta di una Scimmietta, un Pappagallo, un Orso e una Bambolina Peluche (quest’ultima in 2 versioni di colore). L’acquirente potrà ricevere solo uno dei 4 Pupazzi a seconda della disponibilità dei magazzini, quindi non c’è possibilità di sceglierne uno in particolare. Le dimensioni in altezza sono per ognuno di 20 cm circa (quindi parliamo di Piccoli Peluche) sono incluse anche le batterie per il funzionamento.

PER ULTERIORI DETTAGLI SUI PUPAZZI CHE RIPETONO, ENTRA QUI

Peluche giganti amazon con ampia offerta

I bambini amano coccolare e accarezzare orsetti, cagnolini e animali vari rappresentati attraverso i Pupazzi. Il mercato dei Peluche è vasto e per arricchirlo di prodotti che possano incontrare le numerose richieste dei clienti, è necessario essere innovativi e originali mettendo in primo piano fantasia e qualità. In questo senso il grande ecommerce online Amazon spazia su moltissime categorie e prodotti di qualità per rispondere in maniera efficiente alle esigenze di ognuno. A tal proposito la nostra attenzione si è focalizzata sui Peluche Giganti, prodotti molto ricercati e apprezzati dai bambini piccoli.

Sono dei Pupazzi Giganti che solitamente hanno il potere di far sentire i bimbi a proprio agio e più al sicuro per le loro dimensioni, in quanto permettono di avvolgere il bambino in maniera protettiva quasi come fossero una mamma. Questo tipo di approccio è molto stimolante perché consente di creare un rapporto di gioco stretto e affettivo con i più piccoli. Tra i Peluche di grandi dimensioni c’ è un Orso Bianco molto tenero dall’aspetto pacioccone e simpatico, con un elegante fiocco di color rosso. E’ alto fino a 112 cm ma c’è possibilità di scegliere 3 misure e 3 modelli differenti di orsacchiotti, con 3 colori a proprio gusto fino ad una misura massima XXLarge. Il materiale di composizione è al 100% di poliestere. L’ Orsacchiotto è sicuramente da coccolare e altrettanto utile per coccolare il bimbo, lo consigliamo soprattutto come regalo perché è veramente un ottimo prodotto, che farà la gioia del vostro bambino e renderà la sua cameretta più gradevole e divertente.

SE DESIDERI UN BELLISSIMO ORSACCHIOTTO SOFFICE E DI GRANDI DIMENSIONI, ENTRA QUI

Peluche online trudi per bambini

Una delle aziende di punta del Made in Italy nella produzione dei Peluche è sicuramente Trudy, noto marchio a livello internazionale nato nei primi anni 50 aTarcento in Friuli. Da allora l’azienda ebbe un tale successo che pian piano si espanse sempre di più diventando un eccellenza italiana. Desideriamo proporre alcuni Peluche Trudi di vario genere e dimensioni, tutti però accomunati da qualità e garanzia. Il Peluche Coniglio Virgilio di dimensioni medio-grande alto 40 cm e di color crema, ha gli occhi di plastica, naso e corpo in poliestere (lavabile in lavatrice a 30°). E’un Coniglio dalle orecchie lunghe molto carino e morbidissimo, adatto per fare compagnia al bambino nella propria cameretta come un compagno ideale con cui interagire nel gioco e nei momenti di tenerezza.

PER MAGGIORI DETTAGLI SUL PELUCHE ( MEDIO-GRANDE) TRUDI (IL CONIGLIO VIRGILIO) ENTRA QUI

L’Orso Ettore è un Peluche Trudi di color marrone, ideale per bambini e bambine. Alto 57 cm e composto da poliestere/acrilico, si tratta di un Pupazzo Gigante con ottime rifiniture che non perde pelo ed è lavabile. (Adatto dai 12 mesi in su).

PER SCOPRIRE IL PELUCHE TRUDI GIGANTE (L’ORSO ETTORE) ENTRA QUI

Se desideri vagliare molte più offerte Trudi, puoi cliccare il link o l’immagine qui sotto e avrai a tua disposizione un intero elenco da consultare su Amazon per poter scegliere il Peluche Trudi che più ti piace, in quanto la qualità generale dei Peluche del noto marchio italiano, sono nella stragrande maggioranza di buona qualità.

PER UN ELENCO DI PELUCHE TRUDI PIU’AMPIO ENTRA QUI

Peluche ty dagli occhi grandi

Ricercando Pupazzi Online ci siamo anche imbattuti in una linea di Peluche caratterizzata da occhi di grandi dimensioni che su ciascun Animale di Peluche migliora l’espressività donando dolcezza che contraddistingue questa linea di Pupazzi da altri marchi in maniera molto originale e riconoscibile. Il Creatore di questa nuova linea di grande successo già in commercio dagli anni 90 è Ty Warner produttore americano di giocattoli nato a Chicago nel 1944.

Questo genere di Peluche per bambini chiamati Beanie Boos raffigurano diversi animali a fantasia e in stile cartoon. Sono indicati per bambini dai 3 anni in su e sono composti da Peluche e materiale sintetico. Di seguito troverai una lista di almeno 5 di questi Pupazzi tutti recensiti e valutati ottimamente da chi ha già acquistato il prodotto all’interno di Amazon.

LE DIMENSIONI DI CIASCUN PUPAZZO PER BAMBINI “BEANIE BOOS” SONO MEDIAMENTE DI 15 CM DI ALTEZZA:

PELUCHE TY UNICORNO PEGASUS ( 3 anni in su) ENTRA QUI

PELUCHE TY LUMACHINA ROSA SCOOTER (3 anni in su) ENTRA QUI

 

PELUCHE GATTO NERO E MARRONE TY TAURI (0-10 anni) ENTRA QUI

 

PELUCHE TY GIRAFFA SAFARI DI DIMENSIONI VARIE 15 CM, 23 CM, 41 CM (36 mesi-10 anni) ENTRA QUI

 

PELUCHE TY (ICY) DA 15 CM, E VERSIONE EXTRA LARGE 28 CM, COLORE BIANCO (12 mesi in su) ENTRA QUI

Peluche neonati per la nanna

Fin dall’antichità i bambini giocavano con animali o bambole di pezza fatte anche di legno e terracotta in sostituzione degli attuali Orsetti e moderni Peluche. Naturalmente i giochi in generale erano differenti per maschi e femmine, un po come avviene anche ai nostri giorni. Ma coccolare e abbracciare un Orsacchiotto di Peluche sicuramente mette d’accordo tutti! Alcuni studi hanno dimostrato che in media un bambino possiede fino a 5 Peluche, e che l’Orsetto fra tutti gli animali in commercio rimane quello preferito.

L’aspetto rassicurante dell’Orsacchiotto Peluche va ben oltre la prima infanzia perché è il primo compagno di giochi con cui il bimbo interagisce nei primi anni di vita che lo accompagnerà anche successivamente, e su cui riversa la propria aggressività e le proprie confidenze come un perfetto sostituto della mamma, da abbracciare coccolare e coinvolgere nei propri giochi. Proprio per incontrare i favori dei più piccolini e per dare manforte nella ricerca di Pupazzi per Neonati utili a conciliare il sonno e la nanna, vi segnaliamo di seguito 5 interessanti proposte per i primi mesi.

PELUCHE CONIGLIETTO FAZZOLETTO PER LA NANNA

Pupazzo dal pelo corto e molto morbido (composizione dei materiale poliestere) che tiene la mano su un piccolo pezzo di stoffa come suo doudou, questo dettaglio consente al bambino di afferrare facilmente il coniglietto.

PER ULTERIORI DETTAGLI ENTRA QUI

PUPAZZI NEONATI: 6 ANIMALI DOUDOU DA SCEGLIERE (0-3ANNI)

Pupazzi lavabili in lavatrice a 30° gradi, 2 di questi possiedono un carillon che permette ai bimbi di ascoltare la ninna nanna. Dunque in caso di lavaggio è possibile rimuoverlo prima, per poi reinserirlo al suo posto. Il materiale di composizione, all’esterno è cotone al 100% mentre l’imbottitura all’interno è lana di pecora. Unica avvertenza: tutte le parti rimovibili vanno tolte prima di lasciare il pupazzo nelle mani del bambino, al fine di evitare ogni pericolo.

PER TUTTI I DETTAGLI ENTRA QUI

 

8 MODELLI PELUCHE CON DIFFERENTI CARATTERISTICHE PER CONCILIARE LA NANNA (eta’ 8-12 mesi)

Alcune caratteristiche: Peluche Anti-Allergico con garanzia di 2 anni, dimensioni 15x16x28 cm (Batterie 2 X AA non incluse) per avere il funzionamento automatico l’unità audio deve rimanere accesa. Questa funzione serve per cercare di calmare il bambino quando piange, si può scegliere se far partire suoni intrauterini oppure una ninna nanna. Il pupazzo è lavabile a 30° gradi, ma prima è necessario rimuovere la scatola sonora posta al suo interno.

PER MAGGIORI DETTAGLI SU CIASCUN PUPAZZO ENTRA QUI

PUPAZZO NEONATI (PRIMI MESI) PER LA NANNA

Splendido doudou asinello con porta ciuccio, realizzato con colori delicati verde acqua e composto da morbido materiale vellutato ( il produttore nella scheda tecnica non specifica la composizione, ma sembra si tratti di ciniglia, un tipo di tessuto molto utilizzato anche per realizzare tutine e magliettine per bambini). Ottime anche le cuciture e le rifiniture con i vari codini, pendolino che consentono al bimbo una facile presa, dunque un prodotto di ottima fattura per accompagnare il bimbo nel gioco e durante il sonno.

PER SAPERNE DI PIU’ ENTRA QUI

 

ORSETTO PELUCHE TRUDI AZZURRO PER BAMBINI PRIMI MESI

L’Orsetto Cremino della Trudi è di colore azzurro ed è costituito da materiali morbidi piacevoli da toccare, con rifiniture e dettagli ricamati che si adattano bene a bimbi molto piccoli, nel rispetto delle più severe norme di sicurezza. (Dimensioni in altezza 26 cm) Si tratta di un peluche molto semplice di ottima qualità e lavabile a 30° con la raccomandazione di lasciarlo asciugare all’aperto (senza l’utilizzo di asciugatrice che potrebbe rovinarlo).

PER ALTRI DETTAGLI ENTRA QUI

PER UNA SCELTA PIU’GENERICA SU PELUCHE E PUPAZZI PRIMA INFANZIA PUOI ENTRARE QUI

Nel video qui sotto puoi vedere più da vicino una collezione dei famosi Peluche Ty dai grandi occhioni, di cui abbiamo già ampiamente parlato in alto alla pagina. Buon divertimento! Lasciami un tuo commento e fammi sapere se hai acquistato uno dei prodotti presentati e come ti sei trovato! E’ fondamentale lo scambio di opinioni, perché in questo modo possiamo agevolare anche le altre persone verso un acquisto più soddisfacente e sicuro.

Summary
Peluche parlanti divertenti
Article Name
Peluche parlanti divertenti
Description
Peluche parlanti divertenti e giganti per stimolare i bambini nella crescita. Ma anche Pupazzi istruttivi e utili per imparare prime nozioni. Ti aspettiamo!
Author
Publisher Name
giocattoli per bambini
Publisher Logo