I lego costruzioni sono dei mattoncini colorati di varie dimensioni che compongono, una volta assemblati insieme, dei paesaggi, delle ambientazioni specifiche, dei monumenti ed oggetti di varia natura. Sono caratterizzati da piattaforme quadrate o rettangolari che fanno da appoggio per poter costruire il tema proposto che varia da confezione a confezione ed inoltre sono composti da personaggi che generalmente hanno un corpicino stilizzato di colore giallo con una faccina disegnata ed ultimamente, secondo le ultime indagini di mercato che svolgono studi accurati sulle esigenze dei consumatori, i personaggi sono diventati simili agli esseri umani ovvero sono dei pupazzetti in miniatura che ricalcano le fattezze del corpo umano.

Nel gioco proposto, la mongolfiera dei lego per l’appunto, vi sono due pupazzetti Andrea e Noah che hanno queste specifiche caratteristiche. Essi sono addirittura caratterizzati da un bell’incarnato, da facce disegnate con tratti somatici più marcati e decisi e sono vestiti in maniera molto sportiva per essere pronti ad affrontare nuove avventure. Questo fa capire come anche la casa di produzione dei lego sia attenta alle esigenze dei consumatori e come rispecchi la società in cui si vive riproducendola nelle caratterizzazioni dei personaggi o nei temi da realizzare che vengono riprodotti fedelmente prestando molta attenzione ai dettagli. L’ambientazione di questo gioco, la mongolfiera, è fantastica, fa sognare ed è particolarmente adatta per coloro che hanno uno spiccato spirito d’avventura, amano viaggiare e perdersi tra colline e verdi paesaggi.

Infatti la mongolfiera è proprio il simbolo della libertà e della scoperta di nuovi orizzonti. Con questo gioco è possibile soddisfare il bisogno di viaggiare verso luoghi finora sconosciuti per andare alla ricerca di tesori nascosti e posti incontaminati. Il giocattolo è consigliato per bambini al di sopra dei 36 mesi perché la vastità di pezzi, fra l’altro piccolissimi, costituisce una fonte di pericolo. Quindi è preferibile la stretta sorveglianza di un adulto.

PER MAGGIORI DETTAGLI ENTRA QUI

lego-friends

Lego costruzioni e nuove avventure da scoprire

Ogni bambino sogna di giocare con i Lego costruzioni perché i mondi che si possono creare sono infiniti e le avventure che si affrontano sono nuove scoperte che permettono di esplorare luoghi ignoti e sconosciuti. Assemblare i pezzi non è complicato, ci vuole solo pratica, saper osservare attentamente le istruzioni e seguirle per bene. Costruite la mongolfiera e volate alla volta di Heartlake City, portate con voi mappa e binocolo ed orientatevi con i punti cardinali che vi indicheranno la via da seguire, godetevi il panorama mozzafiato e curiosate in giro magari troverete una radura con l’erba freschissima e verde ed una cascata che vi rinfrescherá.

Per poi fare un bel picnic insieme a Noah e ad Andrea pronti per gustarvi ciò che di buono avete preparato. Potrete mangiare croissant, ovvero dolci cornetti farciti, ciliegie succose, rosse e buonissime, tostare sul falò i famigerati marshmallow così soffici e morbidi come neve e rinfrancarvi dalle fatiche del viaggio. Così dopo la siesta potrete ripartire perché magiche e straordinarie avventure in compagnia dei vostri simpatici amici vi aspettano. Quindi godetevi il viaggio con i Lego costruzioni perché l’avventura è sempre dietro angolo.

PER ALTRI GIOCHI CORRELATI ENTRA QUI

lego-giochi

 

Qui sotto puoi vedere il video per scoprire più da vicino il gioco dei “lego friends la mongolfiera” di cui abbiamo parlato sopra. Se vuoi lasciami un tuo commento e fammi sapere se hai acquistato un prodotto e come ti sei trovato! E’ fondamentale lo scambio di opinioni, perché in questo modo possiamo agevolare anche le altre persone verso un acquisto più soddisfacente e sicuro.

Summary
Lego costruzioni la mongolfiera
Article Name
Lego costruzioni la mongolfiera
Description
I Lego costruzioni sono mattoncini colorati che proiettano i bambini verso straordinarie avventure stimolando curiosità, apprendimento e manualità.
Author
Publisher Name
giocattoli per bambini
Publisher Logo