Le casette per bambini sono un vero spasso perché riproducono in miniatura un’abitazione reale. La particolarità è che, oltre ad essere assemblate in maniera esemplare, sono colorate ed allegre e adatte per tutti i bambini che amano giocare ed avere una casa propria. In questo caso, esse sono da esterno quindi si possono benissimo posizionare fuori, all’aperto, ed occupare un piccolo spazio del vostro giardino oppure del vostro terrazzino.Lo spazio poi verrà deciso in base alle proprie possibilità e alla casa in cui vivete.

Essendo delle case per bambini piccoli, tutto è stato costruito su misura e in maniera realistica per rendere il gioco avvincente ed appassionante. La prerogativa è il colore infatti non si vedranno mai case per bimbi che siano monotone e tanto meno monocromatiche. Esse hanno l’obiettivo di responsabilizzare i più piccoli che prendono visione dell’ambiente domestico e durante il gioco si iniziano a capire di quali e quanti parti può essere composta una casa.

Esse non sono giochi adatti solo per le femminucce, ma possono anche catturare l’attenzione dei maschietti che ambiscono ad avere uno spazio tutto loro per poter giocare in totale serenità senza essere costantemente disturbati da frastuoni vari o dalla presenza dei genitori o dei familiari in genere. A questo proposito, per triplicare il divertimento si possono invitare gli amichetti e condividere il medesimo spazio tutti insieme. La condivisione fra l’altro può essere un altro degli obiettivi da mettere a fuoco perché essa favorisce il rispetto fra i compagni che devono dividere uno spazio così angusto e giocare in armonia e tranquillità.

PER MAGGIORI DETTAGLI ENTRA QUI

casette-da-giardino

Casette per bambini da esterno: giocare all’aria aperta

Le casette per bambini da esterno privilegiano il contatto con l’aria aperta e per i più piccoli questa è una vera gioia perché si esce fuori e ci si sente liberi di potersi esprimere senza la costrizione delle mura domestiche. La grande villa Faber ha le dimensioni di una vera villa nel senso che è molto ampia, alta ed è anche larga. In una sola parola spaziosa. Essa può contenere più bambini insieme e giocare sarà tutt’altro che banale. I suoi colori sono brillanti, vivi per un impatto visivo immediato e il bello è che è dotata di un tetto, finestre apribili e addirittura di una porticina che permette di accedere alle stanza di casa.

Si può anche arredare come preferite e portare con voi mobiletti, giocattoli, sedioline, bicchieri, posate e tutto l’occorrente necessario per poter stare comodi e magari quando ci si affaccia dalla finestra si può ammirare il paesaggio circostante e stare a contatto con la natura. Invitare gli amici sarà semplicissimo e sicuramente questa novità piacerà a tutti perché non è il classico giochino, ma una casa vera e propria nella quale abitare oppure trascorre del tempo libero.

Essendo piuttosto grande necessita di uno spazio importante, ma una volta trovato il posto ideale la casa può sostare lì senza alcun problema. Non vi sono particolari accortezze perché essa non contiene parti minuscole o che si possono ingerire quindi è un gioco alquanto sicuro ed affidabile e inoltre, se qualche pezzo che compone le finestre o la porta si dovesse staccare o rovinare, si può sempre sostituire grazie ad un centro assistenza specializzato. Le casette per bambini sono tra i giochi più consigliati e originali, studiati appositamente per permettere ad ogni bimbo di divertirsi e condividere questi speciali momenti con gli altri coetanei.

PER ALTRI MODELLI ENTRA QUI

casette-gioco-bambini

Nel seguente video di presentazione è possibile vedere più dettagliatamente la casetta per bambini “grande Villa Feber” di cui abbiamo ampiamente parlato. Se vuoi lasciami un tuo commento e fammi sapere se hai acquistato il prodotto e come ti sei trovato! E’ fondamentale lo scambio di opinioni, perché in questo modo possiamo agevolare anche le altre persone verso un acquisto più soddisfacente e sicuro.

Salva

Salva

Salva

Summary
Casette per bambini da esterno
Article Name
Casette per bambini da esterno
Description
Le casette per bambini sono l'ideale per giocare all'aria aperta e divertirsi insieme agli amici senza dover stare chiusi nello spazio ristretto di casa.
Author
Publisher Name
giocattoli per bambini
Publisher Logo