Pupazzo minion per bambini

Il pupazzo minion è un personaggio buffo ed estremamente simpatico che fa parte dell’allegra compagnia dei Minions, cartone animato che spopola in questo periodo al cinema e fra i bambini. Nel caso specifico, questo minion è un peluche che si chiama Bob e che porta con sé un orsacchiotto di nome Tim.

Esso ha un altezza media di (28 cm), la sua taglia corrisponde alla M, gli occhi di plastica sono uno di colore verde ed uno di colore marrone e il materiale con cui è stato costruito è il polyestere, un materiale che rende il pupazzetto morbido e tutto da coccolare. La sua caratteristica principale è legata ai colori che sono stati utilizzati per disegnarlo: il giallo, il blu e il nero. Il giallo è stato usato per colorare la testa dalla forma ovale e le braccia longilinee; il blu è servito per rendere più viva e sgargiante la tutina che ogni minions indossa; il nero invece è stato utilizzato per le mani che sono ricoperte dai guanti e le scarpine che avvolgono i piccoli piedini.

Gli occhioni di questo personaggio sono grandi e coperti da questi occhialoni rotondi di colore grigio che conferiscono al viso un’espressione buffa e simpatica. Infatti non è un caso se i Minions attirano subito la curiosità dei bambini per la loro simpatia. Il pupazzo minion ha in braccio un orsacchiotto ed è tenerissimo perché trasmette dolcezza e accudimento. Entrambi sono dei peluche che possono essere accuditi con tante attenzioni e cure amorevoli. PER MAGGIORI DETTAGLI ENTRA QUI

Pupazzo minion: tanti modi per giocare insieme

Quando si riceve in regalo uno dei minions o si decide di acquistarlo, la scelta che si compie è davvero sensata perché i bambini che ci giocheranno potranno portare con sé un personaggio originale che amano follemente. Infatti come sappiamo tutti, è il protagonista di questo film d’animazione da poter vedere al cinema ed averlo permette ai bambini di poter replicare le scene del film oppure creare delle storie inventate per giocare con i propri amici che potranno portare con sé gli altri minions ed arricchire ulteriormente la storia.

Inoltre, esso fa tanta compagnia e può essere coricato nel lettino in modo tale da sentirsi protetti e al sicuro oppure si può portare in macchina per fare il viaggio insieme. Nonostante non abbia delle parti che possono essere ingerite, è consigliato per bambini che hanno un’età superiore ai tre anni per far sì che i bambini che ci giocano abbiano la facoltà di capire quali siano i rischi che si possono correre.

Il minion è un pupazzo da collezione quindi se si possiede una stanza ampia con delle mensole, è possibile incrementare la propria collezione con i personaggi del cartone animato. La stanza risulterà colorata e popolata da personaggi che assomigliano in maniera realistica a quelli del film. Quindi non esitate a comprare il pupazzo minion perché è un giocattolo divertente che rispecchia il trend del momento.

PER ALTRI GIOCATTOLI MINIONS ENTRA QUI

Lasciami un tuo commento e fammi sapere se hai acquistato il prodotto e come ti sei trovato! E’ fondamentale lo scambio di opinioni, perché in questo modo possiamo agevolare anche le altre persone verso un acquisto più soddisfacente e sicuro.

Summary
Article Name
Pupazzo minion per bambini
Description
Il pupazzo minion è uno dei protagonisti del famoso film d'animazione i minions, ed è un simpatico peluche da portare sempre con sè.
Author
Publisher Name
giocattoli per bambini
Publisher Logo
alessandro battan:
Post correlati
Leave a Comment

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.